Promozione Wind: porta i tuoi amici in Wind e ricevi gratis fino 8 GB

Promozione Wind: porta i tuoi amici in Wind e ricevi gratis fino 8 GB
Il post ti è stato utile?
di | 28-10-2016 | Cellulari, Wind

Fino al 13 novembre 2016 i clienti Wind possono avere gratis e regalare GB di Internet presentando dei nuovi amici alla compagnia telefonica: l’iniziativa è la “Porta i tuoi amici in Wind” e permette ai clienti di ottenere fino a 8 GB al “mese” (ogni 4 settimane) da utilizzare sul proprio smartphone. Vediamo nel dettaglio in cosa consiste la promozione, quali sono i vantaggi per i già clienti e per i nuovi utenti dell’operatore.

Promozione Wind: porta i tuoi amici e ricevi gratis traffico dati

Con “Porta i tuoi amici in Wind” i clienti della compagnia telefonica possono presentare fino ad un massimo di 10 numeri di persone che hanno intenzione di passare a questo operatore. Per ogni cliente che effettuerà la portabilità entro 15 giorni dalla segnalazione del numero, si riceveranno in omaggio 2 GB di Internet. Il numero massimo di GB che potrà essere guadagnato è 8, quindi pari a 4 nuovi utenti Wind.

Sia il cliente che presenta che quello presentato dovranno avere attiva un’offerta All Inclusive, All Digital, NOI, Call Your Country Super e Call Your Country. I 2 GB verranno regalati anche il cliente che viene presentato e che passerà a Wind. I GB in omaggio si aggiungeranno al traffico dati eventualmente previsto dall’offerta attiva sul numero. Al superamento dei GB sarà possibile continuare a navigare, senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta (32 kbps), fino al rinnovo successivo.

porta-i-tuoi-amci-in-wind

Come ottenere traffico dati gratis

Il traffico Internet extra verrà erogato a tempo indeterminato, ogni 4 settimane, ma potrebbe essere disattivato nel caso in cui:

  • venga disattivata o non venga pagata per due rinnovi consecutivi una delle offerte valide e compatibili con la promo (quindi All Inclusive, All Digital, NOI, Call Your Country Super e Call Your Country);
  • venga disattivata la sim di uno dei due clienti (presentato e presentante);
  • venga richiesto il passaggio ad altro operatore, ad un piano Wind non compatibile con l’iniziativa o ad un’offerta Abbonamento Wind;
  • la sim del cliente presentato sia intestata alla stessa persona.

Se si verificherà anche solo una delle situazioni appena citate, si perderanno i 2 GB in omaggio, ma si manterranno gli altri eventualmente guadagnati con altre presentazioni. L’operatore specifica che i GB di Internet mobile in regalo con l’offerta “Porta i tuoi amici in Wind” possono essere utilizzati su qualsiasi rete della compagnia, anche sotto le reti 4G LTE.

E’ possibile presentare i numeri amici in due modalità differenti:

  • via Internet, attraverso la pagina dedicata alla promozione Wind Porta i tuoi amici (è necessaria la registrazione al sito della compagnia, www.wind.it);
  • attraverso il numero di telefono gratuito (da numero Wind) 4080.

Attraverso gli stessi canali potrete tenere sotto controllo le presentazioni e sapere se e quando un vostro numero amico passerà a Wind.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.