Samsung Galaxy S8 in promozione con Wind: Promo Giga Box

Samsung Galaxy S8 in promozione con Wind: Promo Giga Box
4.8 (95%) 4 votes
di | 24-05-2017 | Cellulari, Telefonia, Wind

Desiderate avere uno smartphone Samsung Galaxy S8 ma non potete permettervi di acquistarlo a prezzo pieno? La soluzione in questi casi potrebbe essere sottoscrivere un contratto con un operatore telefonico o approfittare di un’iniziativa speciale: una delle ultime viene proposta da Wind, la Promo Giga Box, una formula che permette di avere il chiacchieratissimo top di gamma del produttore sud coreano con un abbonamento Magnum a condizioni davvero interessanti.

Samsung Galaxy S8 in promozione con Wind: costi

Con la Promo Giga Box, infatti, si potrà acquistare un Samsung Galaxy S8 o un S8+ con una delle seguenti formule:

  • Samsung Galaxy S8 con Wind Magnum 5 GB: rata da 12 euro, con rinnovo ogni 4 settimane, e anticipo di 199,90 euro;
  • Samsung Galaxy S8 con Wind Magnum 10 GB: rata da 12 euro, con rinnovo ogni 4 settimane, e anticipo di 169,90 euro;
  • Samsung Galaxy S8 con Wind Magnum 30 GB: rata da 12 euro, con rinnovo ogni 4 settimane, e anticipo di 169,90 euro;
  • Samsung Galaxy S8+ con Wind Magnum 5 GB: rata da 15 euro, con rinnovo ogni 4 settimane, e anticipo di 199,90 euro;
  • Samsung Galaxy S8+ con Wind Magnum 10 GB: rata da 15 euro, con rinnovo ogni 4 settimane, e anticipo di 169,90 euro;
  • Samsung Galaxy S8+ con Wind Magnum 10 GB: rata da 15 euro, con rinnovo ogni 4 settimane, e anticipo di 169,90 euro.

I costi sopraccitati sono al netto del costo del canone dell’abbonamento Magnum attivato.

2 GB in più gratis con la promozione

E’ previsto un vincolo contrattuale pari a 30 rinnovi. Ad ogni rinnovo, oltre ai minuti e gli sms illimitati e ai GB dell’offerta Magnum scelta, si avranno in omaggio 2 GB di Internet mobile per tutta la durata del contratto. I GB promozionali della Giga Box sono validi solo per la navigazione sul territorio nazionale, mentre i GB delle tariffe Magnum possono essere utilizzati anche all’estero, grazie all’iniziativa Easy Europe, che ha cancellato in anticipo il roaming UE rispetto all’entrata in vigore della nuova normativa comunitaria.

Il Samsung Galaxy S8, lo ricordiamo ancora una volta, è l’ultimo smartphone di punta del colosso asiatico: grazie ad un elegantissimo design borderless e curvo, una scheda tecnica di altissimo livello e un comparto fotografico al top il nuovo terminale è tra i più desiderati e richiesti del 2017. Se volete conoscere meglio il terminale, vi consigliamo di leggere il nostro confronto tra Galaxy S7 e S8, che abbiamo pubblicato qualche tempo fa sul nostro sito.

Scadenza della promozione

La promozione Giga Box di Wind con Samsung Galaxy S8 o S8+ può essere richiesta e sottoscritta recandosi presso un negozio Wind tra i numerosi sparsi su tutto il territorio nazionale. La promo è valida fino al 18 giugno e comunque fino ad esaurimento scorte. Ricordiamo che la Promo Giga Box è sottoscrivibile abbinando anche altri dispositivi, tra i numerosi presenti sul listino dell’operatore.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.