Vodafone One, offerta convergente fisso e mobile: costi e caratteristiche

Vodafone One, offerta convergente fisso e mobile: costi e caratteristiche
Il post ti è stato utile?
di | 05-10-2017 | Cellulari, Internet ADSL e Fibra, Telefonia, Vodafone

Come anticipato nei giorni scorsi, arriva sul listino della compagnia telefonica Vodafone la nuova offerta convergente fisso e mobile, ribattezzata Vodafone One: come altre tariffe di questo tipo proposte dalla concorrenza, anche in questo caso si uniscono i vantaggi della linea di casa a quelli di un pacchetto tutto compreso per smartphone, pagando un canone unico.

Che cosa offre

Ma andiamo nel dettaglio e vediamo prima che cosa offre la nuova Vodafone One:

Sul fisso

Per quanto riguarda la linea fissa è compresa una rete Internet illimitata in fibra ottica fino ad una velocità di 1 Gbps (non è chiaro ancora se l’offerta potrà essere sottoscritta anche su rete ADSL). Le telefonate, invece, sono a consumo sia verso i fissi che verso i cellulari:

  • 0 cent al minuto verso i fissi, con scatto alla risposta di 19 centesimi;
  • 19 cent al minuto verso i numeri mobili, con scatto alla risposta di 19 cent;
  • 19 centesimi al minuto, con scatto di 19 cent, verso i fissi e i cellulari di Europa Occidentale, Stati Uniti d’America e Canada.

Sul cellulare

Con Vodafone One l’offerta mobile compresa sul canone mette a disposizione ad ogni rinnovo:

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti i fissi e i cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 1000 sms verso tutti;
  • 5 GB di Internet mobile Vodafone;
  • Vodafone Pass Social & Chat.

Altri vantaggi

Insieme al pacchetto fisso e a quello mobile è presente anche una sim dati con 1 GB da utilizzare su tablet, PC o hotspot Wifi. Non manca nemmeno il servizio Vodafone Rete Sicura per la protezione della navigazione su rete mobile, gratis per i primi 3 rinnovi, poi 1 euro ogni 4 settimane (se non siete più interessati a mantenere attivo il servizio vi rimandiamo alla guida su come disattivare Rete Sicura Vodafone).

Quanto costa Vodafone One

Vodafone One prevede un canone mensile di 29,90 euro ogni 4 settimane, con rinnovo automatico. L’attivazione prevede un contributo di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi (ma è possibile pagarlo in un’unica soluzione a 169 euro). Chi necessiterà una nuova linea telefonica pagherà 1 euro in più a rinnovo sull’attivazione.

È previsto un vincolo contrattuale di 24 rinnovi: in caso di recesso anticipato si dovrà pagare un corrispettivo di disattivazione pari a 45 euro e le eventuali rate residue del contributo di attivazione. Sono previsti, inoltre, degli extra addebiti in caso di migrazione ad altro operatore o di cessazione della linea.

Come personalizzare l’offerta

La nuova tariffa Vodafone One potrà essere personalizzata con diversi servizi e opzioni:

  • Vodafone TV + Now TV (10 euro ogni 4 settimane): il meglio dell’intrattenimento televisivo e primi 12 rinnovi con HD in omaggio;
  • chiamate illimitate verso i fissi e i cellulari nazionali (5 euro ogni 4 settimane);
  • smartphone da abbinare all’offerta mobile a partire da 5 euro a rinnovo;
  • Vodafone Pass Music a 3 euro ogni 4 settimane, con servizio TIDAL compreso per 6 mesi;
  • Vodafone Pass Video a 10 euro ogni 4 settimane;
  • offerta Vodafone One Family attivabile su 3 sim aggiuntive, al costo di 10 euro ogni 4 settimane per ciasciuna scheda. L’offerta è la stessa compresa con Vodafone One: 1000 minuti, 1000 sms e 5 GB.

Dove attivare l’offerta

Attualmente Vodafone One è attivabile solo ed esclusivamente recandosi presso un negozio Vodafone. Se volete saperne di più potete parlare con un operatore Vodafone, attraverso uno dei numerosi canali messi a disposizione per gli utenti.

Se state pensando di cambiare operatore su fisso ma non avete ancora deciso quale scegliere, contattateci al numero verde 800 709 993, via mail a info@comparasemplice.it oppure via chat direttamente sul sito: un nostro consulente sarà a vostra completa disposizione, gratuitamente e senza obblighi d’acquisto, e vi aiuterà a trovare in breve tempo la migliore soluzione per la linea di casa e per lo smartphone.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.