Migliori offerte Internet Wireless di gennaio 2019

Migliori offerte Internet Wireless di gennaio 2019
5 (100%) 3 votes
di | 10-01-2019 | Internet ADSL e Fibra, WiFi

Che cosa fare quando si necessita di una connessione dati illimitata con una buona velocità ma non si ha la possibilità di attivare una rete fissa o non si vuole proprio averla? Le soluzioni Wireless stanno riscuotendo in questi anni un interesse sempre maggiore, grazie non solo a prezzi simili a quelli della linea telefonica standard, ma anche a prestazioni molto interessanti, garantite sempre più spesso dalle connessioni ad alta velocità come l’LTE o la fibra. Oggi vogliamo segnalarvi le tre migliori offerte Internet Wireless di gennaio 2019, ottime alternative alle tariffe dei provider ADSL e fibra: ecco quali sono, quanto costano e che cosa comprendono.

Sommario

Tiscali J 4G+ (da 19,95 euro al mese)

Anche per questo nuovo anno l’operatore Tiscali rinnova la propria offerta Wireless, che permette di navigare fino ad una velocità di ben 100 Mega in download. Nella versione abbonamento sono comprese anche le telefonate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, più 60 minuti da utilizzare verso i fissi esteri. L’attivazione del servizio è gratuita, mentre il modem non è compreso (ma può essere richiesto al costo di 3 euro al mese).

Il canone dell’offerta Tiscali J 4G+ in Abbonamento à di 19,95 euro al mese per 1 anno, poi salirà a 24,95 euro, comunque scontato rispetto alla cifra di listino (39,95 euro).

L’operatore offre anche una versione Ricaricabile del piano, che ha un costo di 99 euro per le prime 24 settimane e comprende solamente la rete dati illimitata (sempre fino a 100 Mega di velocità). In questo caso il modem è gratuito. Dopo le prime 24 settimane si potrà rinnovare il piano in base alle proprie esigenze, scegliendo una delle seguenti ricariche: 1 settimana a 10 euro, 4 settimane a 30 euro oppure 12 settimane a 80 euro. In questo caso il prezzo risulta decisamente alto rispetto alla variante Abbonamento, che reputiamo decisamente più interessante e vantaggiosa, tenendo conto della concorrenza, ma resta comunque un’alternativa valida se si naviga saltuariamente o solo in certi periodi dell’anno.

Linkem (da 24,90 euro al mese)

Un’altra delle migliori offerte Internet Wireless di gennaio 2019 è senza dubbio quella di LINKEM, che consente di navigare fino a 30 Mega in download senza limiti. Grazie alla promozione attuale è possibile attivarla a 50 euro, con l’intero importo restituito al pagamento della prima fattura.

Nella versione Abbonamento il costo è di 24,90 euro al mese, mentre con la Ricaricabile, dopo il periodo coperto dal pagamento iniziale (4 mesi per 99 euro oppure 12 mesi a 269 euro), sarà l’utente a decidere quando e per quanto tempo rinnovare, utilizzando una delle seguenti ricariche: 1 mese a 25 euro, 3 mesi a 75 euro, 5 mesi a 110 euro oppure 12 mesi a 240 euro.

Se volete saperne di più potete leggere la nostra guida su come verificare la copertura rete Linkem.

EOLO (a partire da 24,90 euro al mese)

Gli abbonamenti più interessanti di EOLO, un’altra delle compagnie più valide per quanto riguarda l’Internet Wireless, partono da 24,90 euro al mese e offrono anch’essi una connessione dati illimitata, da una velocità di 30 Mega fino ad arrivare a ben 100 Mega, a seconda della soluzione scelta. Ecco le due offerte in questione:

EOLO Easy (24,90 euro al mese): Internet illimitato a 30 Mega, chiamate illimitate verso tutti, router gratuito e due servizi digitali in omaggio;

EOLO Super (29,90 euro al mese): Internet senza limiti fino a 100 Mega gratis per 1 mese (poi opzionale a 5 euro in più, altrimenti 30 Mega), con connessione ottimizzata per streaming e gaming, chiamate illimitate verso tutti, router in omaggio e 2 servizi digitali a scelta.

Con la versione Super, tra i regali digitali a scelta, è ancora disponibile l’abbonamento a DAZN per 9 mesi.

Ricordiamo, infine, che EOLO offre anche una soluzione Ricaricabile, la Quando Vuoi, che parte da 6,90 euro per 2 giorni di navigazione, con costo di installazione di 99 euro: una tariffa probabilmente meno conveniente degli abbonamenti ma più flessibile, adatta a coloro che non necessitano di navigare quotidianamente.

Insomma le migliori offerte Internet Wireless di gennaio 2019 si confermano le stesse che avevamo già visto il mese scorso: se state pensando di sottoscriverne una ma non avete ancora deciso o siete dubbiosi su quale sia la migliore per il vostro utilizzo, provate a confrontare gratuitamente le tariffe Internet casa su ComparaSemplice.it oppure chiedete una consulenza senza costi o obblighi d’acquisto ad uno dei nostri esperti, chiamando il numero 0321 085995 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20), scrivendo sulla mail info@comparasemplice.it o sulla live chat direttamente sul portale.

Chi siamo


Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.