Vodafone Smart Summer Edition: tutto compreso e Pass a 10 euro

Vodafone Smart Summer Edition: tutto compreso e Pass a 10 euro
3.7 (74.29%) 7 votes
di | 10-07-2017 | Cellulari, News e Varie, Telefonia, Vodafone

La promozione estiva di Vodafone per smartphone proposta questa settimana è senza dubbio una delle più interessanti lanciate in questo periodo sul mercato. Oltre alle offerte Vodafone Mobile di luglio 2017 viste qualche giorno fa, infatti, l’operatore telefonico mette a disposizione fino al 31 agosto la Vodafone Smart Summer Edition.

Che cos’è, quanto costa e cosa offre Vodafone Smart Summer Edition? Si tratta di un’offerta promozionale tutto compreso con chiamate, sms e Internet, che include anche l’opzione estiva Vodafone Pass Social & Chat, per navigare e sui social e chattare senza consumare i GB.

Cosa offre Vodafone Smart Summer Edition

Nel dettaglio, ecco i servizi compresi nel pacchetto:

  • 500 minuti di telefonate verso tutti i numeri, fissi e cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 100 sms verso tutti;
  • 2 GB di Internet mobile a velocità massima;
  • Vodafone Pass Social & Chat, l’opzione che permette di navigare nei social network più utilizzati, fi guardare i video sui social e di chattare con i servizi di messaggistica istantanea senza consumare i GB dell’offerta. Il pass digitale è valido per Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Tinder, Happn, ASKfm, Whatsapp, Skype, Telegram, Viber, WeChat,iMessage, Imo, Message+, Call+ e Hallo.

Quanto costa l’offerta

Il costo di Vodafone Smart Summer Edition è di 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane, anziché 12 euro. E’ possibile abbinare anche gli altri Pass, come Vodafone Pass Music (3 euro ogni 4 settimane) e Vodafone Pass Video (10 euro ogni 4 settimane), o addirittura uno smartphone a partire da 2 euro ogni 4 settimane (con un vincolo di 30 rinnovi).

L’attivazione per i nuovi clienti è di 3 euro in promozione, anziché 29 euro, ma solo se durante la permanenza in Vodafone si effettueranno ricariche per un valore minimo di 180 euro (non è previsto alcun limite temporale per effettuare le ricariche).

Vodafone Exclusive: opzionale ma con diversi vantaggi

Al costo di Vodafone Smart Summer Edition bisognerà aggiungere i 1,90 euro dell’opzione Vodafone Eclusive, gratuita il primo mese (comunque disattivabile nel caso in cui non si fosse interessati a mantenerla. I vantaggi di questa opzione sono diversi:

  • utilizzare le mappe senza consumare i GB dell’offerta;
  • avere un abbonamento per 1 anno ad una rivista Mondadori in formato digitale a scelta;
  • utilizzare la funzione hotspot senza costi;
  • usufruire del servizio clienti dedicato 193;
  • avere 1 ingresso al cinema, valido anche durante i weekend.

La promozione Vodafone Smart Summer Edition può essere richiesta in un negozio dell’operatore o direttamente sul sito ufficiale della compagnia telefonica. Se l’offerta estiva di Vodafone non fa a caso vostro e volete cercare qualcosa di maggiormente adatto alle vostre esigenze, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it potete confrontare le migliori tariffe cellulari delle compagnie telefoniche principali in modo gratuito e veloce, attraverso il nostro servizio di comparazione gratuito. Provatelo subito!

0321.085995