Tutte le offerte Wind per l’estate 2019: ecco quali sono

di | 09-07-2019 | Cellulari, Internet ADSL e Fibra, Wind

Anche Wind lancia una promozione per l’estate, sia per i già clienti che per i nuovi: stiamo parlando di giga in regalo o a condizioni particolarmente convenienti, per navigare e utilizzare i servizi connessi a Internet senza preoccuparsi di superare il traffico dati della propria offerta.

Sommario

Summer 100 GIGA (9,99 euro una tantum)

L’offerta Wind Summer 100 GIGA è rivolta ai già clienti dell’operatore e, a fronte del pagamento di un contributo una tantum di 9,99 euro, si riceveranno 100 GB da utilizzare alla velocità massima disponibile nella zona in cui viene utilizzata la rete dati (anche in 4,5G, se è presente questa copertura). Superati i GB della promo si potrà continuare a usare il bundle dati della propria offerta oppure, in caso di consumo totale del traffico Internet, si navigherà ad una velocità ridotta fino ad un massimo di 128 kbps. Il pacchetto Summer 100 GB potrà essere utilizzato entro 2 mesi dall’attivazione: superato questo periodo verrà disattivato automaticamente e gli eventuali GB inutilizzati saranno persi.

La promozione è compatibile con tutte le offerte ad eccezione delle Giga Max, Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids. Potrà essere attivata recandosi personalmente presso un negozio Wind (non sappiamo, invece, se verrà introdotta la possibilità di richiederla anche tramite il sito ufficiale o l’app MyWind).

50 o 100 Giga in regalo per i nuovi clienti

Già da qualche settimana i nuovi clienti che attiveranno un’offerta All Inclusive o Call Your Country riceveranno in omaggio 50 o 100 GB di traffico Internet mobile da utilizzare entro il 22 settembre 2019 (dopo tale data la promo verrà disattivata automaticamente e i GB inutilizzati verranno persi). L’ammontare dei dati in omaggio varia a seconda della versione dell’offerta scelta:

  • 50 GB se si sceglierà la tariffa con addebito su credito residuo;
  • 100 GB se si opterà per la versione “Easy Pay” del piano, che prevede l’addebito su carta di credito, conto corrente oppure carte conto (o attivando le tariffe All Inclusive Go e Call Your Country).

Le tariffe che usufruiscono della promozione sono le seguenti:

  • All Inclusive;
  • All Inclusive Smart;
  • All Inclusive Young;
  • All Inclusive Senior;
  • All Inclusive Go;
  • Call Your Country.

Superati i GB in omaggio si potranno utilizzare i dati del piano sottoscritto e, in caso di consumo totale dei dati, sarà possibile navigare senza costi a banda ridotta (128 kbps) fino al rinnovo mensile successivo della tariffa.

Le offerte Summer Edition di Wind sono valide, salvo proroghe, fino al 21 luglio 2019, alle condizooni sopraccitate.

100 GB al mese per sempre con l’offerta casa Wind Fibra1000

Wind, ricorda, inoltre, che fino al primo giorno di luglio anche i clienti che attiveranno un’offerta per il fisso Fibra1000 potranno avere 100 GB in regalo, ma in questo caso ogni mese e per sempre, utilizzabili dagli smartphone della famiglia. La tariffa, disponibile in fibra o in ADSL a seconda della copertura, ha un costo promozionale di 26,98 euro al mese, con modem, assistenza e attivazione inclusi. Comprende:

  • telefonate a 0 cent al minuto, con scatto alla risposta di 23 centesimi, verso tutti i numeri fissi e cellulari nazionali e verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada;
  • connessione dati illimitata, fino a 1 Gigabit al secondo;
  • sistema Family Protect per rendere più sicura la rete dati;
  • possibilità di abbinare alla bolletta del fisso delle sim mobili Wind Ricaricabili con chiamate illimitate e 150 GB a 7,99 euro al mese.

Per maggiori informazioni potrete visitare il sito ufficiale, Wind.it, oppure contattare Wind attraverso il servizio clienti.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.