Vodafone Shake per gli Under 30: cos’è e quanto costa

Vodafone Shake per gli Under 30: cos’è e quanto costa
Il post ti è stato utile?
di | 20-06-2016 | Cellulari, Telefonia, Vodafone

Vodafone Telefono FissoL’operatore Vodafone Italia rende ancora più conveniente l’offerta per i clienti, soprattutto per i più giovani, e lo fa lanciando una nuova versione di Vodafone Shake, l’opzione destinata a tutti gli utenti che hanno scelto la tariffa Under 30 oppure Junior, Scegli Unlimited, Vodafone UNLIMITED, Vodafone, Square, Vodafone Square Smart, Vodafone Zero Limits e Vodafone Zero Limits Smart.

Vodafone Shake, per chi non ne fosse a conoscenza, è diventata essa stessa una tariffa tutto incluso, sempre destinata agli under 30, ha un costo di 12 euro per 4 settimane e offre 300 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali (fissi e cellulari), 100 sms e 3 GB di Internet 4G. Ma come funziona? Facciamo un esempio concreto.

Se avete Under 30 e avete terminato minuti, sms e/o GB, non avrete più alcun problema ad arrivare al rinnovo successivo mantenendo i servizi attivi: con l’opzione Vodafone Shake, infatti, si potranno avere più chiamate, messaggie e dati ad un costo vantaggioso. L’opzione può essere attivata “shakerando” il telefono con l’app MyVodafone e scegliendo tra:

  • 100 minuti di chiamate verso tutti a 1 euro per 4 settimane;
  • 100 sms verso tutti a 1 euro per 4 settimane;
  • 500 MB di Internet in 4G a 1 euro per 4 settimane.

Vodafone SHAKE: come funziona?

Si potrà usufruire di Vodafone Shake più di una volta nell’arco dei 28 giorni nel caso in cui consumiate in breve tempo gli extra minuti, sms o dati. Con Shake 500 MB, inoltre, i clienti con uno smartphone Android otterranno un rimborso massimo di 3 euro per applicazioni e contenuti acquistati tramite Google Play: i soldi verranno riaccreditati sotto forma di traffico telefonico e potranno essere utilizzati normalmente, senza limitazioni o scadenze.

Per tenere sotto controllo in qualsiasi momento i minuti, gli sms e i GB utilizzati e quelli ancora a disposizione si potrà consultare l’area Fai da Te sul sito Vodafone.it, l’app MyVodafone oppure digitando il numero gratuito 414 direttamente sul telefono.

Se volete attivare l’offerta Vodafone Shake dovrete recarvi presso uno dei negozi Vodafone, muniti di un documento di identità valido e della vostra attuale sim, nel caso in cui vogliate effettuare la portabilità. Il costo di attivazione è di 15 euro ma, grazie ad una promozione, è di 3 euro se si resterà Vodafone per almeno 24 mesi. Se, invece, non avete più 30 anni oppure volete conoscere le altre offerte di questo operatore, potete utilizzare il nostro servizio di confronto tariffe, che vi aiuterà a trovare il piano più conveniente.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV