Vodafone offerte tablet: quali sono e quanto costano

di | 08-08-2019 | Cellulari, Vodafone

Con il boom delle tariffe cellulari con tanti GB e degli smartphone dallo schermo sempre più ampio, il mercato dei tablet è calato inesorabilmente, in particolare sul versante Android (mentre l’iPad di Apple consolida la sua posizione di primato rispetto alla concorrenza). Tuttavia è possibile trovare ancora nei listini degli operatori delle soluzioni interessanti dedicate a chi è alla ricerca di un dispositivo da divano o per lavoro: le offerte Vodafone tablet, ad esempio, sono tra di esse.

Sommario

Vodafone offerte tablet

Partiamo prima di tutto dalle tariffe: in questo periodo Vodafone mette a disposizione due offerte utilizzabili con tablet, PC o chiavetta: sono la Total Giga Digital e la Total Giga.

Total Giga Digital (10 euro al mese)

Con questa soluzione si avranno 30 GB di dati, più ulteriori 50 GB utilizzabili nelle ore notturne (da mezzanotte alle 8), in entrambi i casi alla velocità massima di 225 Mbps in download. Il costo di attivazione è pari a 3 euro una tantum, anziché 29 euro, ma solo se verrà consumato traffico per almeno 180 euro durante la permanenza in Vodafone. È possibile abbinare un tablet a scelta o un hotspot mobile, con vincolo di permanenza di 24 o 30 mesi.

Total Giga (30 euro al mese)

La Total Giga standard, invece, comprende 50 GB di Internet e ulteriori 50 GB per le ore notturne, sempre in LTE/LTE+. L’attivazione ha un costo di 3 euro una tantum e un vincolo di 24 o 30 mesi se si sceglierà di abbinare un tablet.

In entrambe le offerte è compreso il servizio Rete Sicura senza costi per il primo mese, poi 1,49 euro a rinnovo (chi non è interessato potrà disattivarlo gratuitamente). Il pagamento dell’offerta può essere effettuato attraverso l’addebito su conto corrente oppure carta di credito.

Tablet da abbinare alle tariffe Internet Vodafone

Le offerte Vodafone tablet che abbiamo appena visto possono essere sottoscritte anche da coloro che sono già in possesso di un dispositivo: l’operatore mette comunque a disposizione alcuni modelli pagabili a rate per 24 o 30 mesi, a seconda del prodotto, che potranno essere abbinati ai due piani. Ecco qualche esempio:

  • Vodafone Smart Tab N8 (Android): a partire da 29 euro di contributo iniziale e 5 euro al mese per 30 rinnovi;
  • Samsung Galay Tab A 10.1: a partire da 0 euro di contributo iniziale e 7 euro al mese per 30 mesi;
  • iPad Pro 10.5: a partire da 289 euro di contributo iniziale e 30 euro al mese per 30 mesi;
  • iPad Pro 12.9: a partire da 499 euro di contributo iniziale e 30 euro al mese per 30 mesi;
  • iPad 2018: a partire da 19 euro di contributo iniziale e 22 euro al mese per 30 rinnovi;
  • iPad Pro 11: da 349 euro di contributo iniziale e 20 euro al mese per 30 rinnovi;
  • iPad Pro 12.9 2018: da 539 euro di contributo iniziale e 30 euro al mese per 30 rinnovi.

I costi del tablet potranno variare a seconda della versione di memoria e del piano tariffario che si vorrà abbinare.

Le offerte tablet Vodafone, quindi, sono sostanzialmente due: offrono entrambe un bundle dati basi e un pacchetto da 50 GB per la connessione dati durante le ore notturne. Possono essere sottoscritte online, attraverso il sito ufficiale Vodafone.it, oppure recandosi personalmente presso un negozio della compagnia.

Vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it è sempre possibile confrontare gratuitamente le tariffe Internet mobile e trovare le promozioni più convenienti, a seconda delle proprie esigenze, grazie ad un sistema di filtri di ricerca personalizzabili.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.