Offerta All Inclusive Wind: cosa comprende

Offerta All Inclusive Wind: cosa comprende
5 (100%) 3 votes
di | 21-03-2019 | Cellulari, Wind

Siete interessati a sottoscrivere quella famosa offerta Wind tutto incluso ma siete confusi sulle varie versioni presenti nel listino che hanno quasi tutte lo stesso nome? Insomma, All Inclusive Wind cosa comprende? Che cosa cambia da una versione all’altra e qual è la più conveniente? Nel momento in cui scriviamo questo articolo troviamo tra le offerte dell’operatore ben sei differenti All Inclusive, alcune rivolte a tutti, altre dedicate ad una specifica fascia d’utenza.

Vediamole tutte per capire meglio che cosa offrono, ricordandovi che su ComparaSemplice.it potete in qualsiasi momento confrontare le tariffe cellulari dei principali operatori per trovare le soluzioni maggiormente compatibili con le vostre necessità e preferenze di utilizzo, con un potenziale risparmio di oltre 60 euro all’anno.

Sommario

All Inclusive Wind cosa comprende

Partiamo dalla versione “standard” di All Inclusive Wind: nell’edizione disponibile in questo periodo il costo dell’offerta è pari a 11,99 euro al mese, senza costi d’attivazione. Comprende:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta;
  • sms a consumo a 29 cent l’uno;
  • 20 GB di Internet alla velocità massima disponibile (poi velocità ridotta a 128 kbps fino al rinnovo successivo).

Costo inferiore con Easy Pay

La stessa tariffa è disponibile nella versione Easy Pay, ossia pagando il costo del canone con addebito su carta di credito, conto corrente o carte conto abilitate, anziché il credito residuo: scegliendo uno di questi metodi di pagamento, infatti, il costo mensile del piano scenderà a 9,99 euro.

Ancora più vantaggi per gli Under 30: All Inclusive Young

Un’altra domanda: All Inclusive Wind cosa comprende se ho meno di 30 anni? In questo caso è possibile sottoscrivere la versione Young, pagando 8,99 euro al mese. Non solo: scegliendo un metodo di pagamento “Easy Pay”, infatti, si avranno anche 10 GB in più al mese. Con All Inclusive Young Easy Pay, quindi, sono compresi:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 30 GB di Internet mobile.

All Inclusive Junior: per gli under 14

L’operatore Wind propone anche una versione dell’offerta tutto compreso agli utenti giovanissimi, al costo di 6,99 euro al mese. Con questo piano sono compresi:

  • 100 minuti verso tutti i numeri nazionali;
  • minuti illimitati verso i numeri Wind;
  • 100 sms verso tutti;
  • 30 GB di Internet mobile;
  • app Wind Family Protect by Avast inclusa (per la protezione dei minori dalle più diffuse minacce del Web).

All Inclusive Senior: per gli utenti più anziani

Se fate parte della fascia d’età over 60, sappiate che c’è anche per voi una tariffa All Inclusive Wind: cosa comprende? Grazie a questo pacchetto, al costo di 7,99 euro al mese, si avranno:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali;
  • 2 GB di Internet;
  • telefono DORO incluso, un cellulare con funzionalità semplificate (o, in alternativa, è possibile richiedere uno smartphone a 0 euro).

La domanda “la All Inclusive Wind cosa comprende?”, quindi, non ha una risposta univoca: come potete notare, infatti, le versioni sono numerose e in alcuni casi la stessa tariffa ha costi e caratteristiche differenti a seconda del metodo di pagamento scelto.

Ricordiamo, infine, che spesso Wind propone delle tariffe speciali ad edizione limitata anche sul proprio sito ufficiale come, ad esempio, la All Digital, disponibile solo per qualche giorno. L’offerta, senza costi d’attivazione o vincoli, offre chiamate senza limiti e 30 GB a 9,99 euro al mese.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.