20 anni di offerta fibra gratis con Wind: come funziona il concorso

20 anni di offerta fibra gratis con Wind: come funziona il concorso
5 (100%) 1 vote
di | 17-09-2019 | Internet ADSL e Fibra, Wind

È già attivo da qualche settimana e lo sarà fino al 29 settembre lo speciale concorso di Wind che consentirà ad alcuni nuovi e già clienti fissi della compagnia di vincere ben 20 anni di abbonamento ai servizi fibra (misto rame o fibra ottica “pura”, a seconda della copertura disponibile). L’iniziativa è stata lanciata in occasione dell’anniversario della nascita dell’operatore: nel 1999, infatti, sono stati attivati i primi servizi di telefonia mobile e fissa Wind e Infostrada per i privati.

Sommario

Che cosa si vincerà

Come già accennato, il concorso “Vinci 20 anni di Wind Super Fibra” permette di avere il costo mensile dell’offerta fibra azzerato per 20 anni, per un valore massimo ventennale di 6525,12 euro.

Chi può partecipare al concorso

Per poter tentare la fortuna è necessario essere maggiorenni ed essere clienti Wind casa, sia nuovi che già possessori di un’offerta Internet casa. Sono esclusi, invece, gli abbonati su rete ADSL. Le offerte Wind by Infostrada FTTC e FTTH compatibili con il concorso sono le seguenti:

  • Fibra 1000 (con il modem in vendita abbinata);
  • Internet 200 (con modem in vendita abbinata);
  • Internet 100 (con modem in vendita abbinata);
  • Absolute 1000 (senza modem incluso);
  • Absolute 200 (senza modem incluso);
  • Absolute 100 (senza modem incluso).

Come partecipare al concorso

La partecipazione a “Vinci 20 anni di Wind Super Fibra” è riservata a tutti coloro che hanno effettuato o effettueranno una migrazione verso le offerte fibra misto rame e fibra Wind compatibili con l’iniziativa, dal 2 settembre al 29 settembre 2019. La tariffa scelta dovrà essere sottoscritta attraverso la pagina dedicata al concorso Wind, cliccando sul pulsante Partecipa.

Quando e come avverrà l’estrazione

Come specificato sul regolamento ufficiale del concorso, l’estrazione avverrà entro il 10 dicembre di quest’anno e verranno estratti 10 nominativi, 5 tra i nuovi clienti e 5 tra i già clienti. I vincitori verranno contattati dalla compagnia stessa via telefono o attraverso un sms: verrà richiesto un indirizzo mail per la comunicazione definitiva e per le modalità di attivazione della promozione.

Altre cose da sapere sul premio

Wind ricorda che l’offerta gratuita per 20 anni si riferisce alla parte Internet e al modem e non, invece, ad altri servizi (ad esempio chiamate a consumo, dispositivi a rate, opzioni aggiuntive, etc…), che resteranno a carico del cliente. Lo sconto resterà attivo anche in caso di cambio offerta, upgrade tecnologico (ad esempio passando da FTTC a FTTH) o di cambio abitazione, ma i costi necessari per tali modifiche saranno comunque a carico dell’utente.

Offerte Wind casa: costi e caratteristiche

Il concorso “Vinci 20 anni di Wind Super Fibra”, come già scritto in precedenza, è valido sia con le offerte Fibra 1000 (o versioni FTTC della stessa), sia con le ABSOLUTE. Ecco i costi e le caratteristiche dei due piani:

  • Fibra1000 (26,98 euro al mese): tariffa con Internet illimitato fino a 1 Gigabit al secondo e telefonate a 0 cent, con scatto alla risposta (23 cent) verso tutti i numeri fissi e cellulari nazionali e verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada). L’offerta comprende il modem e l’attivazione. In omaggio 100 GB al mese di Internet mobile Wind da utilizzare con le sim della famiglia;
  • Wind ABSOLUTE (25,99 euro al mese): offerta senza modem con Internet illimitato fino a 1 Gigabit al secondo, telefonate con scatto alla risposta di 18,15 cent verso i numeri italiani e i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. L’attivazione è gratuita.

Ricordiamo che nella maggior parte dei casi la connessione Internet in fibra proposta è quella misto rame, decisamente più diffusa rispetto alla FTTH sul il territorio nazionale: la velocità di connessione, quindi, potrà raggiungere un massimo di 200 Mbps in download.

La fibra “pura” (FTTH), invece, è disponibile nei seguenti Comuni italiani: Alessandria, Ancona, Beinasco, Bari, Bollate, Bologna, Brescia, Bresso, Brindisi, Buccinasco, Busto Arsizio, Cagliari, Castenaso, Castel Maggiore, Catania, Cinisello Balsamo, Collegno, Cornaredo, Corsico, Ferrara, Firenze, Forlì, Genova, Grosseto, Grugliasco, Latina, Lecce, Livorno, Matera, Milano, Moncalieri, Monza, Napoli, Nichelino, Novara, Opera, Orbassano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pescara, Piacenza, Pioltello, Pisa, Prato, Quartu San’Elena, Quartucciu, Reggio Emilia, Rho, Rivoli, Rozzano, Salerno, Sassari, Segrate, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Sesto San Giovanni, Settimo Milanese, Settimo Torinese, Siracusa, Sondrio, Torino, Treviso, Trezzano sul Naviglio, Udine, Varese, Vercelli, Venaria Reale, Venezia, Verona, Vimodrone.

Per maggiori informazioni sulle varie tecnologie vi rimandiamo al nostro speciale dedicato alle differenze tra fibra FTTC, FTTS e FTTH.

Non siete ancora clienti Wind ma state pensando di diventarlo? Su ComparaSemplice.it avete a disposizione un servizio gratuito per il confronto delle tariffe ADSL e fibra in grado di trovare per voi le soluzioni migliori a seconda delle vostre necessità ed esigenze, grazie ai filtri di ricerca personalizzabili. Potete, inoltre, richiedere una consulenza gratuita e senza impegni d’acquisto attraverso la mail info@comparasemplice.it o scrivendo sulla live chat che trovate sul sito.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.