Vodafone Under 30: cosa è e cosa include

Vodafone Under 30: cosa è e cosa include
Il post ti è stato utile?
di | 01-07-2016 | Cellulari, News e Varie, Telefonia, Vodafone

Hai meno di 30 anni e possiedi uno smartphone? Allora puoi scegliere la promozione Vodafone Under 30, il piano mobile che offre, a chi ha fino a 30 anni compiuti, 3GB di internet, 300 minuti, 100 SMS verso tutti i fissi e mobili nazionali a 12 euro ogni 4 settimane e una delle opzioni Shake aggiungendo soltanto 1 euro in più!

VODAFONE UNDER 30: AGGIUNGI L’OPZIONE SHAKE

Vodafone ha pensato ai giovani che hanno fino a 30 anni compiuti e che possiedono una SIM e ha creato l’offerta Vodafone Under 30 che ti permette di avere a 12 euro ogni 4 settimane 3GB di Internet, 300 minuti e 100 SMS che possono essere aumentati aggiungendo soltanto 1 euro ogni 4 settimane: basta accedere alla app My Vodafone, scegliere il pulsante Shake e shakerare il proprio smartphone! Quindi il pacchetto Vodafone Under 30 a 12 euro include:

  • 3GB di Internet
  • 300 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali
  • 100 SMS verso tutti i fissi e mobili nazionali

Se sei un nuovo cliente Vodafone, dovrai versare un contributo di attivazione di 3 euro che ti sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane.

Una volta che hai superato il limite della tua offerta Vodafone Under 30, puoi decidere di scegliere una o più opzioni Vodafone Shake, una nuova funzionalità che con 1 euro ti permette di aggiungere minuti, SMS e dati come e quando vuoi tu. Come? Accedi alla app My Vodafone, scegli il pulsante Shake e shakera (quindi scuoti!) il tuo smartphone. Ecco le 3 opzioni Shake e ricordati che si disattivano automaticamente al termine delle 4 settimane:

  • Shake 500MB ti offre 500MB in 4G ad alta velocità al costo di 1 euro validi per 4 settimane. Se per caso finisci i dati prima della scadenza, puoi far ripartire Shake 500MB quante volte vuoi, dentro il periodo delle 4 settimane, a soli 2 euro
  • Shake 100 Minuti include 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 1 euro validi per 4 settimane e se termini i minuti prima della scadenza, puoi far ripartire l’opzione quante volte vuoi, sempre all’interno delle 4 settimane, al costo di 1 euro
  • Shake 100 SMS include 100 SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 1 euro validi per 4 settimane e se finisci gli SMS prima della scadenza, puoi farla ripartire quante volte vuoi, dentro le 4 settimane, a 1 euro

Puoi attivare l’opzione Vodafone Shake shakerando il tuo cellulare sull’app My Vodafone soltanto se hai attiva una di queste offerte: Vodafone Shake, Vodafone Under 30, Vodafone Junior, Unlimited, Vodafone Square e Square Smart, Vodafone Zero Limits e Zero Limits Smart.

GLI ALTRI SERVIZI COMPRESI

Vodafone Under 30 include altri servizi utili per chi possiede uno smartphone:

  • Rete Sicura gratuita per i primi 6 rinnovi e poi al costo di 1 euro ogni 4 settimane
  • Vodafone Exclusive, grazie alla quale puoi navigare sulla rete 4G e utilizzare i Giga del tuo smartphone in modalità hotspot per connetterti in Italia su PC e tablet. A tua disposizione anche il servizio clienti 193 e la possibilità di andare al cinema in 2 persone al prezzo di un solo biglietto
  • Smart Passport, grazie alla quale hai In Europa e USA 60 minuti di chiamate, 60 SMS e i primi 200MB di navigazione inclusi a 3 euro al giorno, solo in caso di utilizzo. Poi, al termine dei 200MB navigherai fino a 1GB a 2 euro ogni 100MB

Inoltre, non dimenticarti che se hai bisogno di più giga puoi scegliere uno di questi pacchetti Giga che si attivano ogni 4 settimane: Flexi 1GB al costo di 5 euro, Flexi 2GB a 10 euro, Flexi 3GB a 14 euro, Flexi 5GB a 19 euro e Flexi 10GB a 29 euro.

Se hai fino a 30 anni compiuti di consigliamo di scegliere Vodafone Under 30 e di aggiungere una delle opzioni Shake per aumentare i tuoi dati, minuti o chiamate a un prezzo vantaggioso.

Tutte le tariffe mobile presenti sul mercato le puoi trovare su ComparaSemplice.it, dove puoi consultare anche le offerte Adsl, votare i tuoi fornitori e leggere i commenti degli altri utenti.

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV