Vodafone regala 1 anno di Amazon Prime con alcune tariffe cellulari

Vodafone regala 1 anno di Amazon Prime con alcune tariffe cellulari
Il post ti è stato utile?
di | 27-03-2019 | Cellulari, Vodafone

Arriva un’altra promozione in casa Vodafone: dopo avervi segnalato l’iniziativa che vi permetterà di avere in regalo un buono Amazon da 30 euro con il piano ADSL e fibra Internet Unlimited, ora è il turno delle soluzioni mobili: grazie a questa offerta, infatti, chi attiverà un piano per smartphone avrà la possibilità di godere di Amazon Prime per 1 anno, senza costi.

Sommario

Quali tariffe prevedono Amazon Prime gratis per 1 anno

La promozione Vodafone, valida fino al 1 aprile, è valida per chi attiverà le seguenti offerte e che pagherà attraverso carta di credito o conto corrente (SSD):

  • Unlimited x4 Pro (14,99 euro al mese): chiamate illimitate verso tutti, 10 GB e dati illimitati su chat, mappe, social network e musica;
  • RED Unlimited Smart (18,99 euro al mese): telefonate e sms senza limiti (anche verso UE), 20 GB e dati illimitati su chat, mappe, social e musica;
  • RED Unlimited Ultra ((24,99 euro al mese): chiamate e messaggi senza limiti, 30 GB, dati illimitati verso chat, mappe, social network e musica, chiamate verso UE, extra UE e pacchetto roaming Extra UE (200 minuti e 1 GB).

Solo per gli Under 30

  • Shake Remix Unlimited “Essential” (10 euro al mese): 300 minuti, 50 sms, 10 GB e giga illimitati su chat, mappe, social network e musica;
  • Shake Remix Unlimited “Cool” (12 euro al mese): 300 minuti, 50 sms, 25 GB e dati illimitati su chat, mappe, social network e musica;
  • Shake Remix “Top” (15 euro al mese): chiamate illimitate, 50 sms, 30 GB e dati illimitati su chat, mappe, social e musica.

Cos’è Amazon Prime

Ci siamo occupati spesso di questo servizio e abbiamo anche visto quanto costa Amazon Prime quest’anno: si tratta di un piano “premium” offerto dal noto canale di e-commerce che permette di avere tantissimi vantaggi sia sul versante degli acquisti, sia per quanto riguarda servizi aggiuntivi, proposti in esclusiva solo ai clienti Prime.

Ad esempio, con Amazon Prime è possibile usufruire delle consegne senza limiti in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su altri, oltre che vari sconti. Attivandolo, inoltre, si potrà accedere al servizio di streaming video Amazon Prime Video (e guardare tantissimi film e serie TV, alcune in esclusiva, come le apprezzatissime The Homecoming, La Fantastica Signora Maisel e L’Uomo nell’Alto Castello), ad Amazon Prime Music (con un catalogo di oltre 2 milioni di brani) e a Prime Reading (ebook gratuiti da leggere su Kindle).

Tra gli altri vantaggi compresi di Prime segnaliamo anche Amazon Photos, il cloud illimitato per salvare le fotografie, uno spazio gratuito di 5 GB per salvare i propri file su Drive e Twitch Prime, ottimo soprattutto per gli appassionati di gaming.

Normalmente il servizio costa 36 euro all’anno oppure 4,99 euro al mese, a seconda della formula preferita ma, grazie alla promozione Vodafone, il contributo sarà completamente azzerato per 12 mesi.

Come abbiamo detto, però, è importante sottoscrivere uno dei piani mobili segnalati in precedenza e scegliere un metodo di pagamento automatico (la promozione non è valida, quindi, per coloro che sceglieranno l’addebito su credito residuo).

Se non siete ancora clienti dell’operatore ma state pensando di cambiare compagnia telefonica, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it avete a disposizione un servizio di confronto delle tariffe per smartphone che vi aiuterà a trovare in pochissimo tempo le tariffe migliori per il vostro profilo di utilizzo, con un risparmio potenziale di decine di euro all’anno.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.