Open Internet Wind: offerte Internet mobile Wind da condividere

Open Internet Wind: offerte Internet mobile Wind da condividere
Il post ti è stato utile?
di | 26-11-2015 | Telefonia, Wind

La compagnia telefonica Wind ha rinnovato da qualche settimana i piani dati in mobilità, conosciuti come Open Internet: sono tariffe con bundle dati generosi, particolarmente adatti a coloro che condividono spesso la propria connessione tra più dispositivi o usano molto Internet per ascoltare musica o guardare video.

Con Open Internet, infatti, si potranno associare fino a 4 sim ricaricabili aggiuntive (3 euro per ogni sim), anche con intestatari diversi, oppure condividere attraverso la funzione hotspot il traffico dati compreso nell’offerta con tutti i dispositivi connessi alla rete senza fili Wireless creata dall’hotspot stesso.

Ma vediamo quali sono le tariffe Open Internet disponibili:

  • Open Internet 4 GB (10 euro al mese): per avere 4 GB di dati ogni mese;
  • Open Internet 8 GB (18 euro al mese): per navigare fino a 8 GB mensili;

Se siete già clienti Wind, inoltre, potete aggiungere GB su una nuova sim scegliendo tra i seguenti tagli:

  • Open Internet 2 GB + (6 euro al mese);
  • Open Internet 5 GB + (10 euro al mese);
  • Open Internet 10 GB + (18 euro al mese)

Superati i GB mensili previsti dalle offerte Open Internet, sarà comunque possibile navigare senza costi aggiuntivi: la velocità, però, sarà limitata a 32 kbps, fino al rinnovo mensile successivo. Potete anticiparne il rinnovo attraverso la funzionalità Restart: in questo modo la velocità massima verrà ripristinata immediatamente, senza attendere la scadenza “naturale” dell’offerta.

Su qualsiasi offerta Open Internet e Open Internet +, pagando un anticipo di 49,90 euro al mese, inoltre, avrete un tablet Wind Tab con display da 8 pollici incluso, senza ulteriori spese mensili. Il dispositivo è dotato di piattaforma Android 5.1 Lollipop, connettività 4G (fino a 150 Mbps in download) e Wi-fi, fotocamera da 5 Megapixel e funzioni di chiamata.

Il costo di attivazione delle Open Internet è di 5 euro una tantum o gratis se si acquisterà un’Internet Key o un tablet. Wind spiega, inoltre, che “in caso di cambio offerta verso un’altra Open Internet, non sarà applicato alcun costo di attivazione”. Le offerte in questione resteranno a tali condizioni fino al 29 novembre, ma è possibile che vengano rinnovate anche per le settimane successive: nel caso in cui la compagnia telefonica deciderà di rinnovare ancora i piani Open Internet, ve lo faremo sapere direttamente tra le news di ComparaSemplice.it.

Se preferite, invece, avere una connessione fissa per navigare da casa, vi segnaliamo la promozione Wind Infostrada con canone scontato per sempre, attivazione e modem gratis, valida fino a lunedì prossimo, sia con Absolute ADSL che con All Inclusive Unlimited.

 

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995