Offerte WindTre casa: le migliori tariffe di ottobre 2020

di | 30-09-2020 | Internet ADSL e Fibra, Wind

Le promozioni WINDTRE casa per ottobre 2020 si aprono nel segno della continuità: per i primi giorni del mese, infatti, il provider conferma le principali offerte che abbiamo già visto a settembre. Analizziamo nel dettaglio, quindi, costi e caratteristiche dei piani per il fisso proposti dalla compagnia.

Sommario

Offerta WINDTRE Super Fibra ottobre 2020: costi e caratteristiche

Chiamateillimitate verso i numeri nazionali (fissi e cellulari)
Internetillimitato
Modemincluso in vendita abbinata a 0 euro
Omaggi e scontigiga illimitati sulle sim WINDTRE della famiglia

12 mesi di Amazon Prime

possibilità di attivare l’offerta mobile UNLIMITED (minuti, sms e giga illimitati) a 9,99€/mese

Attivazionecompresa
Vincoli di permanenza48 mesi

L’offerta di punta di listino, la Super Fibra, mantiene il costo mensile di 28,98 euro, confermando i 2 euro in più rispetto alla promozione di qualche mese fa. Le telefonate sono illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta, mentre vengono escluse ancora una volta le chiamate per i fissi esteri (ora a consumo).

Nonostante il canone mensile meno vantaggioso rispetto ai 26,98 euro al mese delle edizioni precedenti, la Super Fibra si conferma una delle migliori offerte Internet casa sul mercato, grazie anche all’inclusione di 12 mesi gratuiti di abbonamento al servizio ad Amazon Prime, Prime Video compreso.

L’attivazione è compresa se si rispetta un vincolo di permanenza di 24 mesi, mentre il modem incluso è a 0 euro con una durata minima di 48 mesi.

ABSOLUTE, l’offerta casa senza modem

In linea con la direttiva AGCOM sul modem libero, anche WINDTRE propone una soluzione senza apparato per chi ha già un modem compatibile con il servizio. La ABSOLUTE ha praticamente le stesse caratteristiche della Super Fibra, ma a un costo di 27,99 euro al mese, con durata minima contrattuale di 24 mesi. Come con la Super Fibra è compreso 1 anno di Amazon Prime.

Chi non è ancora raggiunto dalla fibra, invece, può dare un’occhiata alle offerte ADSL WINDTRE, differenti rispetto alle soluzioni in banda ultralarga per quanto riguarda i costi.

Promozioni per i clienti Internet casa WINDTRE

Segnaliamo due interessanti vantaggi per coloro che decideranno di passare a WINDTRE su fisso e su mobile:

  • abbinando l’offerta mobile alla fattura del fisso si otterranno in omaggio giga illimitati (promo attivabile su un massimo di 3 sim);
  • se siete passati a WINDTRE sul fisso ma non ancora su mobile, l’operatore mette a disposizione la versione Special del piano WIND UNLIMITED: minuti, sms e Internet illimitati a soli 9,99 euro al mese.

Offerta solo telefono per il fisso: WINDTRE Voce Più (17,99€/mese)

Ricordiamo che WINDTRE è uno dei pochi gestori fissi a offrire ancora un piano solo chiamate per il fisso. A meno di 18 euro al mese, grazie alla tariffa Voce Più, è possibile telefonare illimitatamente sia i numeri nazionali (fissi e cellulari), sia i fissi di Europa occidentale, USA e Canada.

È previsto un costo di attivazione di 30 euro una tantum in caso di portabilità del numero o 50 euro se si desidera attivare una nuova linea telefonica.

Vincoli e costi di disattivazione invariati

Come abbiamo avuto modo di vedere nei paragrafi precedenti, anche le principali offerte WINDTRE casa di ottobre 2020 hanno un vincolo minimo di 24 mesi per evitare il contributo di attivazione e di 48 mesi se si sceglie l’offerta con il modem in vendita abbinata. In caso di recesso anticipato, quindi, potrebbe essere richiesto il pagamento delle mensilità mancanti.

Chi ha rispettato la durata minima contrattuale, invece, potrà cambiare operatore pagando soltanto un contributo di disattivazione: solitamente l’importo è pari ad una mensilità del piano attivo sulla linea, ma è comunque consigliabile chiedere conferma all’assistenza clienti WINDTRE.

Le tariffe per il fisso WINDTRE di questo mese, quindi, rimangono sostanzialmente le stesse, sia nei prezzi che nelle caratteristiche. Se volete mettere a confronto le soluzioni appena viste con le altre opzioni disponibili sul mercato potete fare subito una comparazione gratuita delle offerte ADSL e fibra sul sito, filtrando i risultati in base alle vostre esigenze di utilizzo. In pochi secondi scoprirete quali sono i provider che vi faranno risparmiare di più in bolletta.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.