Promozione Wind: porta i tuoi amici in Wind e ricevi gratis fino 8 GB

Promozione Wind: porta i tuoi amici in Wind e ricevi gratis fino 8 GB
Il post ti è stato utile?
di | 28-10-2016 | Cellulari, Wind

Fino al 13 novembre 2016 i clienti Wind possono avere gratis e regalare GB di Internet presentando dei nuovi amici alla compagnia telefonica: l’iniziativa è la “Porta i tuoi amici in Wind” e permette ai clienti di ottenere fino a 8 GB al “mese” (ogni 4 settimane) da utilizzare sul proprio smartphone. Vediamo nel dettaglio in cosa consiste la promozione, quali sono i vantaggi per i già clienti e per i nuovi utenti dell’operatore.

Promozione Wind: porta i tuoi amici e ricevi gratis traffico dati

Con “Porta i tuoi amici in Wind” i clienti della compagnia telefonica possono presentare fino ad un massimo di 10 numeri di persone che hanno intenzione di passare a questo operatore. Per ogni cliente che effettuerà la portabilità entro 15 giorni dalla segnalazione del numero, si riceveranno in omaggio 2 GB di Internet. Il numero massimo di GB che potrà essere guadagnato è 8, quindi pari a 4 nuovi utenti Wind.

Sia il cliente che presenta che quello presentato dovranno avere attiva un’offerta All Inclusive, All Digital, NOI, Call Your Country Super e Call Your Country. I 2 GB verranno regalati anche il cliente che viene presentato e che passerà a Wind. I GB in omaggio si aggiungeranno al traffico dati eventualmente previsto dall’offerta attiva sul numero. Al superamento dei GB sarà possibile continuare a navigare, senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta (32 kbps), fino al rinnovo successivo.

porta-i-tuoi-amci-in-wind

Come ottenere traffico dati gratis

Il traffico Internet extra verrà erogato a tempo indeterminato, ogni 4 settimane, ma potrebbe essere disattivato nel caso in cui:

  • venga disattivata o non venga pagata per due rinnovi consecutivi una delle offerte valide e compatibili con la promo (quindi All Inclusive, All Digital, NOI, Call Your Country Super e Call Your Country);
  • venga disattivata la sim di uno dei due clienti (presentato e presentante);
  • venga richiesto il passaggio ad altro operatore, ad un piano Wind non compatibile con l’iniziativa o ad un’offerta Abbonamento Wind;
  • la sim del cliente presentato sia intestata alla stessa persona.

Se si verificherà anche solo una delle situazioni appena citate, si perderanno i 2 GB in omaggio, ma si manterranno gli altri eventualmente guadagnati con altre presentazioni. L’operatore specifica che i GB di Internet mobile in regalo con l’offerta “Porta i tuoi amici in Wind” possono essere utilizzati su qualsiasi rete della compagnia, anche sotto le reti 4G LTE.

E’ possibile presentare i numeri amici in due modalità differenti:

  • via Internet, attraverso la pagina dedicata alla promozione Wind Porta i tuoi amici (è necessaria la registrazione al sito della compagnia, www.wind.it);
  • attraverso il numero di telefono gratuito (da numero Wind) 4080.

Attraverso gli stessi canali potrete tenere sotto controllo le presentazioni e sapere se e quando un vostro numero amico passerà a Wind.

0321.085995