Offerte telefonia mobile: tariffe Wind di giugno 2017

Offerte telefonia mobile: tariffe Wind di giugno 2017
5 (100%) 1 vote
di | 15-06-2017 | Cellulari, Telefonia, Wind

Tra le offerte telefonia mobile di questo mese, le tariffe Wind per smartphone sono un’alternativa da tenere in considerazione se state pensando di cambiare operatore o di attivare una nuova sim card. Ricaricabili o abbonamenti, digital e non, con Internet o senza: i piani messi a disposizione dalla compagnia telefonica sono rivolte a diverse fasce d’utenza e di prezzo. Ma quali sono nel dettaglio le tariffe Wind di giugno 2017? Le vedremo nel dettaglio nei prossimi paragrafi, ma prima di cominciare vi informiamo che le promozioni che vi descriveremo resteranno in vigore a tali condizioni fino al 18 giugno, salvo ulteriori proroghe. Se vi saranno delle novità degne di nota dopo questa data vi terremo aggiornati.

Tariffe Wind di giugno 2017: la All Inclusive (12 euro/4 settimane)

Partiamo con l’offerta tutto incluso per antonomasia di Wind, la All Inclusive, un pacchetto che comprende:

  • 500 minuti di telefonate verso i fissi e i cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 500 sms verso tutti i numeri;
  • 2 GB di Internet mobile (o 3 GB per gli Under 30). Al superamento della soglia dati è possibile proseguire con la navigazione senza costi aggiuntivi, ma con una banda limitata a 32 kbps fino al rinnovo successivo.

L’offerta All Inclusive Wind può essere personalizzata aggiungendo 1 GB in più (3 euro) e/o minuti illimitati verso tutti (5 euro). Il costo della tariffa è in promozione a 6 euro ogni 4 settimane se si sceglierà, oltre all’offerta Wind, anche una delle tariffe ADSL Infostrada (o in fibra ottica) per il fisso.

All Inclusive 1000 Online Edition (10,50 euro ogni 4 settimane)

Solo online, tramite il sito ufficiale dell’operatore, è disponibile una versione Limited Edition di All Inclusive, al costo di 10,50 euro con rinnovo ogni 4 settimane, comprendente 1000 minuti, 1000 sms e 3 GB. Primo rinnovo e attivazione della All Inclusive 1000 Online Edition sono gratis.

All Digital (10 euro/4 settimane)

Se siete abituati ad utilizzare i canali e i servizi digital, la All Digital è una delle offerte telefonia mobile che fa a caso vostro. Il costo della tariffa, infatti, si mantiene a 10 euro, anziché 15 euro, ma solo se si effettueranno le ricariche tramite un servizio online ufficiale della compagnia (app veon, sito Wind.it, My Wind). Anche l’assistenza di riferimento per l’utenza che sceglierà questa tariffa è fornita principalmente via Internet (app Veon, Facebook o Twitter). Con All Digital sono compresi:

  • 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri, sia fissi che cellulari;
  • 5 GB di traffico Internet mobile (al superamento la velocità è ridotta a 32 kbps).

All Digital è personalizzabile aggiungendo i minuti illimitati verso tutti (5 euro).

Offerte Wind solo chiamate: le Noi Tutti (da 6 euro/4 settimane)

I piani Noi Tutti di Wind sono le offerte telefonia mobile dell’operatore che comprendono solo telefonate verso tutti i numeri fissi e cellulari. Nel listino dell’operatore abbiamo tre differenti piani di questa famiglia:

  • Noi Tutti Super 60+ (6 euro ogni 4 settimane): 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e cellulari. La tariffa è attivabile solo dai clienti che hanno già compiuto i 60 anni d’età;
  • Noi Tutti (7 euro ogni 4 settimane): 400 minuti di telefonate verso fissi e cellulari. E’ un piano attivabile da tutti i clienti dell’operatore;
  • Noi Tutti 1000 (9 euro ogni 4 settimane): 1000 minuti verso tutti i fissi e i telefonini. E’ attivabile da tutti ed è personalizzabile con l’aggiunta di 200 sms (1 euro in più ad ogni rinnovo).

Offerte Wind in abbonamento: le Magnum (da 14,90 euro/4 settimane)

Le offerte telefonia mobile Wind in Abbonamento sono tre e variano per il numero di GB a disposizione. Tutti i profili, invece, offrono le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e i cellulari.

  • Wind Magnum 5 GB (14,90 euro/4 settimane);
  • Wind Magnum 10 GB (19,90 euro/4 settimane);
  • Wind Magnum 30 GB (29,90 euro/4 settimane).

Grazie all’opzione Telefono Incluso è possibile abbinare un dispositivo (non solo smartphone) a partire da 0 euro (ad esempio è possibile abbinare senza costi l’action cam Ezviz S1C). Si potranno aggiungere, inoltre, sms (illimitati a 2 euro in più) e 1 GB (3 euro in più) grazie alle opzioni compatibili con i profili in Abbonamento dell’operatore.

Offerte telefonia mobile e fisso congiunte: Wind Magnum Home Edition (da 24,95 euro/4 settimane)

Tra le offerte Wind non possiamo non citare la prima tariffa convergente fisso mobile dell’operatore, Magnum Home Edition. A partire da 24,95 euro al mese, oltre ad un’offerta ADSL Infostrada o in fibra ottica con chiamate (con o senza scatto, a seconda del profilo scelto), si avranno chiamate e sms illimitati su numero Wind, più 5 GB da sfruttare in mobilità.

Le offerte telefonia mobile, quindi, sono sempre più interessanti sul mercato italiano. Le tariffe Wind di giugno 2017, come già annunciato, sono valide fino alla giornata del 18. Vi ricordiamo, inoltre, che tutte le tariffe avranno il costo di attivazione in promozione a 1 euro una tantum, anziché 15 euro, ma solo ed esclusivamente se si manterrà la sim Wind attiva per almeno 24 mesi.

Grazie alla promozione Wind le tariffe possono essere già utilizzate alle stesse condizioni e senza sovrapprezzo nei paesi dell’Unione Europea, in anticipo rispetto all’entrata in vigore della cancellazione del roaming UE, in agenda per il 15 giugno, grazie all’iniziativa Easy Europe Wind.

Se, invece, non sapete ancora quale operatore scegliere, vi consigliamo di utilizzare il nostro servizio di confronto tariffe cellulari, un sistema di comparazione facile da utilizzare e personalizzabile, che vi permetterà di risparmiare fino a 50 euro all’anno sulla spesa per il vostro smartphone.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV