Vodafone Under 30: cosa è e cosa include

Vodafone Under 30: cosa è e cosa include
Il post ti è stato utile?
di | 01-07-2016 | Cellulari, News e Varie, Telefonia, Vodafone

Hai meno di 30 anni e possiedi uno smartphone? Allora puoi scegliere la promozione Vodafone Under 30, il piano mobile che offre, a chi ha fino a 30 anni compiuti, 3GB di internet, 300 minuti, 100 SMS verso tutti i fissi e mobili nazionali a 12 euro ogni 4 settimane e una delle opzioni Shake aggiungendo soltanto 1 euro in più!

VODAFONE UNDER 30: AGGIUNGI L’OPZIONE SHAKE

Vodafone ha pensato ai giovani che hanno fino a 30 anni compiuti e che possiedono una SIM e ha creato l’offerta Vodafone Under 30 che ti permette di avere a 12 euro ogni 4 settimane 3GB di Internet, 300 minuti e 100 SMS che possono essere aumentati aggiungendo soltanto 1 euro ogni 4 settimane: basta accedere alla app My Vodafone, scegliere il pulsante Shake e shakerare il proprio smartphone! Quindi il pacchetto Vodafone Under 30 a 12 euro include:

  • 3GB di Internet
  • 300 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali
  • 100 SMS verso tutti i fissi e mobili nazionali

Se sei un nuovo cliente Vodafone, dovrai versare un contributo di attivazione di 3 euro che ti sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane.

Una volta che hai superato il limite della tua offerta Vodafone Under 30, puoi decidere di scegliere una o più opzioni Vodafone Shake, una nuova funzionalità che con 1 euro ti permette di aggiungere minuti, SMS e dati come e quando vuoi tu. Come? Accedi alla app My Vodafone, scegli il pulsante Shake e shakera (quindi scuoti!) il tuo smartphone. Ecco le 3 opzioni Shake e ricordati che si disattivano automaticamente al termine delle 4 settimane:

  • Shake 500MB ti offre 500MB in 4G ad alta velocità al costo di 1 euro validi per 4 settimane. Se per caso finisci i dati prima della scadenza, puoi far ripartire Shake 500MB quante volte vuoi, dentro il periodo delle 4 settimane, a soli 2 euro
  • Shake 100 Minuti include 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 1 euro validi per 4 settimane e se termini i minuti prima della scadenza, puoi far ripartire l’opzione quante volte vuoi, sempre all’interno delle 4 settimane, al costo di 1 euro
  • Shake 100 SMS include 100 SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 1 euro validi per 4 settimane e se finisci gli SMS prima della scadenza, puoi farla ripartire quante volte vuoi, dentro le 4 settimane, a 1 euro

Puoi attivare l’opzione Vodafone Shake shakerando il tuo cellulare sull’app My Vodafone soltanto se hai attiva una di queste offerte: Vodafone Shake, Vodafone Under 30, Vodafone Junior, Unlimited, Vodafone Square e Square Smart, Vodafone Zero Limits e Zero Limits Smart.

GLI ALTRI SERVIZI COMPRESI

Vodafone Under 30 include altri servizi utili per chi possiede uno smartphone:

  • Rete Sicura gratuita per i primi 6 rinnovi e poi al costo di 1 euro ogni 4 settimane
  • Vodafone Exclusive, grazie alla quale puoi navigare sulla rete 4G e utilizzare i Giga del tuo smartphone in modalità hotspot per connetterti in Italia su PC e tablet. A tua disposizione anche il servizio clienti 193 e la possibilità di andare al cinema in 2 persone al prezzo di un solo biglietto
  • Smart Passport, grazie alla quale hai In Europa e USA 60 minuti di chiamate, 60 SMS e i primi 200MB di navigazione inclusi a 3 euro al giorno, solo in caso di utilizzo. Poi, al termine dei 200MB navigherai fino a 1GB a 2 euro ogni 100MB

Inoltre, non dimenticarti che se hai bisogno di più giga puoi scegliere uno di questi pacchetti Giga che si attivano ogni 4 settimane: Flexi 1GB al costo di 5 euro, Flexi 2GB a 10 euro, Flexi 3GB a 14 euro, Flexi 5GB a 19 euro e Flexi 10GB a 29 euro.

Se hai fino a 30 anni compiuti di consigliamo di scegliere Vodafone Under 30 e di aggiungere una delle opzioni Shake per aumentare i tuoi dati, minuti o chiamate a un prezzo vantaggioso.

Tutte le tariffe mobile presenti sul mercato le puoi trovare su ComparaSemplice.it, dove puoi consultare anche le offerte Adsl, votare i tuoi fornitori e leggere i commenti degli altri utenti.

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.