Vodafone Happy Black: cos’è, cosa offre, quanto costa

di | 29-04-2019 | Cellulari, Vodafone

Di recente Vodafone ha lanciato uno speciale programma fedeltà ribattezzato Vodafone Happy Black. Se non sapete ancora cos’è e come funziona questa iniziativa, continuate a leggere questo articolo: scopriremo, infatti, tutte le caratteristiche del programma, i vantaggi e le modalità di sottoscrizione.

Sommario

Vodafone Happy Black cos’è

Come già accennato inizialmente, Happy Black è un programma fedeltà riservato agli utenti dell’operatore Vodafone Italia: ogni mese si potrà usufruire di tantissimi sconti, promozioni, convenzioni e prodotti in esclusiva, legati al tempo libero, all’intrattenimento, ai viaggi e allo shopping. Non solo: chi sottoscriverà il programma avrà diritto ai giga illimitati sui servizi e le app di mappe.

Facciamo qualche esempio sui vantaggi legati ad Happy Black: sarà possibile avere sconti sugli ingressi ai cinema aderenti all’iniziativa, sull’acquisto di smartphone e tablet dallo store Vodafone, sui biglietti aerei Alitalia, agevolazioni su acquisti da Mondadori, Booking, servizi gratuiti, etc…

Per quanto riguarda i giga illimitati sulle mappe, invece, tra i servizi compresi troviamo Google Maps, Syginc, Copilot, Tom Tom Mobile, Waze, Navmii GPS, Moovit, Here WeGo, Muoversi a Roma, MyWay, Probus, ATM Milano, etc…

Per restare aggiornato su tutte le promozioni e le iniziative legate al programma fedeltà, è possibile consultare la pagina ufficiale di Vodafone Happy Black o scaricare l’applicazione gratuita My Vodafone dagli store Android e Apple: all’interno troverete ogni mese la lista dei vantaggi e la relativa scadenza.

Quanto costa Vodafone Happy Black

I clienti che vorranno accedere ai vantaggi mensili di Vodafone Happy Black dovranno pagare un corrispettivo mensile pari a 1,99 euro IVA inclusa. La cifra verrà addebitata sul credito residuo in caso di SIM prepagata o sul metodo di pagamento scelto per un contratto in Abbonamento.

Come attivare il programma

Per poter attivare Happy Black sarà sufficiente scaricare l’app My Vodafone e seguire la procedura guidata presente all’interno della sezione dedicata, oppure recandosi direttamente presso un negozio della compagnia telefonica.

Entro 72 ore dalla richiesta l’utente riceverà un sms di conferma che lo informerà della venuta attivazione: a partire da quel momento si potrà usufruire dei vari sconti e vantaggi, ma anche delle mappe senza consumare i dati del proprio piano tariffario.

Vincoli e disattivazione del servizio

Vodafone Happy Black non ha alcun vincolo di permanenza e non sono previsti costi di disattivazione: il cliente, quindi, potrà decidere quando uscire dal programma fedeltà, sia tramite app che presso uno store Vodafone. In caso di disattivazione prima della scadenza mensile, sarà possibile usufruire ancora dei vari vantaggi previsti dal programma per tutti i giorni residui.

Incompatibilità del servizio

Non tutti possono richiedere l’adesione a Vodafone Happy Black. Tra le incompatibilità troviamo, ad esempio:

  • i clienti che sono stati soggetti a sospensione del servizio per uso non conforme alle condizioni di contratto previste dal proprio piano;
  • gli utilizzatori di SIM per uso professionale e aziendale;
  • i possessori di SIM Vodafone solo dati;
  • i dipendenti o i consulenti Vodafone o di una delle società controllate da essa.

I possessori di più sim Vodafone (intestate alla stessa persona), invece, dovranno comunque scegliere una scheda da far aderire al programma: se, infatti, è possibile attivare in ognuna di esse il servizio, i premi non saranno cumulabili ma saranno validi solo ed esclusivamente per un’unica scheda.

Ecco, quindi, come funziona Vodafone Happy Black, quanto costa e a quali tipologie di sconti, promozioni e vantaggi avranno diritto i clienti che sottoscriveranno il programma fedeltà. Se volete saperne di più potrete contattare il servizio clienti Vodafone attraverso uno dei numerosi canali messi a disposizione dall’operatore.

Se, invece, non siete ancora utenti Vodafone ma state pensando di cambiare operatore, vi consigliamo di fare prima un confronto gratuito delle tariffe cellulari per trovare le soluzioni maggiormente compatibili con le vostre necessità ed esigenze di utilizzo: il nostro servizio, infatti, vi permetterà di risparmiare tempo e decine di euro all’anno sulla spesa mobile.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.