Wind festeggia 10 milioni di clienti All Inclusive

Wind festeggia 10 milioni di clienti All Inclusive
Il post ti è stato utile?
di | 18-02-2016 | Telefonia, Wind

Buone notizie in casa Wind. L’azienda festeggia oggi infatti i 10 milioni di clienti All Inclusive, e rinnova la sua offerta sia per i vecchi abbonati sia per i nuovi clienti, che hanno diversi programmi a cui poter aderire.

E’ stato dunque tagliato il traguardo dei 10 milioni di clienti All Inclusive, e per festeggiare Wind ha deciso di rinnovare l’offerta ricaricabile con alcune proposte. In breve, tutti coloro che passeranno a Wind scegliendo un’offerta All Inclusive potranno, già da oggi, approfittare di alcuni piani esclusivi.

All Inclusive Unlimited offre, per 12 euro al mese, chiamate illimitate verso i numeri nazionali, 500 SMS e 2 GB di traffico internet. I nuovi clienti possono anche scegliere di sottoscrivere il programma All Inclusive Giga Edition che offre, sempre per 12 euro al mese, 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS e 4 GB di traffico internet. I giovani clienti Wind con un’età compresa tra i 14 ed i 30 anni possono attivare 1 Giga Under 30, cioè 1 GB di traffico dati in più per la propria offerta tariffaria. Inoltre l’operatore arancione offre, gratis per un anno, Noi 2 Unlimited, per permettere di chiamare senza limiti un proprio numero Wind preferito, che sia la mamma, la fidanzata o l’amico del cuore.

Inoltre tutti i clienti All Inclusive, come optional, potranno aggiungere al loro piano minuti illimitati a 5 euro; 1 GB a 3 euro; 3 GB a 6 euro e 5 GB a 9 euro. I clienti che vogliono solo una SIM per navigare su internet in mobilità, possono attivare Internet 5 Giga a 9 euro al mese. Gli stranieri hanno un’offerta a loro dedicata, ovvero International Welcome Pack che, a fronte dell’acquisto di uno smartphone, comprende 100 minuti di chiamate internazionali da consumare in 5 mesi.

E il costo di attivazione? Si tratta, per i piani All Inclusive Unlimited e All Inclusive Giga Edition, di 1 euro, anzichè di 15 euro, per chi mantiene attiva la SIM almeno 24 mesi.

Inoltre, per chi è già cliente, la Wind offre a tutti la All Inclusive 1000, che al costo di 9€ ogni 4 settimane vi offre 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS e 2GB di traffico dati. La All Inclusive è compatibile con le opzioni “Porta Un Amico”, “Internet Box”, “Smartphone Box”, “+minuti”, “Wind Senza Limiti”, “+SMS”, “+GIGA” e “Open Internet”, ma non con la Special 1000. Attenzione: la Wind All Inclusive 1000 è attivabile solamente fino al 30 aprile 2016, perciò sbrigatevi se volete approfittare di questa occasione essendo già clienti Wind. Se effettuate molte chiamate vi conviene attivare l’opzione, per festeggiare insieme a Wind questo fantastico traguardo!

 

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995