Promozione Wind fibra: 19,99 euro al mese e altri vantaggi

di | 17-12-2019 | Internet ADSL e Fibra, Wind
Promozione Wind fibra: 19,99 euro al mese e altri vantaggi

Ottima promozione sull’offerta Fibra1000 di Wind “by Infostrada” in edizione straordinaria: fino alla mezzanotte di giovedì, infatti, il piano “tutto compreso” per il fisso del provider viene proposto ad un prezzo scontatissimo per tutto il primo anno, più altri interessanti vantaggi.

Sommario

Promozione esclusiva Wind fibra: i vantaggi

Partiamo innanzitutto da tutti i vantaggi della promozione attualmente in vigore. I nuovi clienti che sceglieranno Fibra1000 in edizione straordinaria potranno avere:

  • canone scontato per 1 anno a 19,99 euro al mese (29,99 euro al mese dal secondo anno);
  • assistenza gratuita per la riparazione e la sostituzione del modem;
  • 100 GB al mese di Internet mobile gratis da utilizzare sulle sim Wind della famiglia;
  • assistente Amazon Echo Dot a 0 euro, anziché 59,90 euro, se si manterrà l’offerta attiva per almeno 24 mesi;
  • attivazione inclusa, anziché 120 euro, con vincolo di permanenza di 24 mesi.

Offerta Wind fisso: cosa offre

Oltre ai vantaggi della promozione, vediamo quali sono i servizi inclusi con Fibra1000:

  • connessione Internet illimitata fino a 1 Gigabit al secondo nelle aree coperte dalla fibra ottica;
  • telefonate con scatto alla risposta (23 cent) verso tutti i fissi e i cellulari nazionali;
  • chiamate con scatto alla risposta (23 cent) verso i fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti d’America e Canada.

Per quanto riguarda il modem, Wind specifica che l’apparato è “in vendita abbinata a 5,99 euro/mese, durata 48 mesi”.

Grazie alla promozione in edizione straordinaria di Wind, quindi, il risparmio è decisamente superiore rispetto alla versione precedente della promo: il ribasso aggiuntivo per il primo anno, infatti, sfiora gli 84 euro. Dopo i 12 mesi iniziali l’offerta si attesta comunque a poco meno di 30 euro al mese, una cifra abbastanza in linea con la media del mercato per un piano internet casa in fibra ottica.

L’alternativa senza modem: Wind ABSOLUTE

È probabile, tuttavia, che la promozione non faccia al caso vostro perché non offre le telefonate senza scatto alla risposta ed è vincolata all’acquisto del modem: per venire incontro a queste particolari esigenze, Wind mette sempre a disposizione la tariffa ABSOLUTE, con canone bloccato a 25,99 euro al mese. Il piano in questione, infatti, comprende:

  • la connessione dati illimitata fino a 1 Gigabit al secondo;
  • chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e i cellulari nazionali;
  • telefonate comprese e senza scatto verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.

Trattandosi di un’offerta senza modem incluso, dovrete utilizzarne uno già in vostro possesso o acquistare un modello compatibile con il servizio: per saperne di più potete seguire la nostra guida sui modem compatibili con la fibra ottica Wind, dove abbiamo segnalato 5 interessanti dispositivi utilizzabili con le soluzioni “by Infostrada”.

Non sapete ancora quale tariffa scegliere per il vostro fisso? Provate a confrontare gratis le offerte ADSL e fibra disponibili nel vostro Comune e scegliete quella più adatta alle vostre esigenze di utilizzo. Se volete un aiuto o un consiglio da parte di un esperto, scriveteci a info@comparasemplice.it o direttamente sulla chat che trovate nel sito: la consulenza non ha alcun costo e non prevede obblighi di acquisto.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.