Offerta Wind Family: 70 GB e minuti illimitati a partire da 15 euro al mese

Offerta Wind Family: 70 GB e minuti illimitati a partire da 15 euro al mese
Il post ti è stato utile?
di | 27-06-2018 | Cellulari, Telefonia, Wind

State cercando un’alternativa alla linea Internet e voce di casa e avete una buona copertura Wind mobile? Allora potrete approfittare di un’interessante promozione lanciata in questo periodo dall’operatore e ribattezzata Wind Family: grazie a questa offerta, infatti, si avranno a disposizione tantissimi dati da sfruttare in mobilità e condividere con gli altri membri della famiglia (o con chi abita nella stessa casa), ma non solo, con tutti i vantaggi e la flessibilità di una linea mobile (quindi da portare con voi anche fuori casa).

Sommario

Che cosa offre e quanto costa

L’offerta Wind Family ha un costo base di 15 euro al mese e comprende:

  • sim ricaricabile con minuti illimitati e 20 GB di Internet mobile;
  • sim dati in abbonamento con 50 GB, da condividere fino ad un massimo di 3 sim “Family” che potranno essere abbinate all’offerta, più 4 sim ricaricabili che hanno già attiva una tariffa All Inclusive;
  • assistente vocale Google Home Mini incluso, senza costi iniziali.

In entrambe le sim dell’offerta la navigazione extra soglia non avrà costi aggiuntivi, ma potrà continuare fino al rinnovo successivo a velocità ridotta (128 kbps).

Costi e condizioni delle sim da abbinare a Wind Family

Come scritto nel precedente paragrafo, sarà possibile condividere la connessione Internet della sim dati con altre tre sim “Family” abbinabili all’offerta. Tali sim potranno avere i seguenti profili:

  • Wind Family Member Top (10 euro al mese): chiamate illimitate verso tutti e 20 GB senza limiti;
  • Wind Family Member (5 euro al mese): minuti illimitati verso tutti e 5 GB di Internet.

Ogni sim, quindi, avrà un proprio piano tariffario utilizzabile normalmente sullo smartphone, a cui si aggiungerà anche la connessione condivisa di Wind Family (i 50 GB che abbiamo visto in precedenza). Sono inclusi nel prezzo anche i servizi SMS MyWind per sapere chi ha chiamato, la segreteria telefonica e il blocco dei servizi a pagamento.

Sarà possibile personalizzare i piani aggiungendo altri prodotti, come ad esempio smartphone (attualmente è disponibile il Galaxy S9 di Samsung), da abbinare con le varie sim Family.

Attivazione e condizioni

L’offerta Wind Family ha un costo di attivazione in promozione pari a 5 euro, anziché 50 euro, ma solo se si resterà in Wind per almeno 24 mesi. Per quanto riguarda il cambio piano delle varie sim, questo è quanto previsto dall’operatore:

  • passaggio da offerta ricaricabile alle tariffe Wind Family o Company: 5 euro, anziché 50 euro, con vincolo di 24 mesi;
  • passaggio da Wind Family o Company verso altre offerte Ricaricabili: addebito dei 45 euro scontati dalla promo;
  • passaggio da offerta Wind Magnum a Wind Family o Company: 25 euro una tantum, più eventuali rate da opzione Telefono incluso.

Wind Family, quindi, potrebbe essere un’alternativa da prendere in considerazione se non si può o non si vuole avere una linea fissa in casa oppure se si vuole comunque usufruire di un piano dati consistente da condividere in mobilità, magari per spostarsi temporaneamente (ad esempio in vista delle vacanze estive), a costi tutto sommato accessibili, in abbinamento ad una tariffa smartphone con minuti e GB. Per maggiori informazioni potrete visitare il sito ufficiale della compagnia, Wind.it, mentre per l’attivazione è necessario recarsi presso un negozio Wind.

Se volete prendere in considerazione anche altre offerte voce e dati mobile, potrete farvi aiutare dal nostro servizio di confronto gratuito delle tariffe Internet mobile e cellulare, con le migliori soluzioni del periodo proposte dai principali operatori. Grazie al sistema di filtri personalizzabili riuscirete a trovare in pochi passaggi le tariffe più adatte a voi, con un risparmio potenziale davvero interessante.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995