Concorso Wind per Natale 2018: 30 Gift Card in palio ogni giorno

Concorso Wind per Natale 2018: 30 Gift Card in palio ogni giorno
Il post ti è stato utile?
di | 17-12-2018 | Cellulari, Wind

Nuova promozione natalizia da parte di Wind, dedicata a tutti suoi clienti (sia fissi che cellulari), lanciata già da qualche giorno: grazie a questo concorso si potranno tentare di vincere fino a 30 gift card al giorno, disponibili fino alla vigilia di Natale. Vediamo nel dettaglio in cosa consiste e come partecipare all’iniziativa.

Sommario

Cos’è MyWind Christmas e come funziona

MyWind Christmas è il concorso natalizio di Wind, che è partito il 14 dicembre e che sarà attivo fino al 24 del mese: si tratta di un’iniziativa basata sulla formula “instant Wind” a cui è possibile partecipare scaricando gratuitamente l’applicazione MyWind (dagli store ufficiali di Android e iOS).

Una volta scaricata l’app, basterà cliccare sul pulsante “GIOCA” presente nella sezione dedicata e seguire le istruzioni sullo schermo. Trattandosi di un gioco a vincita istantanea, scoprirete immediatamente se vi sarete aggiudicati una delle Gift Card in palio. Potrete vincere una sola volta al giorno per ogni giornata di concorso.

Cos’è una Gift Card

Ogni Gift Card del concorso MyWind Christmas è praticamente un buono acquisto in versione digitale, del valore di 50 euro, e ogni giorno sarà dedicato ad un canale commerciale differente. Ecco le Gift Card ancora disponibili:

  • 17 dicembre: Gift Card Amazon;
  • 18 dicembre: Gift Card Decathlon;
  • 19 dicembre: Gift Card Imetec;
  • 20 dicembre: Gift Card Euronics;
  • 21 dicembre: Gift Card Toys;
  • 22 dicembre: Gift Card Douglas;
  • 23 dicembre: Gift Card MediaWorld;
  • 24 dicembre: GIft Card Feltrinelli.

Ogni buono ha una durata massima di un anno e potrà essere utilizzato sia per gli acquisti online, sia in negozio. Ovviamente ogni Gift Card vale solo per il gruppo che l’ha messa in palio: ad esempio, un buono Amazon potrà essere usato solo su questo canale di ecommerce e non sugli altri. Potrà essere usata anche per acquisti separati, fino al raggiungimento del valore totale del buono (50 euro). Come viene evidenziato sul regolamento ufficiale, “la Gift Card non potrà essere convertita in denaro e non darà diritto a rimborsi in denaro per l’importo contenuto”.

I fortunati vincitori riceveranno la Gift Card direttamente sul proprio indirizzo di posta elettronica, ma verranno comunque informati telefonicamente o via sms dall’operatore.

Offerte fisso e cellulare Wind: le più convenienti

Come già scritto all’inizio, si tratta di un concorso dedicato solo ed esclusivamente ai clienti Wind, fissi o cellulari: se state pensando di passare a questo operatore, potete approfittare delle numerose offerte in promozione questo periodo. Tra le più convenienti ve ne segnaliamo due particolarmente interessanti:

  • per il mobile: è ancora disponibile All Inclusive Edition, con chiamate illimitate, 100 sms, 40 GB, 100 GB extra in omaggio per 1 anno e una ricarica gratis da 5 euro se si effettua l’acquisto con PayPal. Il tutto a 8,99 euro al mese;
  • per il fisso: l’offerta Fibra1000 Unlimited è proposta ancora a 24,90 euro al mese, con modem e assistenza inclusi, più l’attivazione gratuita. Può essere sottoscritta anche nella versione ADSL, se non raggiunti dalla fibra ottica.

Non sapete ancora quale offerta sottoscrivere? Su ComparaSemplice.it avete a vostra disposizione un servizio gratuito per confrontare le tariffe ADSL o per comparare le offerte mobili rapidamente e in modo davvero facile. Se volete l’aiuto di un esperto, invece, contattateci attraverso il numero 0321 085995 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 20), via mail a info@comparasemplice.it o scrivendoci sulla chat testuale che trovate sul nostro sito. La consulenza è senza costi o obblighi d’acquisto.

Chi siamo


Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.