Come avere giga illimitati gratis con WINDTRE su smartphone

di | 27-03-2020 | Cellulari, Internet ADSL e Fibra, Wind

Come molti di voi già sapranno, Wind e Tre hanno deciso di lanciare un’offerta unica, frutto dell’accordo commerciale siglato dalle due aziende. Abbiamo già visto le principali offerte mobile e fisso WINDTRE, ma è passato quasi in sordina un aspetto particolarmente interessante: i clienti che scelgono di attivare un piano dell’operatore sia su fisso che su cellulare, hanno diritto ai giga illimitati gratis in mobilità. Vediamo come.

Abbiamo visto che Telecom Italia ha lanciato di recente TIM UNICA, l’iniziativa che regala dati illimitati ai clienti che decidono di sottoscrivere un piano fisso e uno mobile TIM, addebitando i due costi nella stessa fattura: la formula WINDTRE è simile, ma prevede anche un piano riservato a prezzo interessante ai già clienti ADSL e fibra.

Ecco, quindi, come avere giga illimitati con WINDTRE.

Sommario

Giga illimitati gratis WINDTRE per gli smartphone della famiglia

WINDTRE eredita la formula già sperimentata fino a poche settimane fa con i piani “by Infostrada” ma, anziché 100 GB, ora regala dati illimitati alle sim Wind della famiglia. In pratica l’intestatario del fisso, quindi, deve avere una sim WINDTRE con uno dei seguenti piani attivi:

  • UNLIMITED Special;
  • XLARGE;
  • MEDIUM;
  • SENIOR;
  • JUNIOR;
  • YOUNG;
  • CALL YOUR COUNTRY;
  • ALL INCLUSIVE;
  • WIND SMART.

La promozione può essere estesa fino ad altre 2 sim Wind. L’offerta “Giga illimitati” può essere attivata dallo stesso cliente direttamente sull’app WINDTRE ufficiale (scaricabile gratis dall’App Store di iOS o dal Play Store di Android) o dall’area clienti del sito ufficiale dell’operatore, Windtre.it.

Offerta smartphone Unlimited Special da abbinare al fisso

Un altro sistema per usufruire dei giga illimitati con WINDTRE è attivare una sim mobile dell’operatore con un’offerta esclusiva, riservata solo ai clienti della compagnia che hanno sottoscritto il piano Super Fibra: la tariffa in questione è la Unlimited Special. L’offerta ha un costo di 9,99 euro al mese e comprende:

  • telefonate illimitate verso tutti i numeri nazionali (fissi e cellulari);
  • 200 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • Internet illimitato alla velocità massima disponibile (anche sfruttando le reti 4.5G).

La Unlimited Special può essere sottoscritta sia nella versione con addebito su credito residuo, sia Easy Pay (addebito su conto corrente, carta conto o carta di credito), con alcune differenze sull’attivazione il costo sim:

  • WINDTRE Unlimited Special Easy Pay: costo di attivazione di 6,99 euro, anziché 49,99 euro, mantenendo l’offerta attiva per almeno 24 mesi;
  • WINDTRE Unlimited con credito residuo: costo di attivazione di 6,99 euro e contributo per la sim di 10 euro una tantum.

La tariffa può essere attivata in un massimo di tre sim: è necessario che l’intestatario delle schede sia lo stesso del fisso WINDTRE.

Ricordiamo che la tariffa casa Super Fibra del provider viene attualmente proposta in promozione lancio a 19,99 euro al mese e comprende:

  • telefonate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali;
  • chiamate senza limiti verso i fissi esteri di Europa occidentale, USA e Canada;
  • Internet illimitato fino a 1 Gigabit al secondo (variabile a seconda del della copertura e della tecnologia utilizzata);
  • modem in vendita abbinata a 0 euro.

L’attivazione è gratuita con una permanenza minima di 24 mesi. È previsto, inoltre, un vincolo di 48 rinnovi per mantenere azzerato il costo del modem.

Ecco, quindi, come avere giga illimitati con WINDTRE su smartphone. Se volete saperne di più potete contattare l’assistenza clienti anche se non siete ancora clienti al numero 159.

Offerta WINDTRE Unlimited (solo mobile)

Vi segnaliamo, infine, che WINDTRE offre sul listino delle tariffe smartphone anche una tariffa UNLIMITED che non richiede il fisso per avere i giga illimitati. Il costo è di 29,99 euro al mese e il piano include:

  • chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali;
  • sms illimitati verso tutti;
  • Internet illimitato alla massima velocità disponibile.

L’offerta non prevede costi di attivazione a patto di mantenerla attiva per 24 mesi. Il contributo per la sim, invece, è pari a 10 euro.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.