Come vincere uno smartphone Huawei Mate S con una ricarica Wind

Come vincere uno smartphone Huawei Mate S con una ricarica Wind
4.9 (98.46%) 13 votes
di | 08-10-2015 | Cellulari, Wind

L’operatore telefonico Wind ha lanciato già da qualche giorno un’iniziativa interna alla propria utenza, in particolare rivolta a tutti i clienti che ricaricheranno online il proprio numero di telefono: ogni giorno, fino all’11 ottobre (domenica), verranno estratti due fortunati vincitori che si aggiudicheranno uno smartphone Android Huawei Mate S.

Partecipare è davvero semplice: ricaricate il vostro numero di cellulare Wind attraverso un servizio online:

  • tramite il sito www.wind.it, nell’area dedicata al servizio di ricarica oppure
  • usando l’applicazione MyWind, scaricabile gratis su Android, iOS e Windows Phone.

Potete scegliere qualsiasi taglio di ricarica, sono tutti validi per partecipare al concorso. Inoltre potrete ricaricare fino a 5 volte in un giorno per moltiplicare le probabilità di aggiudicarsi questo interessante prodotto.

La ricarica che effettuerete la potrete utilizzare per qualsiasi servizio o per rinnovare le offerte attive sul vostro numero, come ad esempio l’All Digital, tariffa tutto incluso che ha di base un canone mensile di 14 euro, ma che diventeranno 10 euro se si ricaricherà, appunto, attraverso un canale online. All Digital offre 500 minuti veri di telefonate verso tutti i cellulari e i fissi italiani, sms senza limiti e 2 GB di Internet. In più, per il primo mese potrete spendere 3 euro sugli app store Android e Windows Phone per acquistare applicazioni, musica o altri contenuti.

I nomi dei clienti Wind fortunati che vinceranno lo smartphone verranno pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale della compagnia telefonica e saranno contattati direttamente dallo stesso operatore per confermare l’indirizzo di spedizione del premio.

Ma che cos’è il Huawei Mate S? E’ uno degli ultimi smartphone prodotti dalla casa produttrice asiatica, molto bello nel design e dotato di alcune caratteristiche che lo rendono ancora più interessante, come ad esempio il sensore di impronte digitali posto sul retro oppure l’accesso a varie funzioni usando gestures con la nocca direttamente sullo schermo.

 

E il display è senza dubbio uno dei maggiori punti di forza del Mate S: un ottimo AMOLED da 5,5 pollici e una risoluzione Full HD, con tecnologia Gorilla Glass 4. Supporta le reti LTE, il Wi-fi, l’NFC e il Bluetooth. Ha due fotocamere di ottima qualità: quella posteriore è da 13 Megapixel (LED Flash dual, autofocus, stabilizzatore ottico) mentre quella frontale è addirittura da 8 Megapixel, con LED flash, ottima per selfies altamente risoluti e scatti nitidi anche in situazioni di scarsa luminosità.

Tra le altre caratteristiche abbiamo la memoria da 32 GB espandibile, un processore Octa-core e 3 GB di RAM. La batteria è da 2700 mAh e la versione di Android installata è la 5.1 Lollipop. Che altro dire? Buona fortuna a tutti i clienti Wind che tenteranno la fortuna in questi giorni!

 

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.