1 GB, 100 MB ogni giorno e sconti per i clienti Wind che installano Veon

1 GB, 100 MB ogni giorno e sconti per i clienti Wind che installano Veon
Il post ti è stato utile?
di | 17-02-2017 | Cellulari, News e Varie, Telefonia, Wind

wind-veonVeon è l’applicazione di Wind che permette di navigare, effettuare chiamate in Voip, messaggiare e condividere contenuti (anche foto e video) utilizzando la rete Internet. Non solo: con questo software, infatti, i clienti della compagnia telefonica potranno gestire la propria offerta dati e tutte le informazioni relative alla numerazione Wind posseduta. Ma non tutti sanno che con Veon è possibile avere in regalo traffico Internet e uno speciale sconto sull’offerta attiva sul proprio numero: come?

1 GB in regalo a chi si registra a Veon

Innanzitutto è necessario scaricare l’app: il download è gratuito ed è disponibile negli store di Android e Apple. Una volta installata e aperta l’app potrete registrarvi, creandovi un profilo. In questo modo riceverete come omaggio di benvenuto 1 GB di traffico Internet mobile, che andrà ad aggiungersi agli altri GB già presenti sull’offerta. I dati omaggio sono senza scadenza e li potrete utilizzare come desiderate, su qualsiasi rete dell’operatore, anche in 4G. La promo è valida solo per i clienti Wind che hanno un’offerta con Internet incluso e che si registrano per la prima volta a Veon.

100 MB al giorno fino alla fine di aprile

Oltre al GB in omaggio, i clienti Wind riceveranno ad ogni primo accesso a Wind Veon della giornata 100 MB gratis da utilizzare entro la mezzanotte. In totale, quindi, si avranno più di 3 GB al mese gratuiti, senza consumare i MB previsti sulla propria offerta. Anche in questo caso, però, è necessario che il cliente abbia già un’offerta Internet attiva per poter usufruire della promo. I 100 MB verranno erogati ogni giorno e fino alla data del 30 aprile 2017.

unnamed

10% di sconto sull’offerta per 6 mesi

Altro vantaggio con Wind Veon è la possibilità di avere scontata la propria offerta del 10% rispetto al costo che si paga abitualmente, per ben 6 mesi. Sarà sufficiente registrare la propria carta di credito come metodo di pagamento su Veon, seguendo le istruzioni che vi compariranno nel display una volta installata l’applicazione.

Le promozioni che regalano Internet e scontano le offerte Wind legate all’app Veon sono valide fino al 19 febbraio 2017, salvo ulteriori proroghe da parte della compagnia telefonica. Si rivolgono sia ai clienti Privati che ai possessori di Partita IVA. Non potranno usufruire dei vantaggi sopraccitati, invece, i possessori di offerte Voce e Internet Ricaricabile e chi ha sottoscritto un abbonamento All Inclusive, All Inclusive New, All Inclusive Plus, All Inclusive Gold e All Inclusive Platinum.

Se non siete dei clienti Wind ma state pensando di cambiare operatore, vi consigliamo di utilizzare il nostro servizio di confronto tariffe cellulari, che vi permetterà di trovare e comparare le migliori offerte dei principali operatori mobili, ma anche di risparmiare oltre 50 euro all’anno sulla spesa effettuata con il vostro smartphone.

0321.085995