Offerte Internet wireless di dicembre 2019

Offerte Internet wireless di dicembre 2019
5 (100%) 1 vote
di | 10-12-2019 | Internet ADSL e Fibra, WiFi

Se siete alla ricerca di una soluzione alternativa alla rete Internet per il fisso, il nostro consiglio è di dare un’occhiata a queste 3 offerte Internet Wireless: non sono le uniche presenti sul mercato ma, a nostro avviso, sono le migliori proposte se si considerano le prestazioni e il prezzo con cui vengono commercializzate. Sono tariffe che si basano sulla tecnologia FWA, sfruttando le reti 4G e 4G+ o la fibra misto radio.

Non è necessario avere la rete fissa per poter usufruire di questi servizi ma, come qualsiasi servizio dati, è importante che la zona sia adeguatamente raggiunta dal provider: potete comunque effettuare una verifica copertura Internet gratuita su ComparaSemplice.it per sapere se nel vostro Comune l’offerta desiderata è attivabile. Se avete qualche dubbio potete scrivere a info@comparasemplice.it o sulla live chat del sito.

Ma torniamo immediatamente al tema centrale di questo articolo e vediamo da vicino le 3 migliori offerte Internet Wireless di dicembre 2019.

Sommario

Offerta Linkem Senza Limiti

Anche questo mese il provider Linkem propone l’offerta Senza Limiti in Abbonamento a soli 19,90 euro al mese per tutto il primo anno, anziché 26,90 euro, con attivazione scontata (30 euro invece di 100 euro) e assistenza Prime inclusa. Il modem (da esterno o da interno, a seconda della tipologia di utenza) è in comodato d’uso gratuito. Linkem Senza Limiti, lo ricordiamo, è un’offerta solo Internet con connessione fino a 30 Mega in download.

Se non volete alcun vincolo contrattuale, potete optare per la versione Ricaricabile di Linkem Senza Limiti, in promozione a 99 euro per i primi 3 mesi con modem e installazione gratuiti. Dopo il periodo compreso nel pagamento si potrà scegliere quando rinnovare il piano e per quanto tempo, attraverso una ricarica: 1 mese (27 euro), 3 mesi (75 euro), 5 mesi (110 euro) o 1 anno (240 euro).

Offerta Wireless EOLO

Tra le migliori offerte Wireless di dicembre 2019 non poteva mancare EOLO, in particolare con le due soluzioni Easy e Super:

  • EOLO Easy (26,90 euro al mese): telefonate gratuite illimitate verso tutti i numeri nazionali e Internet fino a 30 Mega di velocità. Modem gratuito e installazione antenna a 30 euro una tantum;
  • EOLO Super (29,90 euro al mese): chiamate illimitate verso tutti e Internet fino a 100 Mega di velocità, ottimizzato per lo streaming. Modem gratuito e installazione antenna a 30 euro una tantum. Inclusi anche 6 mesi di DAZN e un servizio digitale in omaggio, a scelta tra: 1 anno di Amazon Prime, 1 anno di Xbox Live Gold o 6 mesi di NOW TV.

Se volete approfondire meglio i due profili, vi rimandiamo al nostro confronto EOLO Easy vs EOLO Super.

Tiscali Ultrainternet Wireless Abbonamento

La migliore soluzione senza fili del listino Tiscali è la versione abbonamento di Ultrainternet Wireless: la promozione di questo periodo ripropone la tariffa a 21,95 euro al mese, con modem e attivazione gratuiti.

L’offerta Ultrainternet Wireless comprende una connessione illimitata fino a 100 Mega di velocità in download e 2 mesi gratis di servizio streaming Infinity. È possibile utilizzare il servizio voce a consumo (5 cent al minuto, con scatto alla risposta i 23 centesimi) ma, se si è interessati a risparmiare sulle chiamate, è disponibile anche l’opzione Full da abbinare alla tariffa: a 3 euro al mese le telefonate verso i fissi e i cellulari saranno illimitate e si avranno, inoltre, 60 minuti mensili per chiamare i fissi di diverse destinazioni estere.

Le offerte Wireless di dicembre 2019, quindi, possono garantire prestazioni davvero interessanti, simili ad una connessione in fibra misto rame o in fibra ottica a seconda della copertura. Voi quale sceglierete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o condividete la vostra esperienza sulla pagina Facebook di ComparaSemplice.it.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.