100 GB Wind in regalo per 1 anno a (quasi) tutti i clienti: come richiederli

100 GB Wind in regalo per 1 anno a (quasi) tutti i clienti: come richiederli
5 (100%) 1 vote
di | 18-12-2018 | Cellulari, Wind

Anche Wind ha deciso di fare un regalo ai nuovi clienti e a coloro che effettueranno un cambio tariffa verso All Inclusive per questo Natale 2018 in arrivo: entro il 6 gennaio 2018, infatti, sarà possibile ottenere 100 GB di traffico dati mobile per 1 anno, senza alcun costo. L’attivazione e la disattivazione del traffico dati in omaggio sarà del tutto automatica e le soglie aggiornate potranno essere tenute sotto controllo con i consueti sistemi di monitoraggio messi a disposizione dall’operatore (per saperne di più potete consultare la nostra guida “Quanti giga ho Wind”).

Sommario

Condizioni di utilizzo dei dati

Il traffico Internet potrà essere utilizzato anche in condivisione, sfruttando la funzionalità hotspot del proprio smartphone. Al superamento delle soglie dati si potrà comunque continuare a navigare, senza costi aggiuntivi, ad una velocità limitata di 128 kbps. Come spiega la compagnia sul proprio sito ufficiale, i 100 GB in omaggio verranno utilizzati “solo dopo che sia stato interamente consumato quello incluso nelle altre offerte”.

Compatibilità e incompatibilità della promozione

La promozione dei 100 GB Wind in regalo per 1 anno è compatibile con le seguenti offerte e opzioni: All Inclusive, All Inclusive Easy Pay, All Inclusive Young, All Inclusive Young Easy Pay, Call Your Country Super, Call Your Country Super Easy Pay, Call Your Country Speciale Romania, Call Your Country Speciale Moldavia, Call Your Country Premium, All Inclusive On Line Edition.

Non potrà essere sfruttata, invece, se si è clienti Wind con offerte Open Internet, con le offerte Pieno Wind, Voce e Internet e Noi Tutti Special Edition.

Tariffe Wind più convenienti del periodo

Tra le tariffe Wind più convenienti, compatibili con la promozione in questione, vi segnaliamo la All Inclusive Limited Edition, ancora disponibile al costo di 9,99 euro al mese e con attivazione gratuita. Il piano comprende telefonate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 sms verso tutti e 30 GB di Internet alla velocità massima disponibile.

Promo PayPal: 5 euro di ricarica in regalo

Oltre ai 100 GB Wind in regalo per 1 anno, con la All Inclusive Limited Edition è possibile usufruire di un secondo vantaggio: scegliendo PayPal come metodo di pagamento, infatti, si riceveranno in omaggio 5 euro di ricarica gratuita, che verranno erogati entro 24 ore dall’attivazione della sim e che potranno essere utilizzati per qualsiasi servizio offerto dall’operatore mobile.

All Inclusive Easy Pay e Young

La All Inclusive Limited Edition è una promozione valida solamente per le attivazioni online e non potrà essere richiesta in nessun altro modo. Un’alternativa attivabile nei negozi Wind è la All Inclusive Easy Pay (con pagamento su carta di credito o RID), che ha lo stesso prezzo ma offre 20 GB, anziché i 30 della Limited Edition. Anche la All Inclusive Easy Pay è compatibile con la promo 100 Giga Wind in regalo. Chi ha meno di 30 anni, invece, potrà avere la Easy Pay in versione “Young” a 8,99 euro al mese (minuti illimitati, 100 sms e 30 GB).

Le offerte Wind per questo fine 2018, quindi, si mantengono sempre molto interessanti e il regalo da 100 GB (più di 8 GB al mese in media) è un punto da non sottovalutare, soprattutto per chi usa intensamente il telefono per navigare, per lo streaming audio/video, etc… Se non avete ancora scelto la soluzione più adatta per le vostre necessità, fatevi aiutare dal nostro servizio di confronto tariffe smartphone, in grado di farvi risparmiare tempo e oltre 60 euro all’anno, cercando e trovando per voi le tariffe migliori sul mercato.

Chi siamo


Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.