Vodafone TV: con Chili per una tv di qualità

Vodafone TV: con Chili per una tv di qualità
Il post ti è stato utile?
di | 29-10-2016 | News e Varie, TV, Vodafone
vodafone tv

vodafone-tv

Vodafone TV amplia la sua programmazione grazie a un accordo con Chili TV. Grazie a questa nuova collaborazione i clienti di Vodafone Tv potranno disporre di migliaia di nuovi film, tra cui gli ultimi usciti e i lungometraggi nazionali e internazionali.

Vodafone TV: l’offerta con Chili

Chili TV propone un’ampia offerta di titoli, tra cui molte prime visioni, che rendono il connubio con Vodafone molto interessante, anche perché Chili non richiede il pagamento di nessun abbonamento né di un canone mensile. In questo modo i clienti Vodafone potranno pagare solo il costo dei titoli che acquisteranno. Grazie a questa nuova collaborazione con Chili, i clienti di Vodafone TV potranno acquistare direttamente i film dal Vodafone TV box e pagarli attraverso il proprio conto telefonico, in modo facile e sicuro. Inoltre i clienti avranno accesso a promozioni esclusive su diversi titoli.

Vodafone Italia e Chili hanno firmato un accordo per rendere disponibile l’applicazione Chili sul Vodafone TV box offrendo, così, ai clienti dell’operatore un nuovo servizio di valore aggiunto che garantisce diverse ore di intrattenimento di qualità. La collaborazione permette inoltre ai clienti Vodafone di poter usufruire ogni mese di promozioni esclusive sui grandi titoli italiani e internazionali. Chili è una piattaforma indipendente europea di servizi TVOD (transactional video on demand). La piattaforma di video streaming e download di Chili è disponibile su Smart TV, lettori Blu-Ray, PC, tablet e smartphone e presto anche sul Vodafone TV box.

Vodafone Italia e Chili consolidano così lo sposalizio nato inizialmente solo per il mobile, rendendo il catalogo di Vodafone TV più ricco. Chili, è infatti pronta a mettere a disposizione dei clienti Vodafone oltre 8000 contenuti che potranno essere acquistati con pagamento diretto sul conto telefonico.

Vodafone TV in questo momento è ancora un cantiere in fase di definizione, è infatti molto probabile che oltre alla collaborazione con Chili, l’operatore intraprenda un accordo anche con Netflix, non escludendo la possibilità di stipulare accordi anche con diverse piattaforme di pay TV per fornire ai propri clienti la possibilità di vedere i canali lineari in diretta.

Chili è già disponibile su un gran numero di dispositivi, dalle smart TV agli smartphone, tramite relativa app, e la collaborazione con Vodafone, una delle compagnie telefoniche più diffuse nel mondo non fa che sottolinearne la qualità e l’affidabilità.

Se stai cercando un modo per poter guardare i programmi televisivi più in voga del momento o i film che hanno sbancato i botteghini di tutto il mondo non ti resta che consultare le diverse offerte TV e trovare quella più adatta a te. Come? Confrontando le migliori tariffe su ComparaSemplice.it in maniera totalmente gratuita e veloce!
Confronto tariffe pay tv e televisione streaming

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV