Vodafone Smart Summer Edition: tutto compreso e Pass a 10 euro

Vodafone Smart Summer Edition: tutto compreso e Pass a 10 euro
3.7 (74.29%) 7 votes
di | 10-07-2017 | Cellulari, News e Varie, Telefonia, Vodafone

La promozione estiva di Vodafone per smartphone proposta questa settimana è senza dubbio una delle più interessanti lanciate in questo periodo sul mercato. Oltre alle offerte Vodafone Mobile di luglio 2017 viste qualche giorno fa, infatti, l’operatore telefonico mette a disposizione fino al 31 agosto la Vodafone Smart Summer Edition.

Che cos’è, quanto costa e cosa offre Vodafone Smart Summer Edition? Si tratta di un’offerta promozionale tutto compreso con chiamate, sms e Internet, che include anche l’opzione estiva Vodafone Pass Social & Chat, per navigare e sui social e chattare senza consumare i GB.

Cosa offre Vodafone Smart Summer Edition

Nel dettaglio, ecco i servizi compresi nel pacchetto:

  • 500 minuti di telefonate verso tutti i numeri, fissi e cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 100 sms verso tutti;
  • 2 GB di Internet mobile a velocità massima;
  • Vodafone Pass Social & Chat, l’opzione che permette di navigare nei social network più utilizzati, fi guardare i video sui social e di chattare con i servizi di messaggistica istantanea senza consumare i GB dell’offerta. Il pass digitale è valido per Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Tinder, Happn, ASKfm, Whatsapp, Skype, Telegram, Viber, WeChat,iMessage, Imo, Message+, Call+ e Hallo.

Quanto costa l’offerta

Il costo di Vodafone Smart Summer Edition è di 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane, anziché 12 euro. E’ possibile abbinare anche gli altri Pass, come Vodafone Pass Music (3 euro ogni 4 settimane) e Vodafone Pass Video (10 euro ogni 4 settimane), o addirittura uno smartphone a partire da 2 euro ogni 4 settimane (con un vincolo di 30 rinnovi).

L’attivazione per i nuovi clienti è di 3 euro in promozione, anziché 29 euro, ma solo se durante la permanenza in Vodafone si effettueranno ricariche per un valore minimo di 180 euro (non è previsto alcun limite temporale per effettuare le ricariche).

Vodafone Exclusive: opzionale ma con diversi vantaggi

Al costo di Vodafone Smart Summer Edition bisognerà aggiungere i 1,90 euro dell’opzione Vodafone Eclusive, gratuita il primo mese (comunque disattivabile nel caso in cui non si fosse interessati a mantenerla. I vantaggi di questa opzione sono diversi:

  • utilizzare le mappe senza consumare i GB dell’offerta;
  • avere un abbonamento per 1 anno ad una rivista Mondadori in formato digitale a scelta;
  • utilizzare la funzione hotspot senza costi;
  • usufruire del servizio clienti dedicato 193;
  • avere 1 ingresso al cinema, valido anche durante i weekend.

La promozione Vodafone Smart Summer Edition può essere richiesta in un negozio dell’operatore o direttamente sul sito ufficiale della compagnia telefonica. Se l’offerta estiva di Vodafone non fa a caso vostro e volete cercare qualcosa di maggiormente adatto alle vostre esigenze, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it potete confrontare le migliori tariffe cellulari delle compagnie telefoniche principali in modo gratuito e veloce, attraverso il nostro servizio di comparazione gratuito. Provatelo subito!

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.