Offerte Internet Wireless ottobre 2019: le 3 migliori soluzioni

Offerte Internet Wireless ottobre 2019: le 3 migliori soluzioni
Il post ti è stato utile?
di | 07-10-2019 | Internet ADSL e Fibra, WiFi

Tra le alternative più interessanti della rete fissa abbiamo sicuramente le offerte Internet Wireless, connessioni dati che si avvicinano come prestazioni alla rete tradizionale e che, in alcuni casi, potrebbero addirittura arrivare a 100 Mega di velocità in download, senza dover utilizzare la linea telefonica tradizionale. Le 3 migliori soluzioni di ottobre 2019, infatti, si basano sostanzialmente sulla tecnologia FWA in fibra misto radio e sul 4G+, con un ottimo rapporto tra qualità del servizio e prezzo.

Purtroppo le offerte Internet Wireless non sono presenti in modo capillare su tutto il territorio nazionale come l’ADSL e la fibra, ma coprono comunque una buona parte delle aree della penisola. Inoltre, i lavori per la copertura sono costanti, con l’obiettivo portare il servizio nella maggior parte dei Comuni in tempi brevi. È sempre consigliabile, quindi, effettuare una verifica copertura Internet per sapere quali provider sono attivi nella vostra città.

Vediamo, quindi, quali sono le 3 migliori offerte Internet Wireless di ottobre 2019.

Sommario

Linkem Senza Limiti Abbonamento

Trova la migliore tariffa Linkem >>

Come saprete, il provider Linkem offre sia una versione Abbonamento del proprio servizio, sia una variante Ricaricabile: per questo mese, però, è la prima risultare più interessante, grazie allo sconto sul canone che permetterà al cliente di avere una connessione illimitata a 30 Mega al costo di 19,90 euro al mese (anziché 24,90 euro) per tutto il primo anno.

Non solo: Linkem Senza Limiti Abbonamento viene proposta allo stesso prezzo insieme a 2 biglietti omaggio per lo stadio, a 19,90 euro al mese per 1 anno. Le partite che si potranno vedere saranno Roma-Milan oppure Torino-Juventus, a scelta del cliente.

Ricordiamo che l’offerta Linkem prevede un costo di attivazione scontato a 30 euro (anziché 100 euro), il modem in comodato d’uso (da esterno oppure da interno) e l’assistenza Prime gratuita.

EOLO Super

Trova la migliore tariffa EOLO >>

Anche EOLO prevede sul proprio listino diverse soluzioni Internet Wireless, basate sulla fibra mista radio: la migliore di ottobre 2019, però, è a nostro avviso la EOLO Super, al costo di 29,90 euro al mese. Oltre alla connessione Internet fino a 100 Mega di velocità, ottimizzata per lo streaming e il gaming, la tariffa comprende anche le telefonate illimitate verso tutti i numeri fissi e cellulari nazionali e il router in comodato d’uso gratuito.

Grazie alla promozione attiva questo mese è possibile avere l’installazione senza costi, due servizi digitali a scelta (tra 12 mesi di Amazon Prime, 12 mesi di XBOx Live Gold e 6 mesi di Now TV) e 6 mesi di DAZN in omaggio.

Tiscali UltraInternet Wireless Abbonamento

Trova la migliore tariffa Tiscali >>

Anche Tiscali entra a far parte dei provider che offrono le 3 migliori soluzioni di ottobre 2019 per quanto riguarda l’Internet Wireless: la versione in Abbonamento del piano UltraInternet senza fili, basata sul 4G+, viene proposta questo mese a 21,95 euro al mese, con modem e attivazione inclusi. La tariffa comprende solo la navigazione Internet fino a 100 Mega di velocità ma è possibile abbinare le telefonate illimitate (opzione FULL) pagando 3 euro in più sul canone. Con l’opzione telefono sono inclusi anche 60 minuti verso i fissi internazionali. I nuovi clienti che sottoscriveranno in l’offerta UltraInternet Wireless Abbonamento riceveranno in omaggio 2 mesi di Infinity.

Come abbiamo visto, oggi è possibile avere delle offerte Internet casa senza telefono a costi e condizioni particolarmente interessanti, molto simili ad una normale tariffa ADSL e/o fibra. Se non siete ancora sicuri su quale piano sottoscrivere, potete richiedere gratuitamente il parere di un esperto: è sufficiente scrivere alla mail info@comparasemplice.it oppure direttamente sulla chat in tempo reale che trovate sulle pagine di ComparaSemplice.it.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.