Ricarica Max Wind: 3 GB a 2 euro per un mese

Ricarica Max Wind: 3 GB a 2 euro per un mese
Il post ti è stato utile?
di | 21-01-2017 | Telefonia, Wind

Fino al 19 febbraio prossimo i clienti Wind possono richiedere una promozione interessante per quanto concerne il traffico dati in mobilità: l’offerta Ricarica Max Wind è a disposizione per tutti ad un prezzo scontatissimo, ma solo se si effettuerà una ricarica presso un negozio Wind.

Ricarica Max Wind: cos’è e quanto costa

Ricarica Max, per chi non la conoscesse ancora, è un pacchetto da 3 GB di Internet mobile da utilizzare entro un mese dall’attivazione. Può essere sfruttata su qualsiasi rete dell’operatore Wind (GPRS, EDGE, UMTS, HSPA, LTE), senza differenze in termini di costo. Una volta superato il traffico dati compreso nell’offerta la velocità verrà ridotta a 32 kbps. Se, invece, possedete un’offerta dati attiva sul vostro numero, al consumo dei GB di Ricarica Max utilizzerete i GB del piano tariffario. Wind ricorda che chi utilizza un telefono BlackBerry dovrà attivare l’opzione BlackBerry No Stop, ma solo per modelli con sistema operativo antecedente BB10.

Il costo di Ricarica Max è di 2 euro una tantum, da pagare direttamente in negozio. Se state attivando una SIM per la prima volta, la prima ricarica necessaria per l’attivazione della SIM card non sarà valida per pagare la promozione. Ricarica Max potrà essere utilizzata solo ed esclusivamente se si ha credito nello smartphone (con credito residuo a zero euro il traffico Internet viene interrotto temporaneamente). E’ compatibile con tutte le offerte Wind, tranne che con le tariffe Voce e Internet e Noi Tutti Special Edition.

Come verificare il consumo di Ricarica Max

Una volta attivata la promozione è possibile tenere sotto controllo il consumo dati in qualsiasi momento, grazie all’applicazione MyWind Veon, scaricabile gratuitamente dagli store dei principali sistemi operativi mobili. In alternativa si potranno consultare soglie e consumi direttamente dall’Area Clienti del sito ufficiale (www.wind.it) oppure inviando un sms al numero gratuito 4155 con scritto DATI.

La promozione Ricarica Max di Wind è disponibile per l’attivazione già da ora e, come abbiamo scritto all’inizio dell’articolo, fino alla mezzanotte del 19 febbraio, salvo ulteriori proroghe non ancora annunciate dalla compagnia telefonica.

Se non siete ancora clienti Wind ma avete intenzione di cambiare operatore, vi consigliamo di utilizzare il servizio di confronto tariffe su ComparaSemplice.it, che vi permetterà di approfittare delle migliori tariffe del momento e di risparmiare oltre 50 euro all’anno sui consumi telefonici del vostro smartphone!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV