Offerte Internet wifi per la casa marzo 2020: 4 soluzioni

Offerte Internet wifi per la casa marzo 2020: 4 soluzioni
Il post ti è stato utile?
di | 10-03-2020 | EOLO, Telecom, Tiscali, WiFi, Wimax

Se siete stufi della linea di casa oppure non siete ancora raggiunti dalla banda larga via cavo e non volete rinunciare ad una connessione illimitata super veloce come quella del fisso, le offerte Internet Wifi possono essere una soluzione da prendere in considerazione. Grazie alla tecnologia FWA, al 4G/4G+ alla fibra mista radio, infatti, è possibile trovare sul mercato delle proposte molto interessanti e dai prezzi simili a quelli di una normale ADSL o fibra.

Oggi vediamo le migliori offerte Wifi per la casa di marzo 2020: le abbiamo scelte in base al rapporto tra costo e servizi compresi, ma anche a seconda della caratteristica e della tipologia di utilizzo.

Sommario

EOLO Super: veloce e ottimizzata per gaming e streaming

Chi ci legge regolarmente saprà che EOLO è da mesi il miglior operatore nell’uso di Netflix, grazie ad una connessione ottimizzata per lo streaming e per chi gioca online. Tra le offerte proposte vogliamo segnalare la EOLO Super per diversi motivi:

  • offre una connessione illimitata fino a 100 Mega in download e 10 Mbps in upload;
  • comprende le telefonate gratuite;
  • ha il modem gratis in comodato d’uso;
  • regala ai nuovi clienti 6 mesi di DAZN e un servizio digitale a scelta per 6 o 12 mesi (tra Now TV e Xbox Live Gold).

Il costo del piano è di 29,90 euro al mese, con installazione antenna gratuita.

Tiscali Ultrainternet Wireless: abbonamento senza vincoli e super velocità

Se preferite un contratto privo di vincoli di permanenza e con ottime prestazioni, c’è la Tiscali UltraInternet Wireless. Grazie alla tecnologia LTE+, il provider offre:

  • una connessione illimitata fino a 100 Mbps in download e 2 Mbps in upload;
  • modem in comodato d’uso gratuito;
  • linea voce con chiamate a consumo (23 cent di scatto alla risposta);
  • nessun costo di disattivazione.

La tariffa Wireless di Tiscali ha un canone mensile di 27,95 euro e regala 2 mesi di servizio Infinity. Aggiungendo l’opzione Full (3 euro in più al mese) si avranno le telefonate illimitate (più 60 minuti per i fissi esteri) e l’abbonamento Infinity gratis per 6 mesi.

L’attivazione ha un costo scontato di 30 euro una tantum, anziché 99 euro.

Linkem Senza Limiti Ricaricabile: la più flessibile e senza vincoli

Per chi vuole una soluzione senza vincoli e che dia anche la possibilità di interrompere o rinnovare l’offerta quando si desidera, la tariffa Ricaricabile di Linkem è certamente una delle migliori offerte Internet Wifi per la casa di questo mese. Tra i vantaggi troviamo:

  • una connessione illimitata fino a 30 Mega in download e 3 Mega in upload;
  • il modem in comodato d’uso gratuito;
  • la possibilità di utilizzare il servizio solo quando si necessita, effettuando ricariche in base al tempo di utilizzo (27 euro per 1 mese, 78 euro per 3 mesi, 120 euro per 5 mesi, 240 euro per 1 anno).

L’offerta è acquistabile a 99 euro (con i primi 3 mesi inclusi) oppure a 269 euro (con 1 anno di servizio compreso). L’attivazione e l’installazione del servizio è gratuita.

TIM FWA: con una copertura più estesa

Grazie alla capillarità del servizio Telecom Italia, viene garantita una connessione Internet veloce anche nelle zone non raggiunte dalla fibra, attraverso la fibra mista radio targata TIM. L’offerta FWA comprende:

  • 200 GB di Internet alla velocità di 30 Mega in download e 3 Mega in upload;
  • traffico extra soglia alla velocità di 1 Mega;
  • modem gratuito in comodato d’uso.

Il costo mensile del piano è di 19,90 euro al mese, grazie alla promozione Special Edition, anziché 24,90 euro, mentre l’attivazione è gratuita.

Le offerte Internet Wifi per la casa, quindi, offrono prestazioni estremamente valide, superiori all’ADSL e simili alla fibra misto rame e alla fibra ottica. Se volete valutare meglio la sottoscrizione di questi servizi, vi ricordiamo che potete effettuare prima un confronto delle tariffe Internet casa per scoprire quali fanno maggiormente al caso vostro.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.