Sconto Linkem Natale 2019: promozioni su Abbonamento e Prepagata

di | 20-12-2019 | WiFi, Wimax

Le promozioni natalizie sui servizi Internet casa non riguardano solamente la fibra e l’ADSL: anche gli operatori alternativi alla rete fissa, infatti, hanno deciso di proporre delle soluzioni molto interessanti a prezzi ribassati rispetto al listino standard. Una delle iniziative degne di nota è lo sconto Linkem sull’offerta Abbonamento Senza Limiti, che permette di risparmiare oltre 150 euro nel primo anno, grazie ad un canone ridotto e all’attivazione in promozione.

Sommario

Sconto Linkem Natale 2019: costi e caratteristiche dell’offerta

Partiamo innanzitutto dal canone dell’offerta Likem Senza Limiti in versione “Mega Promo”: si pagherà 19,90 euro al mese per tutto il primo anno, anziché i 26,90 euro di listino. Il piano, per chi ancora non lo conoscesse offre una connessione Internet illimitata senza linea fissa (sfruttando una tecnologia FWA “Plus”, descritta come fibra misto radio) fino a 30 Mega al secondo in download.

Il servizio è accessibile senza linea fissa, ovviamente nelle aree raggiunte dal servizio Linkem, grazie ad un modem (da in terno o esterno) fornito in comodato d’uso. L’attivazione dell’abbonamento è scontata a 30 euro, anziché 100 euro, mentre la fatturazione è bimestrale. Compresa nel prezzo, grazie alla promozione natalizia, anche l’Assistenza Prime (solitamente a pagamento, al costo di 5 euro al mese).

Lo sconto Linkem su canone e attivazione, quindi, rende l’offerta Senza Limiti molto più vantaggiosa. Il costo dell’offerta salirà a 26,90 euro dopo i primi 12 mesi, una cifra abbastanza in linea con le tariffe Internet per il fisso disponibili attualmente sul mercato. Linkem specifica che l’abbonamento ha un vincolo minimo di permanenza di 2 anni. Aggiunge, inoltre, che “in caso di recesso esercitato nei primi 24 mesi di vigenza del contratto, il Cliente sarà tenuto alla restituzione degli sconti di cui ha beneficiato”.

Promozione Linkem Ricaricabile

Insomma, la promozione Linkem è conveniente solo nel caso in cui siate certi di mantenere l’offerta attiva per almeno 24 mesi. Tuttavia, se non volete sottoscrivere un abbonamento con vincolo contrattuale ma volete comunque usufruire del servizio Linkem, potreste trovare interessante la versione Ricaricabile dell’offerta Senza Limiti.

La Prepagata Linkem offre anch’essa una connessione illimitata a 30 Mega, con modem in comodato d’uso (da restituire in caso di disdetta del servizio). È possibile scegliere due differenti formule d’acquisto:

  • pacchetto con 3 mesi inclusi a 99 euro;
  • pacchetto con 12 mesi inclusi a 269 euro.

In entrambi i casi, dopo il periodo compreso nel primo acquisto, si può decidere di ricaricare il servizio in base alle proprie esigenze, senza obblighi:

  • 1 mese a 27 euro;
  • 3 mesi a 75 euro;
  • 5 mesi a 110 euro;
  • 12 mesi a 240 euro.

I tagli più consistenti e, quindi, l’anticipo del pagamento dei mesi di servizio permettono un risparmio notevole sul costo del piano: ad esempio, scegliendo il taglio di ricarica da 240 euro per 1 anno si pagherà in media poco più di 19 euro al mese.

Lo sconto Linkem, quindi, è presente sia sull’offerta Abbonamento per il Natale 2019, sia sulla Ricaricabile, con l’acquisto del pacchetto iniziale e la possibilità di rinnovare il servizio per più mesi con un’unica ricarica.

Non siete ancora raggiunti dalla rete Linkem? Provate a fare un confronto delle offerte Internet casa per scoprire quali soluzioni sono presenti nella vostra città e quali promozioni fanno maggiormente al caso vostro. Se volete l’aiuto gratuito di un esperto, scriveteci a info@comparasemplice.it o direttamente sulla chat in tempo reale che trovate nel sito.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.