Wind: l’offerta fibra in esclusiva per ComparaSemplice.it

Wind: l’offerta fibra in esclusiva per ComparaSemplice.it
5 (100%) 3 votes
di | 22-01-2019 | Fibra, Wind

Siete stanchi di avere in casa una connessione lenta e che si blocca? Allora è arrivato il momento di farvi un regalo e pensare a una nuova offerta per Internet di casa: non potete perdere, infatti, l’occasione di attivare la nuova promozione per la Fibra di Wind in esclusiva solo per i clienti di ComparaSemplice.it.

Da oggi fino al 28 gennaio 2019, ComparaSemplice vi farà navigare alla massima velocità possibile, grazie alla flash offerr Fibra 1000 Unilimited di Wind.

Solo se attivate l’offerta su ComparaSemplice.it potete avere tutti i vantaggi delle fibra Wind a soli 19,99 euro. Un prezzo che vi permetterà di risparmiare fino a 400 euro all’anno.

Scopriamo insieme la promozione e i suoi vantaggi.

Fibra 1000 Unlimited di Wind in esclusiva su ComparaSemplice.it

Fibra 1000 Unlimited è l’offerta più completa sul panorama delle offerte Internet e Voce di Wind, ideale per chi è alla ricerca di una sola promozione per ottenere il massimo dei servizi.

La tariffa vi permette, infatti, di avere:

  • Tutti i vantaggi della Fibra FTTH (Fiber to the Home), la fibra ottica che arriva direttamente all’abitazione del cliente di Open Fiber;
  • 100 Giga al mese da aggiungere agli Smartphone della vostra famiglia, disponibili da subito anche durante l’attivazione della linea;
  • Fibra Family, che comprende:  fino a 1000 mb/s in download e 100 Mb/s in upload per la casa e 120 Giga al mese per gli Smartphone di tutta la famiglia;
  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili Nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.

Il tutto a un prezzo speciale, 19,99 euro , ma solo se decidete di attivare l’offerta su ComparaSemplice.it entro il 28 gennaio 2019.

Grazie a Wind e a ComparaSemplice.it riuscirete a navigare al massimo della velocità possibile a un prezzo bloccato che vi farà risparmiare fino a 400 euro all’anno e il costo di attivazione dell’offerta è gratuito.

È bene sottolineare che per quanto riguarda il servizio Voce, viene attivato sfruttando la tecnologia VoIP che si può iniziare a utilizzare dopo aver provveduto al collegamento del modem Wi-Fi di ultima generazione. Tale modem prevede un servizio assistenza incluso dall’attivazione fino ai successivi 48 mesi. In fattura il costo del modem e assistenza di 5 euro verrà riportato separato dal costo del servizio in abbonamento.

Infine, con Fibra Pass se la vostra zona non è ancora coperta dalla fibra, potete attivarvi per effettuare la segnalazione e sarete ricontattati appena l’offerta Fibra sarà disponibile.

In tal caso, Wind ha pensato a due alternative che consentono di ottenere tutti i vantaggi della tariffa Unlimited e internet per la casa. Si tratta di:

  • Internet 100/200 Unlimited: l’offerta viene attivata in tecnologia FTTC (Fiber to the Cabinet), la fibra ottica che arriva fino all’armadio in strada vicino all’abitazione del cliente, e il collegamento finale verso l’abitazione è in rame.
  • Internet 20 Unlimited: l’offerta viene attivata in tecnologia ADSL, il collegamento tra la centrale e l’abitazione del cliente è effettuato interamente in rame.

Scegliendo l’offerta Wind riceverete le bollette ogni due mesi e potete decidere di pagare con domiciliazione bancaria o con  il bollettino postale e quest’ultima opzione è gratuita per le linee attive.

Vi ricordiamo che per ottenere il prezzo speciale di 19,99 euro è necessario attivare l’offerta tramite ComparaSemplice.it entro il 28 gennaio 2019.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.