Promozioni solo Internet mobile di fine 2020: 5 offerte da non perdere

di | 29-12-2020 | TIM, Vodafone, WindTre

Mancano ormai 48 ore alla fine di un anno particolarmente difficile e travagliato: grazie alle numerose iniziative lanciate dagli operatori telefonici è ancora possibile approfittare di promozioni molto interessanti, che vi permetteranno in alcuni casi di avere giga illimitati da utilizzare per festività e oltre.

Promozioni solo Internet mobile di fine 2020: 5 offerte da non perdere
Confronta

Le promozioni di fine 2021 sulla telefonia mobile, infatti, si concentrano soprattutto sul traffico dati, ormai il servizio più richiesto per un utilizzatore di smartphone. Vediamo, quindi, quali sono le 5 proposte da non perdere in questi giorni e come richiederle.

Sommario

Giga illimitati per 2 mesi con Vodafone

È ancora disponibile per i clienti Vodafone la promozione Infinito Xmas, che consente di avere 2 mesi di Internet illimitato, senza blocchi sulla velocità (è utilizzabile anche in 5G), al costo una tantum di 14,99 euro. Per attivarla è sufficiente accedere sull’app My Vodafone e cercarla nella sezione “Offerte per te”. Se non riuscite a trovarla, potete scrivere via chat il testo “Attiva Infinito XMas” all’assistente virtuale Tobi, seguendo poi le istruzioni sullo schermo.

Offerte solo Internet TIM con giga raddoppiati

Se siete alla ricerca di una tariffa solo dati da utilizzare in casa o in mobilità, magari in abbinamento alla connessione del vostro telefono, potete approfittare della promozione TIM sulle offerte Supergiga.

Grazie a tale iniziativa, infatti, i giga previsti dai piani dati raddoppieranno per 3 mesi, mantenendo lo stesso prezzo. Non solo: attivando l’offerta presso un negozio TIM si potrà abbinare un modem Wifi con uno sconto di 50 euro sulla cifra di listino.

Ecco le offerte Supergiga in promozione:

  • TIM Supergiga 40 (9,99 euro al mese): 40 GB mensili per 3 rinnovi;
  • TIM Supergiga 100 (13,99 euro al mese): 100 GB mensili per 3 rinnovi;
  • TIM Supergiga 200 (19,99 euro al mese): 200 GB al mese per 3 rinnovi e giga illimitati sulle piattaforme di e-learning.

Ricordiamo, infine, che chi è già cliente TIM sul fisso può sottoscrivere un’offerta TIM Supergiga con giga illimitati, grazie alla promozione gratuita TIM Unica.

Christmas Card WINDTRE: 100 GB a meno di 15 euro per 2 mesi

Tra le promozioni Internet mobile di fine 2020 troviamo anche una Christmas Card, in questo caso proposta da WINDTRE: al costo di 14,99 euro una tantum si avranno 100 GB di dati in più da consumare entro 2 mesi, che andranno ad aggiungersi a quelli eventualmente previsti dalla propria offerta. Non è previsto alcun vincolo di utilizzo o limitazioni sulla velocità.

La Christmas Card può essere richiesta direttamente online sul sito dell’operatore (c’è una pagina dedicata all’iniziativa con il pulsante “Attiva”) oppure presso il negozio WINDTRE più vicino.

CoopVoce regala 25 GB a tutti i clienti

L’operatore virtuale CoopVoce ha deciso di fare un regalo ai propri clienti: a partire dal 24 dicembre e fino al 6 gennaio resta attiva la promo GigAuguri, che consente di avere 25 GB di dati gratis, senza vincoli o costi nascosti, utilizzabile alla velocità massima disponibile (ricordiamo che la velocità massima di CoopVoce in 4G è di 100 Mbps).

CoopVoce specifica che “l’opzione non è rinnovabile, disattivabile o sospendibile anticipatamente. Si disattiva in automatico“.

1Mobile: offerta Giga 200 Limited Edition fino al 31 dicembre

Si avrà tempo fino al 31 dicembre 2020 per attivare un’interessante offerta solo Internet mobile proposta dalla compagnia virtuale 1Mobile in edizione limitata: si tratta di Giga 200, che permette di avere ogni mese 200 GB ad una velocità massima in download di 60 Mbps pagando un canone di 14,99 euro. 1Mobile, lo ricordiamo, si appoggia alle reti Vodafone.

L’offerta resterà attiva a tempo indeterminato (senza vincoli). Il costo di attivazione è pari a 5 euro una tantum ed è possibile richiederla direttamente dal sito ufficiale del gestore, unomobile.it.

Ecco, quindi, quali sono le 5 promozioni solo Internet mobile da non perdere in questo fine 2020. Vi ricordiamo, inoltre, che sono ancora disponibili alcune promozioni sulle offerte cellulari Natale 2020 che abbiamo già visto qualche giorno fa: se volete saperne di più, visitate il sito ufficiale del vostro gestore o contattate l’assistenza clienti.

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.