Wind e 3 si uniscono

Wind e 3 si uniscono
Il post ti è stato utile?
di | 19-05-2015 | Telefonia, TRE, Wind

Una nuova unione nel mondo della telefonia mobile: Wind e 3 Italia dopo diversi mesi di trattative, incontri e scontri sono riuscite a trovare una mediazione per unire le due aziende. La conferma è stata rilasciata da parte dell’Amministratore Delegato di VimpelCom.
La fusione è una grande sorpresa per chi credeva fosse possibile continuare a ottenere sconti e promozioni da entrambe le società. Wind ha colto l’occasione per avvisare gli analisti durante i risultati del primo trimestre, confermando l’accordo in fase di registrazione.

Una nuova alleanza che cambierà il futuro delle due aziende e che si aspettava da qualche tempo. Gli amministratori delle due società, hanno sottolineato che sarà un’alleanza paritaria ovvero non si tratterà di un’acquisizione da parte di Wind. Per confermare il successo dovranno essere raggiunti risultati fondamentali per confermare la soddisfazione di entrambi i marchi.

Prima di concludere in maniera definitiva l’accordo, si deve gestire in maniera approfondita le problematiche relative al debito di Wind e la composizione del piano manageriale. Il futuro Capo del nuovo colosso di telefonia mobile in Italia sarà sempre Maximo Ibarra, presente in tutti questi anni in Wind e l’unico capace di portare i profitti aziendali a un livello elevato.
Oggi sono 30 i milioni di clienti di Wind e 3, consolidare questa fetta di mercato significa cambiare totalmente le regole di mercato a svantaggio di Tim e Vodafone,cosa succederà?Bisogna aspettarsi di tutto. Le tempistiche sono difficili da calcolare, si parla di questa trattativa da molto tempo, secondo i pronostici degli analisti l’unione ufficiale potrebbe avvenire nei prossimi mesi estivi.

Le migliori offerte attuali di Wind e 3 Italia sono:

Noi tutti ricaricabile con canone di sei euro al mese, vengono offerti 200 minuti e sms senza limiti.
All Inclusive Limited Edition invece al costo di 9,00 al mese propone 250 minuti e 250 sms oltre a 1 gb di internet.
3 Italia invece propone 2 Gb di navigazione, 200 minuti di chiamate e 200 sms a 9,00 euro senza costi di attivazione.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.