Offerta Wind Family: come funziona e quanto costa

di | 01-06-2019 | Cellulari, Wind

Tra le offerte per il mobile proposte dall’operatore Wind è presente un pacchetto particolarmente interessante e conveniente, soprattutto per chi fa parte di un nucleo familiare: il nome è, appunto, Wind Family, piano tutto compreso in versione Abbonamento. Ecco come funziona e quanto costa.

Scopri tutte le offerte Wind Mobile >>

Sommario

Wind Family: costi e caratteristiche

L’offerta “base” di Wind Family ha un costo di 17,99 euro al mese ed è composta da:

  • una sim voce ricaricabile con telefonate e sms illimitati, più 50 GB di Internet mobile;
  • una sim dati con 50 GB di Internet da condividere con un massimo di 3 sim attive sullo stesso conto “Family” e con ulteriori 4 sim dell’operatore che hanno attivato un piano All Inclusive (standard o Easy Pay) e Call Your Country.

Al piano iniziale si potranno aggiungere altre sim, scegliendo tra questi due pacchetti:

  • Wind Family Member (9,99 euro al mese): chiamate e sms illimitati, 50 GB di dati;
  • Wind Family Member Junior (9,99 euro al mese): chiamate e sms illimitati, 50 GB di Internet, più varie soluzioni per proteggere i più piccoli durante la navigazione. Questa scheda non è abilitata per l’uso dei servizi a sovrapprezzo.

Tutti i piani Internet del pacchetto prevedono una navigazione illimitata anche dopo il superamento dei GB a disposizione, ma ad una velocità ridotta di 128 kbps, fino al rinnovo successivo.

Opzioni e prodotti aggiuntivi

Wind Family può essere arricchita ulteriormente aggiungendo opzioni o prodotti, come ad esempio:

  • Fibra Family By Infostrada (7,99 euro al mese), per avere un abbonamento Internet e telefono per la casa ed aumentare a 150 i GB da condividere tra le sim della famiglia;
  • la possibilità di abbinare uno smartphone Huawei P30 o P30 Pro a partire da 12,99 euro al mese (con impegno contrattuale di 30 mesi).

Wind specifica, inoltre, che “l’offerta Wind Family è compatibile con gli optional per i quali era compatibile Wind Magnum (es. Magnum +1GIGA, Magnum+SMS, Magnum Call Your Country, Magnum Travel World e Magnum Travel)”, oltre che con l’opzione Telefono Incluso.

Come gestire Wind Family

La gestione dell’intera offerta Wind Family può essere effettuata sia dall’app My Wind che dall’Area Clienti. L’addebito del piano, invece, avviene tramite fattura, con l’invio del conto esclusivamente in formato elettronico attraverso lamail (senza costi). Grazie al sistema di Ricarica Automatica, inoltre, le offerte potranno essere rinnovate ogni mese senza paura di dimenticarsi (anche se sarà comunque possibile disattivare tale meccanismo).

Costi di attivazione

Per poter sottoscrivere un’offerta Wind Family è necessario pagare un contributo di attivazione pari a 5 euro, anziché 50 euro: tale sconto resterà valido solo se si rimarrà clienti dell’operatore per almeno 24 mesi.

Come richiedere Wind Family

Se siete interessati ad attivare il piano abbonamento Wind Family, l’unica modalità messa a disposizione dalla compagnia è la richiesta in Negozio, tra i numerosi sparsi in tutto il territorio nazionale. Dovrebbero essere previsti, inoltre, dei costi di attivazione per le sim aggiuntive “esterne” che cambieranno piano verso uno compatibile con Wind Family (il contributo una tantum è variabile a seconda del piano di provenienza).

L’offerta Wind Family potrebbe fare a caso vostro? Cercate qualcosa di più compatibile con le vostre esigenze e necessità? Scoprite le offerte migliori con il nostro comparatore di tariffe cellulari, completamente gratuito e in grado di farvi risparmiare oltre 60 euro all’anno sulla spesa mobile, a seconda della promozione disponibile. Provatelo subito!

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.