Vodafone Shake: 500 MB in più a 1 euro per gli under 30

Vodafone Shake: 500 MB in più a 1 euro per gli under 30
Il post ti è stato utile?
di | 09-10-2015 | Internet ADSL e Fibra, Telefonia, Vodafone

Il gruppo Vodafone Italia, adsl e sim per telefono e internet ha annunciato una nuova funzione esclusiva per i clienti che hanno meno di 30 anni e che hanno ribattezzato Shake. E’ un’opzione che gli utenti più giovani potranno utilizzare per ripartire con la navigazione Internet veloce dopo aver superato il limite mensile previsto dal proprio piano dati. Il costo è 1 euro e la compagnia offrirà 500 MB da sfruttare anche con la rete 4G della compagnia telefonica, molto capillare e presente nella maggior parte del territorio italiano ed europeo.

Ma perché si chiama Vodafone Shake? Lo strano nome è legato al modo in cui dovrà essere effettuata la richiesta:

  • aprite l’app My Vodafone (scaricabile e installabile gratis dagli store per Android, iOS e Windows Phone);
  • cercate il pulsante dedicato per la nuova funzione Vodafone Shake;
  • iniziate a “shakerare” il vostro smartphone!

Questo speciale movimento della vostra mano permetterà di attivare la funzione e di avere subito 500 MB di Internet alla velocità massima e al costo di 1 euro. L’opzione Shake si potrà affiancare anche ad altre opzioni dati e potrà essere attivata solo con le tariffe base Scegli Unlimited, Scegli Unlimited Music, Vodafone Under 30 e Vodafone Junior.

Vodafone Shake si potrà utilizzare solo una volta al mese e ha una durata di 30 giorni. Non ci sono particolari limiti per il suo uso: potrete anche chiamare sfruttando i servizi in Voip come WhatsApp e Skype oppure condividere files e contenuti multimediali attraverso le applicazioni per il peer-to-peer.

Come abbiamo già detto in precedenza, però, solo i clienti dai 30 anni in giù potranno usufruire di questa speciale funzionalità dal costo contenuto. Se avete ancora dei dubbi su questa funzione potrete avere maggiori informazioni al servizio clienti dell’operatore: per sapere come contattare il customer care vi rimandiamo al nostro articolo speciale che vi spiegherà nel dettaglio come parlare con un operatore Vodafone.

Inoltre con ComparaSemplice.it avrete sempre la possibilità di chiedere un servizio di consulenza gratuito e senza impegno d’acquisto per trovare la vostra miglior tariffa: fatevi aiutare da un assistente personale chiamando l’800 709 993, inviando una mail all’indirizzo info@comparasemplice.it oppure via chat, cliccando sul pulsante “Chat” in basso a destra che trovate su ogni pagina del nostro sito.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV