Tariffe verso estero Wind: costi e caratteristiche

Tariffe verso estero Wind: costi e caratteristiche
Il post ti è stato utile?
di | 21-12-2018 | Cellulari, Wind

Nel listino dell’operatore Wind viene dato ampio spazio alle comunicazioni verso l’estero: non a caso è una delle compagnie più utilizzate dalle minoranze etniche presenti in Italia, grazie a piani dai costi e dalle caratteristiche interessanti. Se volete conoscere le tariffe verso estero Wind, continuate a leggere questo articolo: scoprirete le soluzioni più convenienti proposte dalla compagnia telefonica e le promozioni attualmente disponibili.

Prima di cominciare, vi ricordiamo che le offerte in questione prevedono dei minuti che possono essere utilizzati dall’Italia verso uno o più Paesi internazionali, a seconda della tariffa scelta. I paesi raggiungibili con le telefonate possono variare a seconda del piano scelto, ma nella maggior parte dei profili troviamo l’Europa, gli Stati Uniti, il Canada, la Cina, alcuni Paesi del Sud America e il Sud Africa.

Sommario

Tariffe verso estero Wind: le alternative possibili

Ma vediamo nel dettaglio le tariffe verso estero Wind, i costi e le specifiche di ogni singolo profilo:

International Plus (2 euro al mese)

Pacchetto solo voce con 100 minuti di chiamate da sfruttare i fissi e i fissi e cellulari di circa 60 paesi.

Call Your Country Super (10 euro al mese)

È una delle offerte più note del listino, con 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, 250 minuti verso l’estero, minuti senza limiti verso le numerazioni Wind e 20 GB di Internet (30 GB se si sceglie l’opzione Easy Pay).

Call Your Country Premium (12 euro al mese)

Si tratta di una soluzione simile alla precedente ma con soglie più generose: 500 minuti verso tutti, di cui 200 verso l’estero, minuti illimitati verso Wind e 30 GB di traffico dati.

Call Your Country Speciale Brasile o Perù (12 euro al mese)

Questa versione di Call Your Country è riservata a tutti coloro che hanno la cittadinanza del Paese sud americano: offre, infatti, 300 minuti da utilizzare per contattare il Brasile, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (fissi e cellulari) e 30 GB di Internet.

La tariffa è disponibile anche per i cittadini peruviani, con le stesse caratteristiche e lo stesso costo mensile.

Call Your Country Speciale Albania (12 euro al mese)

Per i clienti albanesi, invece, abbiamo la CYC Speciale Albania con 300 minuti verso tutti, 500 minuti verso Telekom Albania, chiamate illimitate verso i Wind e 20 GB di dati.

Noi Romania (3 euro al mese)

Per i clienti rumeni, invece, Wind offre un pacchetto di 500 minuti di chiamate verso i numeri appartenenti all’operatore Orange Romania.

Italy Tourist Pass (10 euro al mese)

Per chi si trova in Italia temporaneamente, per vacanza o lavoro, è disponibile l’Italy Tourist Pass di Wind, per restare in contatto con il proprio Paese: offre, infatti, 100 minuti di telefonate verso l’estero, più 2 GB di Internet alla velocità massima.

Le tariffe estero verso estero Wind, come avete visto, sono diverse e pensate in certi casi per specifiche fasce d’utenza: se non avete ancora deciso quale sottoscrivere potete confrontare le tariffe cellulari attualmente disponibili sul mercato in questo periodo e trovare le soluzioni più adatte alle vostre esigenze grazie al servizio gratuito messo a disposizione da ComparaSemplice.it. Con i filtri di ricerca personalizzabili riuscirete a rendere più precisa la ricerca e a trovare in pochi click le promozioni migliori per il vostro profilo di utilizzo: provatelo subito e cominciate a risparmiare!

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.