Vodafone Infinito Insieme: cos’è, quanto costa e quali sono i vantaggi

di | 14-11-2022 | News Cellulari, News Fibra Ottica, News Internet Casa, News Vodafone

Vodafone ha lanciato di recente l’iniziativa Infinito Insieme, riservata ai clienti più fedeli della compagnia, che consente di avere giga illimitati sul mobile se si è già clienti fissi e alcuni mesi in regalo di servizio streaming NOW. Vediamo in dettaglio di cosa si tratta e quali sono le modalità di attivazione per ottenere tutti i vantaggi previsti.

Vodafone Infinito Insieme: cos’è, quanto costa e quali sono i vantaggi
Confronta

In questi ultimi anni Vodafone ha rinnovato profondamente la propria offerta, soprattutto per quanto riguarda la rete fissa: oggi le tariffe Internet casa dell’operatore non prevedono vincoli di permanenza e hanno solitamente l’attivazione e il modem gratis, in linea con la maggior parte delle soluzioni concorrenti attualmente sul mercato. Grazie all’iniziativa Giga Family, inoltre, il provider premia i clienti di rete mobile che attivano anche il fisso e abbinano il pagamento dell’offerta cellulare sulla fattura Internet casa, regalando fino a 50 o 100 GB in più al mese.

Per incrementare la fidelizzazione al brand e ai servizi proposti, Vodafone ha recentemente dato il via ad una nuova iniziativa, ribattezzata Infinito Insieme, che rende i vantaggi per i clienti fisso – mobile della compagnia ancora più interessanti.

Sommario

Vantaggi di Vodafone Infinito Insieme

L’iniziativa Infinito Insieme, infatti, permette di avere i seguenti vantaggi per coloro che possiedono sia la rete fissa che mobile Vodafone:

  • giga illimitati sulle sim mobili Vodafone associate al fisso (fino ad un massimo di 6 schede);
  • possibilità di scegliere il metodo di pagamento preferito per ogni offerta mobile associata (addebito sulla bolletta del fisso, addebito RID o carta di credito, borsellino);
  • 4 mesi gratis di servizio NOW Pass Cinema e Entertainment (con tantissimi film e serie, documentari e canali Sky in diretta).

Come attivare Vodafone Infinito Insieme

La promozione Infinito Insieme di Vodafone può essere attivata attraverso uno dei seguenti canali:

  • chiamando il numero gratuito 190 e parlando con un addetto al customer care;
  • recandosi presso un negozio della compagnia.

L’operatore specifica, inoltre, che chi ha sottoscritto di recente un’offerta convergente fisso + mobile Vodafone Plan, ha già attiva l’opzione Infinito Insieme: per maggiori informazioni è consigliabile contattare l’assistenza clienti Vodafone.

Quali offerte sono compatibili con Vodafone Infinito Insieme

In linea generale tutte le offerte più recenti sono compatibili con Infinito Insieme:

  • su fisso è necessario avere o attivare un’offerta ADSL, FTTC, FTTH o FWA Vodafone;
  • su mobile è necessario avere o attivare una tariffa cellulare Vodafone a soglie.

È possibile accedere ai vantaggi di Infinito Insieme anche se si è già clienti fisso o mobile e si attiva il servizio mancante. È possibile, tuttavia, che alcune tariffe, soprattutto quelle meno recenti, siano incompatibili con l’iniziativa: l’operatore verificherà l’effettiva compatibilità al momento della richiesta.

Quanto costa Infinito Insieme Vodafone

Il servizio Infinito Insieme di Vodafone è completamente gratuito e non richiede alcun contributo di attivazione.

Quanto dura Infinito Insieme Vodafone

I vantaggi e i benefici previsti dalla promozione si rinnovano gratis e automaticamente ogni mese, a patto che l’offerta di rete fissa e la prima sim mobile associata al programma restino attive.

Per quanto riguarda la promo temporanea relativa ai 4 mesi NOW in omaggio, a partire dal quinto mese è previsto il rinnovo automatico dell’abbonamento al costo standard di 14,99€, che verrà addebitato sul metodo di pagamento associato a NOW. Trattandosi di un servizio senza vincoli, sarà possibile disattivare il rinnovo automatico sull’area riservata di NOW fino a un giorno prima dal termine del periodo gratuito, evitando così l’addebito del canone standard.

Ecco, quindi, che cos’è Vodafone Infinito Insieme, quali sono i vantaggi e le modalità di attivazione del programma di fidelizzazione. Come la promozione TIM UNICA, permette agli utenti più affezionati di estendere il vantaggio dei giga illimitati alle sim Vodafone della famiglia, fino ad un massimo di 6 schede. Chi è già cliente Vodafone con promo Giga Family attiva, inoltre, può richiedere l’attivazione dell’offerta Family+ (sim 5G con telefonate, sms e giga illimitati) al costo di 9,99€ al mese.

Come sempre, è importante prima verificare la copertura Vodafone su fisso e/o su mobile prima di attivare i servizi proposti dal provider ed approfittare della promo, per essere sicuri che vi sia un’adeguata ricezione e che le prestazioni siano davvero in linea con le proprie esigenze.

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e le Condizioni del servizio

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.