Vodafone Total Giga 30 in promozione fino a domenica: 60GB, 13 euro/mese

Vodafone Total Giga 30 in promozione fino a domenica: 60GB, 13 euro/mese
Il post ti è stato utile?
di | 13-09-2018 | Cellulari, Vodafone

Chi sta cercando un’offerta alternativa alla rete fissa che sfrutta la rete mobile Vodafone, magari perché non ha bisogno di una connessione illimitata, può usufruire in questi giorni e fino alla giornata di domenica, della promozione sul piano Total Giga 30: grazie a questa iniziativa, infatti, sarà possibile sottoscrivere la tariffa solo dati ad un prezzo interessante e, in più, l’opzione hotspot incluso aggiungendo un contributo iniziale, senza rate aggiuntive.

Sommario

Quanto costa e cosa offre

Andiamo con ordine, partendo dall’offerta Total Giga 30 che, per chi non lo sapesse, è una tariffa solo Internet Vodafone che permette di avere fino ad un massimo di 30 GB di dati nelle ore diurne (8-00) e altri 30 GB per la fascia oraria notturna (00-8), per un totale di 60 GB. Il costo del piano è di 13 euro al mese, grazie alla promo valida attualmente.

L’offerta scontata riguarda la versione abbonamento, che prevede un vincolo di permanenza minima di 12 mesi: in caso di recesso anticipato si dovrà pagare un contributo di disattivazione una tantum di 39 euro. La permanenza minima sale a 24 mesi se si deciderà di abbinare al piano dati anche un modem-hostpot Wifi.

Hotspot portatile 4G da abbinare al piano (opzionale)

L’hotspot Wifi 4G di Vodafone è, infatti, abbinabile pagando 10 euro di contributo iniziale, senza rate aggiuntive. Superati i 24 mesi il dispositivo sarà di proprietà dell’utente e, quindi, non dovrà essere restituito. Si tratta di un vero e proprio modem Wireless con supporto per le reti 4G e con un’autonomia di circa 6 ore in utilizzo. È compatibile con tutte le principali piattaforme, sia desktop che mobile.

Connessione e servizi compresi

La connessione garantita da Vodafone per questa offerta è quella 4G/4G+, fino ad una velocità massima in download di ben 225 Mbps. Come spiega la stessa compagnia sul sito ufficiale, “l’effettiva velocità di navigazione dipende dalla copertura, dal grado di congestione della rete, dall’offerta sottoscritta e dalle caratteristiche tecniche del dispositivo utilizzato”. L’offerta può essere utilizzata non solo per navigare, ma anche per accedere ai vari servizi online, come ad esempio lo streaming ( Netflix, nuovo servizio DAZN dedicato allo sport, etc…), per utilizzare le app di VOIP, etc…

Compreso nel prezzo per i primi due mesi anche il servizio Rete Sicura per la protezione della navigazione: dopo i due rinnovi, si potrà mantenere al costo di 1 euro in più al mese oppure potrà essere disattivato senza costi (per maggiori informazioni potrete seguire la nostra guida su come disattivare Rete Sicura Vodafone).

Promo Vodafone Total Giga 30: come attivarla

L’offerta Total Giga 30 potrà essere richiesta direttamente online, tramite il sito ufficiale dell’operatore Vodafone.it, con consegna gratuita della sim direttamente a casa. Sarà una sim “Trio”, quindi compatibile con i vari formati delle schede telefoniche (standard, microSIM o nanoSIM), in modo tale da adattarsi ai vari dispositivi.

La tariffa solo dati di Vodafone fa al caso vostro? Quali sono le alternative sul mercato? Scopritelo attraverso il nostro comparatore di tariffe Internet mobile gratuito, in grado di trovare per voi le migliori soluzioni a seconda delle vostre necessità ed esigenze, con un risparmio potenziale di oltre 60 euro all’anno.

0321.085995