Offerte per chi passa a Wind: ecco le migliori

Offerte per chi passa a Wind: ecco le migliori
Il post ti è stato utile?
di | 17-02-2017 | Telefonia, Wind

Per il 2017, Wind ha rivisto le promozioni per i nuovi clienti che sceglieranno di attivare una nuova sim card o di trasferire il proprio numero di telefono: il listino viene semplificato ulteriormente rispetto a quanto già fatto verso la fine dello scorso anno, probabilmente in vista del lancio delle prime offerte congiunte dell’operatore unificato WindTre. Ma quali sono le offerte per chi passa a Wind?

Prima di vedere quali sono le offerte per chi passa a Wind da Vodafone, da Tre, da Tim o da altri operatori telefonici, vi vogliamo segnalare che su ComparaSemplice potete trovare le migliori tariffe mobile grazie ad un servizio di confronto gratuito e senza impegno d’acquisto. Provatelo subito: non avete necessità di registrarvi per utilizzarlo e potrete risparmiare oltre 50 euro all’anno sulla spesa dei servizi di telefonia mobile.

Ma torniamo subito alle offerte per chi passa a Wind, evidenziando prezzi e caratteristiche:

Offerte per chi passa a Wind: la più economica

Se volete passare a Wind ma avete solo necessità di telefonare, potrete affidarvi ad una tariffa base oppure all’offerta Noi Tutti: ha un costo di 7 euro con rinnovo ogni 4 settimane e mette a disposizione 400 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari. E’ disponibile anche una variante più generosa, la Noi Tutti 1000, al costo di 9 euro (rinnovo ogni 4 settimane): come il nome lascia intuire, i minuti verso tutti ogni 28 giorni sono 1000.

L’offerta Wind più completa per tutti

La All Inclusive è diventata l’offerta più completa del listino Wind perché attualmente è l’unica attivabile da qualsiasi utente ad offrire telefonate, messaggi e Internet su un unico pacchetto. Con All Inclusive, al costo di 12 euro al “mese” (sempre il rinnovo ogni 28 giorni), si potranno avere

  • 500 minuti di telefonate verso i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 500 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 2 GB di Internet veloce (poi velocità limitata a 32 kbs fino al rinnovo successivo). Gli Under 30 possono richiedere l’offerta in negozio e avere 3 GB, anziché 2.

Wind offre in questo periodo una promozione molto interessante: se si sceglie di passare a Wind contestualmente ad un cambio operatore su fisso (passando a Infostrada), l’offerta All Inclusive avrà un costo di soli 6 euro (sempre con rinnovo ogni 4 settimane).

Tariffa Wind più “digital”

La Wind ha rimodulato recentemente le caratteristiche di All Digital ma mantiene il costo di 10 euro se si effettuano le ricariche sui canali online ufficiali dell’operatore (altrimenti il canone sarà di 15 euro). Nell’edizione 2017 della tariffa i servizi compresi sono

  • 500 minuti di telefonate verso tutti i numeri di telefonia nazionale, fissi o cellulari;
  • 5 GB di traffico Internet veloce (al superamento la navigazione verrà interrotta fino al rinnovo successivo).

Non sono più compresi gli sms, ormai poco utilizzati e quasi del tutto rimpiazzati dai servizi di Instant Messaging (WhatsApp, Telegram, Facebook Messenger, etc…), ma è possibile aggiungerli tramite un’opzione aggiuntiva, pagando 1 euro in più (per 200 sms da inviare verso tutti i numeri nazionali).

Miglior tariffa Wind per studenti

Tra le offerte per chi passa a Wind più interessanti non dimentichiamo neppure la All Inclusive Young per studenti, dedicata agli utenti di età compresa tra i 14 e i 30 anni compiuti in possesso della tessera IoStudio. Si tratta di un pacchetto tutto compreso, che ha un costo di 12 euro ogni 4 settimane e che offre:

  • 300 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia cellulari che fissi;
  • 3000 messaggi di testo verso qualsiasi numero nazionale;
  • 3 GB di Internet veloce (al superamento la banda è ridotta fino al rinnovo successivo). Sul sito iostudio.pubblica.istruzione.it è possibile scaricare un coupon, da presentare in negozio al momento dell’attivazione dell’offerta, che permetterà al cliente di avere 1 GB in più di traffico dati veloce (promo Internet Box).

Con All Inclusive Young, inoltre, si riceveranno in regalo 3 euro di bonus da spendere sullo store di Android (Google Play).

Costi di attivazione

Tutte le offerte Wind prevedono un contributo di attivazione: grazie ad una promozione quasi sempre attiva il costo è di 1 euro per tutti i nuovi clienti, ma solo ed esclusivamente se si resterà clienti dell’operatore per almeno 24 mesi (altrimenti sarebbe di 15 euro una tantum).

Wind e solidarietà

Tutti i clienti Wind possono sostenere dei progetti di solidarietà per offrire un aiuto e supportare i meno fortunati: attivando la All Inclusive Solidale, infatti, verranno addebitati al credito 50 cent al mese per finanziare iniziative di beneficenza promosse da importanti organizzazioni. Per ogni 50 cent donati Wind ne aggiunge altri 50, per un totale di 1 euro. L’attivazione potrà essere fatta sia dai nuovi clienti che da chi ha già un’offerta Wind attiva sul proprio numero. Uno dei metodi più rapidi per attivare All Inclusive Solidale è inviare un sms al numero gratuito 4033 con il testo ALL SOLIDALE SI.

Le offerte per chi passa a Wind sono già disponibili da ora (alcune di esse sono attivabili anche online) resteranno tali fino al rinnovo della promozione. Nel caso in cui vi fossero delle novità in merito vi terremo informati in questa sezione.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.