Offerte Passa a Wind: ecco le migliori

Offerte Passa a Wind: ecco le migliori
Il post ti è stato utile?
di | 25-12-2016 | Cellulari, Wind

Se state pensando di passare a Wind da altro operatore questo è l’articolo che fa a caso vostro: oggi, infatti, vediamo quali sono le migliori promozioni che vi permetteranno di diventare clienti di questa compagnia a condizioni molto interessanti, usufruendo di sconti sull’attivazione e sul costo delle tariffe scelte.Stiamo parlando, com’è facile intuire, delle offerte passa a Wind: quali sono le migliori e quanto costano?

Nei prossimi paragrafi ci concentreremo sulle varie possibilità, senza dimenticare le promo stagionali legate al periodo natalizio. Prima di cominciare, però, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it è a disposizione un servizio di confronto tariffe che vi potrà aiutare a trovare le soluzioni più interessanti dei principali operatori telefonici del nostro Paese. Confrontando le offerte riuscirete a scovare delle offerte che vi faranno risparmiare oltre 50 euro all’anno.

confronta tariffe per cellulari e tablet

Ma torniamo ora all’argomento di questo spazio, le migliori offerte Passa a Wind del momento.

Wind All Inclusive: tutto a 12 euro

La Wind All Inclusive è sicuramente una delle offerte tutto compreso per smartphone più richieste dal listino della compagnia. Il costo è di 12 euro con rinnovo ogni 4 settimane e offre

  • 500 minuti di telefonate verso tutti i numeri italiani (fissi e cellulari) e senza scatto alla risposta;
  • 500 sms verso tutti;
  • 2 GB di Internet mobile.

In questo periodo e fino all’8 gennaio 2017 è disponibile la All Inclusive Christmas Edition in sostituzione di quella standard: il costo è lo stesso così come la maggior parte delle caratteristiche, a parte i minuti che da 500 diventano illimitati verso tutti.

Wind Celebration: minuti e GB a 10 euro

La Wind Celebration è la più recente tariffa per smartphone dell’operatore: con 10 euro ogni 4 settimane è possibile avere

  • 400 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali (fissi e cellulari) e senza scatto alla risposta;
  • 2 GB di traffico dati.

Come potete notare, non sono presenti gli sms: in alternativa potete utilizzare i servizi di instant messaging sfruttando la connessione Internet (come Facebook Messenger, WhatsApp, Skype, Indoona, Line) oppure potete aggiungere delle opzioni dedicate affiancandole all’offerta (in quest’ultimo caso avrete 200 sms per 1 euro in più ogni 28 giorni).

Offerte Passa a Wind: le migliori per chi chiama

Se utilizzate il telefono solo per chiamare e non vi interessano messaggi o Internet, le Noi Tutti sono le offerte più adatte. Ci sono due versioni di questa tariffa:

  • Noi Tutti: a 7 euro offre 400 minuti verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, ogni 4 settimane
  • Noi Tutti 1000: a 9 euro ogni 28 giorni i minuti a disposizione sono addirittura 1000.

Anche con Noi Tutti è possibile personalizzare l’offerta aggiungendo più minuti, sms o oppure Internet, grazie alle opzioni.

Offerta Wind per i clienti “digitali”: All Digital a 10 euro

Se siete abituati a gestire la vostra utenza online, tramite l’area clienti del sito o l’app del vostro operatore, allora la All Digital potrebbe fare a caso vostro. Il costo del piano è di 10 euro ogni 4 settimane, ma solo se ricaricherete via Internet (altrimenti avrebbe un costo di 14 euro) attraverso i canali ufficiali dell’operatore.

Con All Digital avrete ogni 28 giorni

  • 500 minuti verso tutti, senza scatto alla riposta;
  • sms illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 2 GB di Internet in mobilità

un bonus del valore di 3 euro da spendere il primo mese per acquistare contenuti dagli store Android e Windows Phone (non è valido, invece, per gli acquisti dall’App Store di Apple).

Promozioni Passa a Wind: attivazione e under 30

Tutte le offerte Wind prevedono generalmente un costo di attivazione pari a 15 euro una tantum: i già clienti dell’operatore che cambiano piano tariffario pagheranno tale cifra. I nuovi clienti, invece, grazie ad una promozione disponibile spesso, avranno uno sconto quasi totale sul contributo: l’attivazione, infatti, sarà di 1 euro, ma a condizione che si mantenga la sim attiva per almeno 24 mesi.

Un altro vantaggio delle offerte Passa a Wind è riservato ai clienti che fanno parte della fascia d’età tra i 14 e i 30 anni: attivando in negozio una tra le offerte All Inclusive, All Inclusive Christmas Edition e Wind Celebration riceveranno in omaggio 1 GB in più di Internet ogni 4 settimane, facendo salire il traffico dati totale a 3 GB.

Ricordiamo che Wind offre per tutte le sue offerte dati una connessione alla massima velocità disponibile (anche in LTE, nelle aree coperte dal 4G Wind) fino al consumo totale del traffico dati previsto dall’offerta sottoscritta. Successivamente sarà possibile continuare a navigare, senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta a 32 kbps. La velocità massima verrà ripristinata al momento del rinnovo del contratto.

Abbonamento Wind Magnum

Concludiamo questo spazio sulle offerte Passa a Wind citando la formula abbonamento Magnum: l”offerta, che parte da 20 euro con rinnovo ogni 4 settimane, non prevede il pagamento della Tassa di Concessione Governativa e comprende 2 sim che possono sfruttare lo stesso traffico dati della tariffa.

Con Wind Magnum i minuti e gli sms verso tutti i numeri nazionali sono illimitati, mentre i GB a disposizion sono 5. E’ possibile aggiungere 5 GB in più a 10 euro o 15 GB a 20 euro, a seconda delle proprie necessità. Incluso nell’abbonamento anche un drone della serie Parrot Minidrones e la possibilità di abbinare uno smartphone spesso a condizioni agevolate e con ottimi sconti sul prezzo di listino.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.