Tariffa Wind per stranieri: minuti in Italia e estero e fino a 30 GB a meno di 10€

Tariffa Wind per stranieri: minuti in Italia e estero e fino a 30 GB a meno di 10€
Il post ti è stato utile?
di | 18-12-2018 | Cellulari, Wind

Vi trovate in Italia per svago o per lavoro e state cercando una tariffa per stranieri particolarmente interessante e conveniente? Wind offre da tempo una soluzione molto valida, la Call Your Country Super, disponibile per tutti gli utenti di cittadinanza straniera. Ecco nel dettaglio che cosa prevede questo piano, quanto costa e quali sono i vantaggi previsti con la promozione attuale.

Sommario

Cosa offre e quanto costa

La tariffa Wind Per stranieri Call Your Country Super ha un costo mensile di 9,99 euro e comprende:

  • 500 minuti di telefonate verso tutti i numeri italiani, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 250 minuti di chiamate verso l’estero;
  • 20 GB di Internet mobile (oppure 30 GB se si effettua l’addebito del costo del piano sul conto corrente oppure su Carta di Credito).

Come tenere sotto controllo le soglie

Le soglie e i bonus della tariffa potranno essere tenuti sotto controllo attraverso l’app ufficiale MyWind, accedendo nell’area clienti del sito Wind.it oppure digitando sul tastierino numerico del cellulare il codice *123*169#, seguito dal tasto Invio.

Tariffa Wind per stranieri: quali Paesi include

I paesi stranieri verso cui è possibile telefonare sono i seguenti:

  • 150 minuti verso i fissi e mobili di Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Africa, Sud Korea, Ungheria;
  • ulteriori 100 minuti (International Plus), validi sia per i Paesi appena citati, sia verso i fissi di Argentina, Costa Rica, Egitto, Marocco, Paraguay, Russia, Slovenia Svizzera, Turchia e Venezuela.

Costi di attivazione

L’attivazione dell’offerta, grazie alla promozione disponibile, è scontata a 5 euro, anziché 15 euro, ma solo se si manterrà la sim card attiva per almeno 24 mesi (o 10 euro se si è già clienti della compagnia).

Vantaggi e regali

Tra i vantaggi maggiori correlati alla tariffa Wind per stranieri Call Your Country Super abbiamo:

  • 10 GB in omaggio ogni mese usando un metodo di pagamento automatico (come già accennato in precedenza);
  • 100 GB in più da consumare in 1 anno, grazie alla promozione Wind Natale 2018;
  • 5 euro di ricarica gratis effettuando l’acquisto e il pagamento del piano con il metodo PayPal.

Come richiedere l’offerta e alternative

L’offerta può essere acquistata online, direttamente dal sito ufficiale Wind.it, oppure recandosi presso un negozio della compagnia telefonica. Anche i già clienti potranno sottoscrivere il piano, inviando un sms con scritto ESTERO SUPER SI al numero 4033 o chiamando il numero gratuito 155, nell’area Fai da Te, seguendo la voce guida.

La tariffa Wind Call Your Country Super, quindi, è una soluzione estremamente completa e molto valida, soprattutto se avete una nazionalità straniera tra quelle “coperte” dal piano. Se volete scoprire quali altre proposte è possibile attivare per telefonare in Italia e all’estero dal cellulare a poco prezzo, potete effettuare un confronto tariffe cellulari gratuito direttamente su ComparaSemplice.it, grazie al nostro motore di ricerca offerte personalizzabile a seconda delle vostre esigenze e necessità di utilizzo: grazie al nostro servizio risparmierete non solo tempo, ma anche oltre i 60 euro all’anno a seconda della promozione disponibile. Provatelo subito!

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.