Wind All Inclusive Celebration: 1000 minuti, 500 sms e 30 GB a 10€ al mese

Wind All Inclusive Celebration: 1000 minuti, 500 sms e 30 GB a 10€ al mese
4.7 (93.33%) 3 votes
di | 12-04-2018 | Cellulari, Telefonia, Wind

Torna sul listino dell’operatore Wind la promozione All Inclusive Celebration, uno speciale pacchetto tutto compreso in edizione limitata, anzi, limitatissima: l’offerta, infatti, è disponibile solo ed esclusivamente oggi. Chi è interessato, quindi, dovrà affrettarsi e richiedere la promo entro lo scoccare della mezzanotte. Ma di che cosa si tratta e quanto costa? Vediamolo nei prossimi paragrafi.

Quanto costa e cosa offre

All Inclusive Celebration è una delle tariffe tutto compreso più interessanti attualmente disponibili. Ha un costo di 10 euro al mese e comprende:

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, fissi o cellulari, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo;
  • 500 sms verso tutti;
  • 30 GB di traffico Internet mobile alla velocità massima disponibile. Al superamento del traffico dati previsto si potrà continuare a navigare, senza costi aggiuntivi, ma con una banda ridotta di 128 kbps, fino al rinnovo successivo. I GB possono essere utilizzati anche in condivisione, sfruttando la funzionalità hotspot dello smartphone e connettendo più dispositivi contemporaneamente.

All Inclusive Celebration è senza dubbio una soluzione valida per gli utilizzatori “massicci” dello smartphone: soglie così ampie garantiscono un uso senza problemi di servizi particolarmente “affamati” di dati, come ad esempio i servizi di streaming audio/video e il download.

Come richiederla

L’offerta, stando alle informazioni rese note da Wind, potrà essere richiesta esclusivamente online, accedendo al sito ufficiale dell’operatore, nell’area dedicata alla promozione, semplicemente cliccando sul pulsante “Acquista subito”.

All Inclusive Celebration: attivazione e altri costi

Vediamo, invece, i costi di attivazione e di spedizione previsti: per quanto riguarda l’attivazione è previsto un contributo pari a 10 euro una tantum, anziché 19 euro, ma solo se si manterrà una sim attiva per almeno 24 mesi. Questo significa che disattivando la sim o passando ad altro operatore prima dei 2 anni, si è soggetti all’addebito dei restanti 9 euro.

La spedizione della sim è gratuita verso tutta Italia, con tempi di consegna pari a circa 3-4 giorni (in alcuni centri è possibile avere la consegna in un solo giorno lavorativo o addirittura in giornata: per quest’ultima opzione è previsto il pagamento della spedizione, pari a 9 euro).

Se state pensando di cambiare operatore in questo periodo, All Inclusive Celebration è senza dubbio una valida alternativa per avere un ottimo pacchetto smartphone ad un prezzo relativamente contenuto. Se, però, volete prendere in considerazione anche altre opzioni e magari trovare delle offerte più adatte alle vostre esigenze e modalità di utilizzo, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it potete accedere gratuitamente al servizio di confronto tariffe cellulari, un sistema di comparazione e ricerca che vi permetterà di trovare in pochi istanti le migliori soluzioni sul mercato e di confrontarle tra loro, con un potenziale risparmio di oltre 50 euro all’anno sulla spesa per il vostro cellular.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.