All Inclusive Wind con minuti, sms e Internet raddoppiati fino al 2018

All Inclusive Wind con minuti, sms e Internet raddoppiati fino al 2018
Il post ti è stato utile?
di | 22-02-2017 | Cellulari, Telefonia, Wind

Un’ottima promozione è stata lanciata in questi giorni dall’operatore telefonico Wind: fino a alla fine di marzo, infatti, si potrà attivare l’offerta All Inclusive in un’edizione differente rispetto a quella normalmente proposta sul listino tariffe della compagnia, ottenendo dei vantaggi interessanti rispetto alla versione standard per tutto il 2017.

Il costo di attivazione della All Inclusive Wind è normalmente di 1 euro per i nuovi clienti (anziché 15 euro, ma solo se si manterrà attiva la sim per almeno 24 mesi), ma pagando 9 euro (anziché 30 euro, sempre se si resterà in Wind per almeno 2 anni) di contributo potrete raddoppiare minuti, sms e Internet fino all’inizio del prossimo anno.

Raddoppio minuti, sms e Internet fino a gennaio

Con la speciale promozione su All Inclusive, quindi, potrete avere:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e i cellulari italiani;
  • 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 4 GB di Internet mobile (al superamento dei GB si potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta di 32 kbps).

Il costo di All Inclusive Wind, anche nella versione con i minuti, gli sms e i dati raddoppiati, è sempre di 10 euro con rinnovo automatico ogni 4 settimane. La All Inclusive promozionale sarà attiva a queste condizioni fino al 7 gennaio 2018. Subito dopo tale data l’offerta tornerà alle caratteristiche standard, ossia:

  • 500 minuti di telefonate verso tutti i fissi e i mobili nazionali;
  • 500 sms verso tutti i numeri nazionali
  • 2 GB di Internet in mobilità a velocità massima.

Più GB per i clienti più giovani

I clienti che hanno meno di 30 anni e che usufruiranno della promozione su All Inclusive potranno avere 5 GB anziché 4 durante il periodo di raddoppio dei servizi (fino al 7 gennaio 2018), poi il bundle sarà di 3 GB (anziché 2). Il costo della tariffa per gli under 30 è sempre di 12 euro con rinnovo ogni 28 giorni.

Se state pensando di cambiare operatore ma non avete ancora scelto una tariffa per il vostro smartphone, vi consigliamo di utilizzare il nostro servizio di confronto tariffe cellulari, che vi permetterà di risparmiare fino a 40 euro all’anno sulla spesa cellulare. Con il nostro comparatore, inoltre, potrete trovare le migliori offerte anche su altri servizi, come luce, gas, ADSL, fibra ottica, TV e assicurazioni. Provatelo subito: è completamente gratuito!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV