Cubo WINDTRE con Internet illimitato a 14,99€: cos’è e come funziona

di | 07-04-2020 | Wind

L’operatore WINDTRE ha lanciato in questi giorni una nuova offerta solo Internet da utilizzare in casa attraverso il famoso Cubo 3 Wifi (ora ribattezzata semplicemente Cube) e che offre dati illimitati a meno di 15 euro al mese. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e chi può attivare questa interessante promozione.

Sommario

Cube XL Unlimited: Internet illimitato a 14,99€/mese

La nuova offerta solo Internet WINDTRE Cube XL Unlimited si presenta come un’ottima alternativa alla linea fissa, l’ideale se non si è raggiunti dall’ADSL, dalla fibra o semplicemente se non si vuole sottoscrivere un’offerta casa: a fronte di un contributo mensile di 14,99 euro al mese, infatti, si può navigare illimitatamente sfruttando la velocità massima disponibile nella propria zona, anche su reti 4G/4G+. Il piano, inoltre, viene indicato come “5G Ready”.

L’offerta ha un vincolo contrattuale di 24 mesi e un costo di attivazione pari a 6,99 euro una tantum. Il costo del dispositivo è incluso nel piano, rispettando ovviamente la permanenza minima. Il piano viene offerto in versione Easy Pay, con addebito su carta di credito o conto corrente.

Caratteristiche del Cubo Wifi incluso

Il WebCube 4G+ è il Cubo Wifi incluso nell’offerta: si tratta di un piccolo hotspot realizzato da ZTE, dotato del supporto LTE/LTE+ fino a 300 Mbps in dowload e 50 Mbps in upload. Trasmette il segnale su rete Wifi (802.11 a/b/g/n/ac dual band) ed è in grado ci connettere fino a 20 dispositivi contemporaneamente. Il dispositivo può essere utilizzato solo collegandolo ad una presa di corrente (non è dotato di batteria integrata, come altri hotspot portatili in commercio).

 

Offerta disponibile solo in alcuni Comuni

C’è, però, una limitazione molto importante: l’offerta Cube XL Unlimited di WINDTRE non può essere attivata da tutti, ma solamente in comuni selezionati. Come specifica la stessa compagnia sulle note dell’offerta, “in caso di prevalente e reiterato uso dell’Offerta in comuni diversi da quello di sottoscrizione o interessati dall’Offerta, WINDTRE si riserva, previa apposita comunicazione mediante SMS o portale broadband dedicato all’Offerta e/o altro mezzo idoneo (a titolo esemplificativo ma non esaustivo tramite apposita applicazione), la facoltà di non erogare i benefici legati all’Offerta geolocalizzata, conseguentemente erogando al Cliente un quantitativo di traffico dati inferiore consistente in 100 GB (mese) al prezzo di 12,99 euro al mese”.

Per verificare se nella vostra zona è possibile attivare il “cubo Wireless” con Internet illimitato potete accedere sulla pagina dell’offerta Cube XL Unlimited sul sito di WINDTRE e digitare il nome del Comune nell’area dedicata. In caso di risposta positiva, verranno segnalati gli indirizzi degli store a cui rivolgersi per attivare lo speciale piano.

 

Altre offerte WINDTRE solo Internet mobile

Se, invece, il vostro Comune non è nella lista delle aree in cui il piano è disponibile, l’operatore consiglia altre tipologie di offerta, ad esempio:

  • Cube Medium (8,99 euro al mese): 60 GB di Internet al mese;
  • Cube Large (12,99 euro al mese): 100 GB mensili e modem WebCube 4G+ incluso;
  • Internet Card 100 (9,99 euro per 2 mesi): 100 GB di traffico dati da utilizzare in 2 mesi.

Per maggiori informazioni sul piano Internet illimitato di WINDTRE potete contattare l’assistenza clienti al numero 159 oppure attraverso i canali social dell’operatore.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.