Vodafone Infinito tutto compreso: chiamate, sms e giga illimitati

di | 13-11-2019 | Cellulari, Vodafone
Vodafone Infinito tutto compreso: chiamate, sms e giga illimitati

Rinnovo di listino per Vodafone Italia: oltre alle tariffe RED Unlimited, infatti, arrivano le nuove Infinito, tre soluzioni in linea con le esigenze dell’utenza di oggi, soprattutto per quanto riguarda il traffico Internet. Sparisce, invece, la RED Unlimited Black, con Internet illimitato, sostituita da queste nuove soluzioni.

La compagnia, infatti, presenta la nuova gamma Infinito come “la prima generazione di offerte con dati, sms e minuti illimitati sulla Giga Network 5G”. Come vedremo nei prossimo paragrafi, sono dei piani molto interessanti anche dal punto di vista dei servizi extra inclusi e prevedono degli sconti ulteriori sul canone per chi ha già attiva la soluzione Giga Family.

Le tariffe Infinito Vodafone sono tre, tutte utilizzabili su rete 5G (o anche su 3G e 4G, se non siete ancora raggiunti dalla Giga Network dell’operatore). Sono previsti, però, dei limiti di velocità in download a seconda del profilo richiesto. Ecco i costi e le caratteristiche dei tre nuovi pacchetti.

Sommario

Vodafone Infinito (da 26,99 euro al mese)

  • Chiamate e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • minuti illimitati verso i numeri UE;
  • giga illimitati, con una velocità massima di connessione di 2 Mbps;
  • 200 minuti e 1 GB di Internet per il roaming Extra UE;
  • 12 mesi inclusi di servizio streaming musicale Tidal.

Il canone è di 26,99 euro al mese, anziché 36,99 euro, se si sceglierà l’addebito su conto corrente o carta di credito. L’attivazione ha un costo di 5 euro, anziché 31 euro, se si effettueranno e utilizzeranno ricariche per almeno 384 euro.

Vodafone Infinito Gold Edition (da 29,99 euro al mese)

  • Chiamate e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • minuti illimitati verso i numeri UE;
  • giga illimitati, con una velocità massima di connessione di 10 Mbps;
  • 300 minuti e 2 GB di Internet per il roaming Extra UE;
  • 12 mesi inclusi di servizi streaming video Vodafone TV Mobile e Now TV Mobile.

Il canone è di 29,99 euro, anziché 39,99 euro, ma solo con la domiciliazione dell’offerta. L’attivazione è scontata a 5 euro, anziché 31 euro, se si effettuano e si utilizzano ricariche per almeno 575 euro. I già clienti dell’operatore con Giga Family possono avere l’offerta Infinity Gold Edition a 19,99 euro al mese.

Infinito Black Edition (da 39,99 euro al mese)

  • Chiamate e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • minuti illimitati verso i numeri UE;
  • giga illimitati alla velocità massima disponibile, senza limitazioni;
  • 500 minuti e 5 GB di Internet per il roaming Extra UE;
  • 12 mesi inclusi di servizi streaming video Vodafone TV Mobile e Now TV Mobile;
  • 12 mesi inclusi di servizio streaming musicale Tidal.

Il costo mensile dell’offerta è scontato a 39,99 euro, invece di 59,99 euro, scegliendo l’addebito su carta di credito o conto corrente. L’attivazione e scontata a 5 euro, anziché 31 euro, se si effettuano ricariche per almeno 575 euro. I clienti Giga Family possono avere il piano scontato a 24,99 euro al mese.

Tutte le offerte Vodafone Infinito sono disponibili anche per i già clienti Vodafone: per il cambio piano è previsto il pagamento di un contributo di 22,50 euro una tantum. I piani comprendono anche 3 mesi gratis di servizio Vodafone Rete Sicura: dopo il periodo omaggio verrà disattivato in automatico.

I nuovi piani mobile Vodafone possono essere attivati online, tramite il sito ufficiale Vodafone.it, oppure recandosi personalmente presso un negozio della compagnia telefonica. Se volete saperne di più potete contattare l’assistenza clienti Vodafone attraverso i numerosi canali dedicati alle comunicazioni commerciali.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.