Wind festeggia 10 milioni di clienti All Inclusive

Wind festeggia 10 milioni di clienti All Inclusive
Il post ti è stato utile?
di | 18-02-2016 | Telefonia, Wind

Buone notizie in casa Wind. L’azienda festeggia oggi infatti i 10 milioni di clienti All Inclusive, e rinnova la sua offerta sia per i vecchi abbonati sia per i nuovi clienti, che hanno diversi programmi a cui poter aderire.

E’ stato dunque tagliato il traguardo dei 10 milioni di clienti All Inclusive, e per festeggiare Wind ha deciso di rinnovare l’offerta ricaricabile con alcune proposte. In breve, tutti coloro che passeranno a Wind scegliendo un’offerta All Inclusive potranno, già da oggi, approfittare di alcuni piani esclusivi.

All Inclusive Unlimited offre, per 12 euro al mese, chiamate illimitate verso i numeri nazionali, 500 SMS e 2 GB di traffico internet. I nuovi clienti possono anche scegliere di sottoscrivere il programma All Inclusive Giga Edition che offre, sempre per 12 euro al mese, 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS e 4 GB di traffico internet. I giovani clienti Wind con un’età compresa tra i 14 ed i 30 anni possono attivare 1 Giga Under 30, cioè 1 GB di traffico dati in più per la propria offerta tariffaria. Inoltre l’operatore arancione offre, gratis per un anno, Noi 2 Unlimited, per permettere di chiamare senza limiti un proprio numero Wind preferito, che sia la mamma, la fidanzata o l’amico del cuore.

Inoltre tutti i clienti All Inclusive, come optional, potranno aggiungere al loro piano minuti illimitati a 5 euro; 1 GB a 3 euro; 3 GB a 6 euro e 5 GB a 9 euro. I clienti che vogliono solo una SIM per navigare su internet in mobilità, possono attivare Internet 5 Giga a 9 euro al mese. Gli stranieri hanno un’offerta a loro dedicata, ovvero International Welcome Pack che, a fronte dell’acquisto di uno smartphone, comprende 100 minuti di chiamate internazionali da consumare in 5 mesi.

E il costo di attivazione? Si tratta, per i piani All Inclusive Unlimited e All Inclusive Giga Edition, di 1 euro, anzichè di 15 euro, per chi mantiene attiva la SIM almeno 24 mesi.

Inoltre, per chi è già cliente, la Wind offre a tutti la All Inclusive 1000, che al costo di 9€ ogni 4 settimane vi offre 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS e 2GB di traffico dati. La All Inclusive è compatibile con le opzioni “Porta Un Amico”, “Internet Box”, “Smartphone Box”, “+minuti”, “Wind Senza Limiti”, “+SMS”, “+GIGA” e “Open Internet”, ma non con la Special 1000. Attenzione: la Wind All Inclusive 1000 è attivabile solamente fino al 30 aprile 2016, perciò sbrigatevi se volete approfittare di questa occasione essendo già clienti Wind. Se effettuate molte chiamate vi conviene attivare l’opzione, per festeggiare insieme a Wind questo fantastico traguardo!

 

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.