Migliori offerte fisso e mobile dicembre 2020: 4 soluzioni

di | 14-12-2020 | Fastweb, TIM, Vodafone, WindTre

Siete alla ricerca di una tariffa che unisca fisso e mobile in un’unica soluzione e possa farvi risparmiare? Alcuni provider consentono di sottoscrivere piani che uniscono l’offerta casa con una sim cellulare a condizioni molto interessanti. Vediamo come.

Migliori offerte fisso e mobile dicembre 2020: 4 soluzioni
Confronta

Anche questo mese sono Fastweb, Vodafone, TIM e WINDTRE le compagnie che prenderemo in considerazione e che prevedono delle formule tutto compreso fisso-mobile: come vedremo, le prime due hanno una vera e propria tariffa mobile associata o associabile al fisso, mentre Telecom Italia e WIDTRE puntano sui dati in omaggio con qualsiasi offerta cellulare che viene abbinata alla bolletta di casa (se compatibile con l’iniziativa).

Sommario

Fastweb Casa + Mobile (34,90€/mese)

  • Su fisso: chiamate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, Internet illimitato (ADSL, fibra mista rame o fibra ottica, a seconda della copertura);
  • Su smartphone: minuti illimitati verso i numeri nazionali e verso 60 destinazioni internazioanli, 100 sms verso tutti e 50 GB di Internet mobile (con ricezione su rete WINDTRE);
  • Servizi Extra: 1 mese di prova gratuita del piano Casa, navigazione sugli hotspot WOW FI gratis, 3 mesi di DAZN e di NOW TV in omaggio.

Anche questo mese Fastweb rende ancora più conveniente l’offerta Casa associandola ad un fisso: in questo modo, infatti, il canone mensile passa da 29,95 euro a 25,95 euro, a cui bisogneranno aggiungere gli 8,95 euro al mese del piano Mobile.

La spedizione e il contributo per la sim sono gratuiti. Come sempre, tutte le offerte Fastweb non prevedono vincoli di permanenza: l’attivazione, quindi, è sempre gratuita, così come il modem in comodato d’uso (da restituire solo in caso di migrazione o dismissione della linea).

Vodafone Giga Family Infinito Edition (39,90€/mese)

  • Su fisso: chiamate illimitate verso i fissi e i cellulari nazionali, Internet illimitato (ADSL, fibra mista rame o fibra, in base alla copertura);
  • Su cellulare: telefonate verso i numeri nazionali, sms e Internet illimitati (connessione con velocità massima di 10 Mbps in download);
  • Servizi extra: 6 mesi di Now TV Cinema.

L’offerta Internet Unlimited in questa variante fisso + mobile si unisce ad un pacchetto cellulare con tutto illimitato (a parte la velocità massima di connessione bloccata a 10 Mega). Il vincolo di permanenza è di 48 mesi per la versione con modem incluso.

È possibile sottoscrivere il piano nella versione senza modem, a 33,90 euro al mese, con durata minima contrattuale di 24 mesi.

Ricordiamo, infine, che Vodafone ha anche un secondo piano Internet casa + mobile, che si concentra soprattutto sul traffico dati: stiamo parlando dell’offerta fibra + Mobile Wifi a 32,90 euro al mese. L’offerta comprende:

  • su fisso: telefonate a consumo (o illimitate, con 2 euro in più al mese), Internet illimitato e modem incluso;
  • su mobile: sim dati con 150 GB al mese e hotspot Wifi portatile;
  • NOW TV Cinema in omaggio per 6 mesi.

C’è, anche in questo caso, una versione senza modem a 30,90 euro al mese.

TIM e WINDTRE: giga illimitati gratis ai clienti fisso – mobile

Sia TIM che WINDTRE propongono una formula meno vincolante rispetto ad un piano ad hoc fisso + mobile: tutti i clienti che hanno un abbonamento Internet casa e abbinano alla fattura del fisso il pagamento di un’offerta mobile (ovviamente dello stesso provider) hanno diritto a giga illimitati gratis.

TIM permette di estendere questo vantaggio ad un massimo di 6 sim (promozione TIM UNICA), mentre WINDTRE consente l’attivazione dei dati mobili illimitati su 3 schede.

Le offerte fisso + cellulare di dicembre fanno al caso vostro? Scopritelo facendo un confronto delle migliori offerte Internet casa di questo periodo oppure contattateci a info@comparasemplice.it o sulla live chat per avere una consulenza gratuita da parte di un esperto.

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.