Promo WINDTRE Super Fibra a 25,98 euro al mese, modem incluso

di | 20-04-2020 | Fibra, Internet ADSL e Fibra, Wind

Il provider WINDTRE rinnova la promozione sull’offerta Super Fibra, cambiando apparentemente prezzo e condizioni: ora il pianosale a 25,98 euro al mese ma questa volta la cifra è comprensiva anche del costo del modem. La tariffa, valida fino alla giornata di domani (salvo proroghe), non prevede costi di attivazione.

Sommario

Offerta WINDTRE Super Fibra: la scheda tecnica

OperatoreWINDTRE
Validità offerta2o aprile 2020
Prezzo in promozione25,98€ al mese
Prezzo fuori promozionenon specificato
Durata promozionea tempo indeterminato
Costo di attivazionegratis
Chiamateillimitate verso tutti i numeri nazionali

illimitate verso i fissi esteri di Europa occidentale, USA e Canada

Modema 0 euro in vendita abbinata
Vincoli24 mesi e 48 mesi per mantenere il modem senza costi
Omaggi e altri scontigiga illimitati su Mobile

offerta WINDTRE mobile con tutto illimitato a 9,99 euro al mese (opzionale)

Altri costi

L’offerta Super Fibra può essere sottoscritta anche su fibra mista rame. Possono essere richieste delle versioni del piano su rete ADSL, ma i costi e le caratteristiche varieranno. Comprende le telefonate verso i numeri nazionali, i fissi internazionali (verso Europa occidentale, USA e Canada) e la rete Internet illimitata, fino a 1 Gigabit al secondo (o meno, a seconda della tecnologia utilizzata).

Nessun aumento rispetto alla promo procedente

Apparentemente pare che l’offerta sia stata aumentata di quasi 6 euro al mese rispetto ai 19,99 euro al mese con cui veniva proposta fin dal lancio del listino unico WINDTRE. In realtà non cambia assolutamente nulla: la versione pubblicizzata a 19,99 euro al mese, infatti, non aveva il prezzo del modem incluso nel canone, che doveva essere comunque acquistato (in vendita abbinata), al costo di 5,99 euro al mese per 48 rinnovi. Il totale da pagare, quindi, era 25,98 euro al mese, esattamente la stessa cifra della promozione attuale.

Vantaggi anche su mobile

Chi sottoscrive l’offerta Super Fibra e ha delle sim WINDTRE mobile può richiedere gratis giga illimitati da sfruttare sullo smartphone e da condividere anche con altri dispositivi, attraverso la funzione hotspot (ovviamente su sim mobile WINDTRE)

Se non si ha un’offerta mobile, la si può sottoscrivere attivando il piano esclusivo Unlimited Special: minuti, sms e giga illimitati a soli 9,99 euro al mese.

Offerta WINDTRE casa senza modem. ABSOLUTE

Chi non vuole o non ha bisogno del modem, può richiedere l’offerta ABSOLUTE, praticamente identica alla precedente ma, appunto, senza apparato in vendita abbinata. Rispetto all’edizione precedente, la tariffa senza modem diventa effettivamente meno conveniente, poiché sale di prezzo e si attesta anch’essa a 25,98 euro al mese: essendovi modem, però, il costo dovuto è soltanto per il piano.

Costi di attivazione

Entrambe le tariffe non prevedono costi di attivazione.

Vincoli di permanenza e costi di disdetta

WINDTRE Super Fibra prevede un vincolo di 24 mesi per il piano e 48 mesi per il saldo delle rate del modem. L’operatore spiega sul sito che “in caso di recesso prima di 24 mesi è previsto il pagamento di un importo pari a una mensilità di canone più le rate a scadere del modem per recesso prima di 48 mesi”.

Sulla pagina del piano ABSOLUTE, invece, non viene specificato alcun vincolo ma, analizzando il prospetto informativo sull’area Trasparenza, si segnala una durata minima di contratto di 24 mesi.

Il contributo in caso di passaggio ad altro operatore o per la dismissione della linea varia a seconda della tecnologia utilizzata per il servizio: per quanto riguarda la fibra il costo previsto è pari a 94 euro una tantum, sia per ABSOLUTE che per Super Fibra.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.