Passa a Wind: promozioni e offerte aprile

Passa a Wind: promozioni e offerte aprile
Il post ti è stato utile?
di | 17-04-2017 | Cellulari, Telefonia, Wind

Sarà valida fino a quasi tutto il mese in corso la promozione Passa a Wind, che permette ai nuovi clienti di usufruire di alcune particolari agevolazioni sia con la portabilità, sia attivando un nuovo numero di telefono (acquistando, quindi, una nuova sim card). La scelta messa a disposizione dalla società è abbastanza variegata: si parte dalle offerte solo chiamate ai pacchetti tutto compreso, passando dalle tariffe con telefonate e Internet.

Attivazione a 1 euro

Partiamo subito con il dire che tutte le tariffe sottoscritte con la formula Passa a Wind (quindi dai nuovi clienti) prevedono un contributo di attivazione scontato quasi del tutto, a solo 1 euro una tantum, anziché l’addebito di 15 euro previsto di listino. C’è, però, una condizione: gli utenti dovranno mantenere la sim attiva per almeno 24 mesi se vogliono ottenere il ribasso dell’attivazione. Lo sconto, quindi, resta valido anche se si cambierà tariffa durante i primi 2 anni dal passaggio a Wind o dall’acquisto della sim.

Ma vediamo ora nel dettaglio quali sono le caratteristiche di queste offerte, i costi e gli eventuali vantaggi per chi è nuovo cliente o appartenente ad una particolare fascia d’utenza (ad esempio i clienti con meno di 30 anni, spesso destinatari di promozioni e iniziative interessanti).

Offerte Wind solo chiamate: Noi Tutti (da 7 euro/4 sett.)

Se state cercando un’offerta che permette di chiamare a condizioni vantaggiose tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari, la soluzione ideale è Noi Tutti: ha un costo di 7 euro con rinnovo ogni 4 settimane e offre 400 minuti, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

Se avete bisogno di più chiamate, c’è anche la Noi Tutti 1000, che ha un costo di 9 euro con rinnovo ogni 28 giorni e permette di chiamare fino ad un massimo di 1000 minuti, sempre verso tutti i numeri italiani e senza scatto alla risposta.

Noi tutti con smartphone incluso e Internet a 8 euro

Vi segnaliamo un’interessante promozione fino al 23 aprile: chi sceglie la Noi Tutti in abbinamento ad uno smartphone Wind Smart potrà avere, oltre al dispositivo e all’opzione chiamate, anche 5 GB di Internet mobile per il primo mese e 1 GB al mese, al costo di 8 euro con rinnovo ogni 4 settimane. La promo potrà essere richiesta recandosi presso un negozio Wind.

Chi è interessato potrà abbinare uno smartphone anche con altre tariffe Wind, approfittando degli sconti previsti in questi casi dalla compagnia telefonica (con modelli acquistabili a partire da 1 euro). I clienti dell’operatore da almeno 1 anno che hanno sottoscritto l’opzione “Telefono Incluso” riceveranno in regalo 1 GB di Internet mobile ogni mese (promo Smartphone Box).

Passa a Wind tutto incluso: All Inclusive (12 euro/4 sett.)

Con il recente rinnovo del listino tariffe dell’operatore, la All Inclusive è attualmente l’unica offerta tutto compreso della compagnia telefonica (senza contare la possibilità di utilizzare le opzioni aggiuntivi per personalizzare i piani dell’operatore). Ha un costo di 12 euro con rinnovo ogni 28 giorni e comprende:

  • 500 minuti di chiamate, senza scatto alla risposta, verso tutti i fissi e i cellulari nazionali;
  • 500 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 2 GB di connessione Internet mobile. Chi ha meno di 30 anni, invece, avrà 3 GB allo stesso costo. Al superamento dei GB disponibili si potrà continuare a navigare comunque, senza costi aggiuntivi, ad una velocità ridotta di 32 kbps. La velocità massima verrà ripristinata al rinnovo successivo.

All Inclusive a metà prezzo con Infostrada

Anche in questo caso è prevista una promozione speciale valida fino al 23 aprile: chi sceglierà di passare a Wind sul proprio cellulare e a Infostrada su fisso potrà avere la All Inclusive scontata a 6 euro.

Chiamate e Internet: All Digital (da 10 euro/4 sett.)

L’offerta All Digital è molto particolare e conveniente solo se si effettueranno le ricariche attraverso i canali digitali di Wind (sito Internet Wind.it, app My Wind o app Veon): il canone, infatti, è di 10 euro esclusivamente per gli utenti “digitali”, mentre salirebbe a 15 euro se si effettuerà una ricarica attraverso altri servizi. Il pacchetto comprende:

  • 500 minuti di telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 5 GB di connessione Internet mobile alla velocità massima disponibile. Al superamento dei GB dell’offerta, la connessione verrà interrotta fino al rinnovo successivo dell’offerta.

Abbonamenti Wind

Tra le offerte Passa a Wind del momento non possiamo non citare gli abbonamenti Magnum: sono tre offerte che, a partire da 14,90 euro ogni 4 settimane, offrono minuti illimitati verso tutti e un traffico dati che varia in base alla versione scelta. Ecco le tariffe disponibili, tutte senza Tassa di Concessione Governativa:

  • Wind Magnum 5 GB (14,90 euro): telefonate illimitate verso tutti e 5 GB di Internet mobile;
  • Wind Magnum 10 GB (19,90 euro): chiamate illimitate verso tutti e 10 GB di traffico dati;
  • Wind Magnum 30 GB (20,90 euro): telefonate senza limiti verso tutti e 30 GB di dati.

Le offerte Wind Magnum prevedono forti sconti sull’acquisto di uno smartphone in abbonamento al piano, la possibilità di proteggere lo schermo del dispositivo pagando 2,49 euro in più oppure di abbinare una action camera Ezviz S1c senza costi aggiuntivi.

Le promozioni Passa a Wind di questo mese, come potete vedere, sono numerose e si rivolgono a diverse tipologie d’utenza. Chi è interessato dovrà approfittarne in queste settimane: la scadenza, infatti, è prevista per il 23 aprile 2017, salvo delle proroghe – abbastanza frequenti per alcune offerte e agevolazioni, come ad esempio l’attivazione scontata quasi del tutto – che permetteranno di sottoscrivere le tariffe alle condizioni sopraccitate.

Se non avete ancora deciso su quale tariffa puntare ma non volete prendere in considerazione solo le offerte Passa a Wind, potete farvi guidare dal nostro servizio gratuito di confronto tariffe: in questo modo potrete comparare le migliori soluzioni dei principali operatori telefonici del mercato e scegliere quella più adatta alle vostre necessità, che vi permetterà di risparmiare notevolmente sulla spesa per il vostro cellulare o smartphone.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.