Huawei P20 con Wind: promozione a partire da 2 euro al mese
di Silvio Spina | 23-05-2018 | Telefonia, WindL’operatore telefonico Wind ha lanciato in questi giorni un’interessante offerta promozionale destinata a coloro che sono alla ricerca di un nuovo smartphone Huawei della serie P20: i tre terminali della gamma, infatti, vengono proposti a condizioni estremamente vantaggiose, sia abbinandoli ad un piano Ricaricabile All Inclusive Unlimited che ad un piano Abbonamento Wind Magnum. Vediamo, quindi, quanto verrebbero a costare gli smartphone Huawei P20 con Wind scegliendo questa formula.
Sommario
Condizioni dell’offerta
Prima di vedere i prezzi a seconda del modello scelto, cerchiamo di riassumere le principali condizioni di questa promozione:
- è previsto un anticipo per ogni dispositivo, che varia a seconda del modello;
- il contratto è di 30 rate che si rinovano mensilmente;
- è previsto l’addebito su carta di credito. Chi sceglie il Huawei P20 Lite, invece, potrà addebitare il costo su conto corrente (RID);
- i costi sono gli stessi per Ricaricabili, Abbonamento e Partita IVA;
- nel caso della versione Ricaricabile, è previsto un contributo di 3 euro in promozione, anziché 19 euro, ma solo se si manterrà la sim attiva per almeno 24 mesi.
Smarthphone Huawei P20 con Wind: quanto costano
Veniamo ora alle cifre previste per l’acquisto dei nuovi Huawei P20 con Wind, sfruttando la promozione attualmente disponibile:
- Huawei P20 Lite: la versione più economica dello smartphone può essere acquistata con un anticipo di 169,90 euro e 4 euro al mese di rata su Carta di Credito. In alternativa è possibile scegliere l’addebito su conto corrente a 2 euro al mese;
- Huawei P20: il modello “standard” è disponibile con costo iniziale di 99,90 euro una tantum e rata mensile da 10 euro (solo addebito su carta di credito);
- Huawei P20 Pro: per chi vuole avere il massimo dalla gamma P20, il Pro è la variante da prendere in considerazione. L’anticipo è sempre di 99,90 euro, mentre le rate mensili saranno di 15 euro, con addebito su carta di credito.
10 GB inclusi nelle offerte
Le offerte Huawei P20 con Wind prevedono 10 GB di Internet al mese, inclusi su ogni modello, alla massima velocità disponibile (fino al 4G): superato il traffico dati prima del rinnovo mensile successivo si potrà continuare a navigare, senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta a 128 kbps.
Insomma, la compagnia telefonica propone una soluzione davvero molto interessante, soprattutto per coloro che desiderano avere un modello di smartphone di ultima generazione ma non vogliono sostenere una spesa, anche importante (come nel caso del P20 Pro), in un’unica soluzione. Inoltre, grazie alle tariffe Wind cellulari, sia per Ricaricabile che in Abbonamento, si avrà a disposizione un consistente numero di GB per sfruttare al meglio le potenzialità dei nuovi arrivati targati Huawei.
Come richiedere la promozione
Per poter richiedere la promozione sugli smartphone Huawei P20 con Wind è necessario recarsi presso uno degli store dell’operatore, sparsi su tutto il territorio nazionale: sul sito ufficiale della compagnia telefonica è possibile consultare la mappa interattiva dei negozi Wind e trovare quello più vicino, a seconda della zona in cui ci si trova.
Le migliori offerte ADSL e FIBRATariffe ADSL e FIBRA
Vuoi Risparmiare sulla Bolletta?
Più letti
- Contatti Wind Infostrada: numero verde e gli altri canali del servizio clienti
- Tariffe solo voce mobile: 4 soluzioni. Ma sono ancora convenienti?
- Quanti giga ho Wind: verifica del traffico dati da app, area clienti e SMS
- Cubo WINDTRE con Internet illimitato a 14,99€: cos’è e come funziona
- Tariffe solo voce per smartphone: scopri le più convenienti
Ultime News
- Offerte Internet per la didattica a distanza – gennaio 202115 Gennaio 2021
- Offerte WINDTRE per il Business13 Gennaio 2021
- Offerte ADSL e fibra senza modem di gennaio: le 3 soluzioni migliori12 Gennaio 2021
- Offerte solo Internet mobile con giga illimitati – gennaio 202111 Gennaio 2021
- Tariffe a consumo: quanto costano nel 202107 Gennaio 2021