Wind All Inclusive Celebration 30 solo per oggi: voce, sms e dati a 10 euro

Wind All Inclusive Celebration 30 solo per oggi: voce, sms e dati a 10 euro
5 (100%) 1 vote
di | 13-07-2018 | Cellulari, Telefonia, Wind

Una promozione a tempo limitato, anzi, limitatissimo: la compagnia telefonica Wind propone solo per la giornata di oggi e solo online la All Inclusive Celebration 30, in una veste grafica “calcistica” , in vista delle finali dei Mondiali di Russia 2018 (Belgio e Inghilterra per la “finalina” del terzo e quarto posto di domani alle ore 16 e la finalissima tra Croazia e Francia, in agenda domenica pomeriggio alle 17). Una soluzione tutto compreso davvero molto interessante, come vedremo nei prossimi paragrafi.

Sommario

Cosa offre e quanto costa

All Inclusive Celebration 30 ha un costo di 10 euro al mese e comprende:

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti, senza scatto alla risposta, sia fissi che cellulari;
  • 500 sms verso tutti;
  • 30 GB di Internet alla velocità massima disponibile, anche in 4G nelle aree coperte da questo segnale;
  • 2 mesi di servizio Now TV (Ticket Intrattenimento e Serie TV) inclusi, da sfruttare su smartphone e tablet Android e iOS, attraverso l’app gratuita di Now TV.

Internet “illimitato” oltre la soglia

La tariffa All Inclusive Celebration 30 mantiene una delle caratteristiche più apprezzata delle offerte Internet Wind, ossia la possibilità di continuare a navigare e utilizzare i servizi di chat e messaggistica istantanea anche dopo il superamento del traffico dati, seppur con una velocità ridotta a 128 kbps, fino al rinnovo successivo. In questo modo, quindi, non si resterà mai “disconnesso” da amici, parenti e colleghi di lavoro se si utilizzano spesso app come WhatsApp, Messenger, Telegram, etc…

Attivazione di All Inclusive Celebration 30

La sottoscrizione dell’offerta, come abbiamo scritto in precedenza, è effettuabile solo online, attraverso la pagina dedicata a All Inclusive Celebration 30. Il costo di attivazione è pari a 10 euro una tantum, anziché 19 euro, ma solo se si manterrà la sim Wind attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario (ad esempio cambiando operatore prima dei 2 anni), lo sconto applicato verrà addebitato sul credito residuo. Nessun addebito, invece, se si cambierà piano tariffario o se si passerà da una Ricaricabile ad un Abbonamento.

Compatibilità

L’offerta non è compatibile con le opzioni che includono bonus validi anche all’estero (UE), ad eccezione delle seguenti iniziative: promo Veon e delle Optional + SMS, + GIGA, Giga International, Open Internet, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA, Giga Max Now TV Edition, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Powered Infostrada e Giga per te, Porta i Tuoi Amici, opzione Telefono Incluso (limitata ad alcuni modelli).

Modalità e tempi di consegna

Una volta effettuato l’orine, la consegna della sim avverrà in circa 3-4 giorni lavorativi. In alcune zone è prevista la consegna gratuita in un solo giorno se si effettuerà l’ordine entro le 14 e addirittura riceverla in giornata se si ordinerà entro le 12 (quest’ultima opzione è disponibile solo nelle città di Milano, Napoli e Roma, al costo di 9 euro).

All Inclusive Celebration 30, quindi, è attivabile solo ed esclusivamente entro la mezzanotte. Se volete confrontare le tariffe cellulari concorrenti prima di decidere potrete farlo gratuitamente grazie al servizio dedicato che trovate su ComparaSemplice.it: in pochi click riuscirete a trovare le soluzioni maggiormente compatibili con le vostre necessità e abitudini d’utilizzo, con un risparmio potenziale importante, anche oltre i 60 euro all’anno.

0321.085995